WWE Royal Rumble 2015 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Royal Rumble Kickoff Match - Big E and Kofi vs Cesaro e Kidd w/Adam Rose: durata insolita per un match del kick-off, 11 minuti, il match è stato coinvolgente grazie ai soliti Cesaro e Kidd che sembravano molto tifati. Il match è stato bello per essere un kick off e per la durata, lo è stato sicuramente più di 3/4 dei match della card.

    Tag Team Match: The New Age Outlaws vs The Ascension:
    il senso di questo match? Boh! Avrebbero dovuto far combattere gli APA per questioni di logica. Il match è stato brutto, per il resto cosa potevamo pretendere da due bidoni (Ascension) e due over 50? Vittoria che comunque non aumenta la credibilità degli Ascension.

    WWE Tag Team Championships Match: The Usos (C) vs The Miz & Damien Mizdow:
    praticamente lo stesso match che vediamo quasi ogni settimana a RAW e SD, non avevo grandi aspettative se non un maggiore coinvolgimento sul ring di Sandow, che putroppo ha svolto solo la parte comedy.
    P.S. Sembra abbiano dato agli Usos gli stessi personaggi del cugino Roman, basta vedre che uno di loro è uscito due volte dalla finisher di Miz.

    THE BELLA TWINS (Nikki e Brie) vs NATALYA e PAIGE: match noioso più di quelli che troviamo negli show settimanali, il bello è che questo è durato un tantino di più di quelli che fanno ogni settimana le divas.

    TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
    JOHN CENA vs SETH ROLLINS (w/ J&J Security) vs BROCK LESNAR (w/ Paul Heyman):
    Match spettacolare, emozionante e coinvolgente, molte azioni spettacolari (i voli di Rollins, soprattutto quello su Lesnar) e molto momenti che hanno lasciato col fiato sospeso (i continui kick-out di Cena e Lesnar) proprio quandos embrava il match stesse per finire.

    30-MEN OVER THE TOP ROPE ROYAL RUMBLE MATCH: che dire...quest'anno (come ogni anno) ho avuto grandi aspettative e hype per questo match, nonostante vi erano già alcuni rumors sui possibili vincitori.
    Il match è risultato molto brutto: molte superstar durate davvero poco, e gestita in malissimo modo (il fatto che Big E e Fandango sono durati più di Bryan fa incazzare e non poco) ed eliminazioni no-sense quasi di superstar del calibro di Bryan, Wyatt e Ziggler.
    Vedere chi è stato il vincitore è stata la vergogna più totale.
    Mi soffermo su alcune cose:

    - Bryan: inutile dire quanto meritasse la vittoria, ma anche una sua eliminazione poteva starci purché fosse stata fatta in modo dignitoso tipo qualcosa nel finale oppure eliminato in modo scorretto da qualcuno dell'Authority che non è del match e non un eliminazione come se fosse un jobber qualunque e dopo quello che ha fatto nei 2 anni precedenti.

    - Wyatt: d'accordo che non volevo una sua vittoria, però non puoi farlo eliminare nell'indifferenza totale quasi, dopo che ha dominato la prima parte della rissa.

    - Ziggler: Non può far durare 2 soli minuti ad uno a cui hai fatto vincere il main event di Survivor Series, e lo dico io che ho criticato la scelta di farlo rimanere come ultimo sopravvissuto a SS e che non sono nemmeno suo fan. Questa è la dimostrazione che la WWE fà ciò che vuole con chi vuole.

    Match della serata: Lesnar vs Cena vs Rollins

    Voto PPV: 5. Il PPV è stato un flop completo, si salva solo il tripe threat e la WWE per ils econdo anno consecutivo ha fatto la cazzata, complimenti WWE hai iniziato proprio malissimo l'anno.
     
    Top
    .
6 replies since 25/1/2015, 16:15   260 views
  Share  
.
Top