Super World Wrestling

Posts written by Marduk93

  1. .
    Barrett lo vedrei bene come tweener, non so come potrebbe essere da face, non ce lo vedo, in futuro secondo me non è previsto un suo turn, aspettiamo il suo rientro
  2. .
    La WWE ha aggiunto Ric Flair agli ospiti dell'Expert Panel del Kick-Off di SummerSlam. Lo show sarà condotto da Renee Young e ci saranno anche Alex Riley e Booker T.

    Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net
  3. .
    Dato che Batista ha terminato di pubblicizzare il film "Guardians Of The Galaxy",prodotto dalla Marvel, l'animale dovrebbe ritornare on screen in WWE nelle prossime settimane, in tempo per iniziare un feud in vista di Night Of Champions.

    Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net
  4. .
    Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, Davey Richards si è rotto il perone durante l'ultimo house show della TNA. Al momento, la federazione non ha ancora deciso come gestire la situazione con i titoli di coppia e prima di prendere una decisione ufficiale, intende valutare l'entità dell'infortunio di Richards.

    Richards ha commentato così l'infortunio su Twitter:

    "Grazie mille per tutti gli auguri di buona guarigione- semplicemente incredibili. Starò bene, poteva andarmi peggio!!"

    Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net
  5. .
    La AAA, una delle principali federazioni di wrestling messicane, sta seriamente rischiando di trovarsi invischiata in pericolose controversie legali con la WWE; sono diversi, infatti, gli oggetti del contendere tra le due franchigie. La questione, attualmente, più calda è, sicuramente, la possibilità di vedere lottare Alberto Del Rio in occasione dell'iPPV di domani, Triplemania; i dirigenti della compagnia messicana, inizialmente, credevano che l'ex WWE e World Heavyweight Champion potesse lottare nel proprio evento, ma da Stamford è stata ricordata la sussistenza della clausola contrattuale che, per un periodo di tempo pari a 90 giorni, impedirebbe al fu Dos Caras J. di esibirsi in qualunque altro show di una federazione diversa da quella dei McMahon (senza contare la presunta violazione contrattuale che potrebbe impedirgli di esibirsi negli Stati Uniti per 10 o 11 mesi), il che mette in dubbio la presenza di "El Patron" (questo il nuovo ringname adottato da Alberto Rodriguez, per ovvie ragioni di copyright) all'importante evento di domani che, fino a ieri, sembrava praticamente certa. Sotto il profilo puramente giuridico, pare che si stia cercando di far passare la presenza dell'ex Del Rio come un'ospitata ampiamente pubblicizzata, proprio al fine di evitare di essere citata in giudizio dalla WWE, ma l'incertezza regna sovrana in questo momento. Triplemania, poi, è il minimo comune denominatore che lega la prima questione alla seconda, ossia Rey Mysterio; quest'ultimo, infatti, è stato pubblicamente invitato ad assistere all'evento tra il pubblico, ma la WWE sembra non aver gradito affatto la cosa e, inoltre, ha interpretato le azioni della AAA come un tentativo di intavolare una trattativa contrattuale con il lottatore di San Diego, il cui accordo negoziale con la WWE è destinato a scadere nell'aprile 2015. Anche qui, i dirigenti messicani hanno fatto un passo indietro, affermando espressamente di non essersi immischiati nei rapporti contrattuali fra Rey Mysterio e la WWE; in realtà, il lottatore mascherato dialoga continuamente con Konnan, wrestler attualmente sotto contratto con la AAA, ma i due sono amici di lunga data ed è per questo che i loro contatti non dovrebbero avere alcuna rilevanza sotto il profilo negoziale.





    Fonte: LordsOfPain.net, CageSideSeats.com & ZonaWrestling.net
  6. .
    Santino Marella, nonostante abbia annunciato il proprio ritiro soltanto poche settimane fa, a causa degli ormai cronici problemi al collo, sembra non aver ancora mollato del tutto la speranza di tornare a indossare gli stivaletti per salire sul ring. In ogni caso, qualora il clamoroso dietrofront non dovesse concretizzarsi, il canadese di origini italiane punta comunque a rinnovare il proprio contratto con la WWE e a reinventarsi in nuovi ruoli fra cui, in primis, quello di attore cinematografico. D'altronde, si tratta di un contesto al quale il due volte Campione Intercontinentale non è del tutto estraneo in quanto, all'inizio di quest'anno, egli ha recitato nel film "Jingle Alle The Way 2", insieme al noto attore comico americano Larry The Cable Guy; la pellicola, che costituisce il sequel di una commedia del 1996, p stata prodotta dai WWE Studios e uscirà nel periodo natalizio in formato digitale.



    Fonte: LordsOfPain.net & ZonaWrestling.net
  7. .
    Nella giornata di ieri, la WWE ha rivelato che Dean Ambrose sarà il protagonista di "Lockdown", prossimo film prodotto dai WWE Studios. Le riprese inizieranno fra un paio di settimane ed Ambrose sarà costretto a saltare alcuni show, però essendo il film una produzione della WWE, il programma delle riprese è molto più flessibile e quindi l'ex Shield potrà portare avanti normalmente il suo feud con Seth Rollins.

    Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net
  8. .
    Nella giornata di mercoledì, la WWE manderà in onda sul WWE Network intitolato "Journey To SummerSlam". Lo speciale parlerà del come Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns hanno vissuto la Road To SummerSlam.

    Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net
  9. .
    Se un giorno il forum si ripopolerà la rifaremo e questa volta in maniera seria
  10. .
    Lo dovevano spostare per forza, per me sd non rappresenta un problema, il problema più grosso è la concorrenza con la NFL
  11. .
  12. .
  13. .
  14. .
  15. .
    ehilà ragazzi, come state passando questi ultimi giorni di vacanze?
7081 replies since 30/10/2010
.
Top