WWE Fastlane 2015 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOLPH ZIGGLER, ERICK ROWAN e RYBACK vs THE BIG SHOW, KANE e SETH ROLLINS (w/ J&J Security): Passabile dai, mi aspettavo comunque uno schienamento da parte di Rollins o che comunque forrs elui a dare l'assist della vittoria al suo team, ma anche quel finale è andato bene.

    STARDUST vs GOLDUST: match di cui ho scoperto l'esistenza solo durante il PPV stesso. Avrebbe potuto essere una buona contesa ma il match si è rivelato il più lento di tutti, con i 2 competitori che cercavano di risparmiarsi in ogni modo, ma il fatto che entrambi hanno gimmick marcate gli ha permesso di giocare più sui mind-games che lottare.

    WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
    THE USOS (w/ Naomi) (c) vs CESARO e TYSON KIDD (w/ Natalya):
    prime fasi un pò spente, fatte da continui cambi del team heel che lavorava semre più a tappeto glia vevrsari con varie prese. Il match ha presto comunque il volo ed il resto è stato discreto, vittoria meritata di Kidd e Cesaro. Mi aspettavo un pò di più dal match.

    WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:
    PAIGE vs NIKKI BELLA (w/ Brie Bella) (c):
    ammetto che non mi è dispiaciuto, entrambe le wrestler ci hanno messo d'impegno nonostante i soli 5 minuti.

    WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
    DEAN AMBROSE vs BAD NEWS BARRETT (c):
    mi aspettavo un finale diverso, magari con la vittoria proprio di Ambrose per DQ, non capisco comunque il motivo della sconfitta per DQ di quest'ultimo. Per il resto il match è stato guardabile.

    WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
    RUSEV (w/ Lana) (c) vs JOHN CENA:
    mi è sembrato di rivedere Rusev vs Swagger di qualche mese fà, a differenza che questo è stato più statico e talmente lento in alcune fasi che abbiamo potuto sentire mente Cena chiamava le mosse. Per il resto, il finale mi è sembrbato quello più giusto.

    WINNER GETS A WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH AT WRESTLEMANIA:
    ROMAN REIGNS vs DANIEL BRYAN:
    ammetto che buoan prima parte è stata un pò noiosa, ma fortunatamente il match ha preso il decollo ed abbiamo visto una discreta contesta grazie soprattutto a

    PPV sulla sufficienza, nessun match davvero notevole ed altrettanto nessuno pessimo. Voto finale: 6,5
     
    Top
    .
3 replies since 22/2/2015, 21:43   114 views
  Share  
.
Top