SWW Show #10

Ospite: Çolda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Segui qualche altro forum oltre SWW ?

     
    Top
    .
  2. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, uno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Come sei diventato fan del wrestling ? Io,per esempio,l'ho conosciuto con le figurine.
    Che ricordi...

     
    Top
    .
  4. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciccio Valenti su Italia Uno mi ha fatto appassionare, poi però dal 2006/2007 al 2011 non ho più guardato niente perché non ho Sky, ma mi è stato regalato SVR 11 a Natale, quindi mi sono appassionato di nuovo e adesso guardo le puntate su Internet anche se da un po di tempo a questa parte mi prende sempre meno.
     
    Top
    .
  5. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non solo a te man.
    Sostituisco io Multi, perciò fino a che non si mette a posto la sua connessione qui ci penso io ;)
    Tornando a prima:
    Quando potrà mai migliorare la situazione del wrestling in Wwe? Escludi l'eventuale eliminazione del TVPG, che non accadrà mai. (PURTROPPO)

     
    Top
    .
  6. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del TV PG preferisco non parlarne, perché second me non è quello che rovina il wrestling... Comunque la mancanza di concorrenza frega la WWE. In America praticamente nessuno conosce la TNA e le indies in genere, quindi perché la WWE dovrebbe offrire delle belle storyline se poi è sicura di avere il monopolio sul prodotto wrestling? La WWE fa come minimo una decina di show a settimana, contando i tour e gli house show, cosa le interessa concentrarsi sul prodotto televisivo se poi è sicura che avrà comunque gli incassi agli eventi live? Alla federazione interessa solo avere il minimo share che le consenta di rinnovare il contratto, ma gli introiti non arrivano dagi show TV. Tornando sul PG, io preferisco una bella storyline costruita bene (Punk Cena 2011, Cena The Rock, Punk Jericho, Taker, HHH, HBK) piuttosto che della violenza insensata. Per vedere il sangue è pieno di video sulla CZW.
     
    Top
    .
  7. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hai tutti i torti!
    Usciamo un attimo dal wrestling.
    Quali sono oltre ad esso gli sport che ti appassionano di più?

     
    Top
    .
  8. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il calcio e il basket in maniera minore, ma non mi piace l'NBA è troppo confusionaria tranne alcuni giocatori, preferisco quello Europeo, poi è divertente guardare la pallavolo femminile, ma non solo per i culi, anche perché gli scambi durano di più ed é più divertente. Di Calcio tifo al 51% il Palermo e 49 l'Inter, nel basket tifo Milano e simpatizzo Sassari, nella pallavolo quelle col culo migliore scelgo al momento della partita in base al gioco.
     
    Top
    .
  9. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asd...
    Una curiosità che mi gironzola in testa da tempo:
    Com'è Tette Malibu? Un bel posto?

     
    Top
    .
  10. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già tre domande delle tue e mi sto divertendo piú che nel resto della mia esperienza su tutti i forum asd. Comunque questa me la tengo per il sww risponde :)
     
    Top
    .
  11. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL E io dovrei concedertela? Si perchè hai detto quelle cose se no fanc...
    Ma passiamo ad altro.
    Ho visto nella tua firma delle citazioni di rapper..Quali ascolti?
    Oltre al rap, cosa ascolti in genere?

     
    Top
    .
  12. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascolto essenzialmente rapper Italiani, ma sulla musica bisognerebbe fare un'intervista a parte! Reputo i Club Dogo tre geni che si sono prestati al successo senza limiti e per farlo hanni dovuto modificare il loro modo di rappare, ma fra le loro ultime canzoni hanno cercato di catturare piú pubblico possibile, fra cui anche i tamarri e quelli che vivono di discoteca, con canzoni tipo D.D.D., JCVD, Giù Con La Testa o Cattivi esempi e anche se non ti puoi aspettare di trovare i capolavori di Mi Fist, in ogni Album c'é qualcosa di bello, negli ultimi due ci sono Anni Zero e All'ultimo respiro, ma anche Se Tu Fossi Me. Comunque preferisco ascoltare oltre queste poche canzoni recenti i Dogo precedenti o ai tempi di Dogocrazia (2002-2009) ma non ho conoscenze sulle sacre scuole. Reputo anche Emis Killa un buon rapper rovinato dai fans per cui è obbligato a scrivere musica, invece Fedez non viene capito praticamente da nessuno. Mi piacciono anche Marra e J. Ax, grazie ai quali mi sono appassionato al genere. Uscendo un po dalla scena Mainstream mi piace Ensi e adoro Gemitaiz e Madman, soprattutto quest'ultimo, e il buon Noyz. Invece Caparezza è un cristo di genio, e come tale non viene capito e spesso chi ascolta il rap lo ignora. Anche i Two Fingers meritano, ma sono piú elettro che rap. Di altri genere ascolto Jazz e Blues, ma apprezzo anche qualche canzone rock e qualche sinfonia classica.
     
    Top
    .
  13. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, raffinato il ragazzo.
    Io invece ascolto praticamente al 80% Rap inglese.
    Cosa ne pensi dei rapper in fascia americana?

     
    Top
    .
  14. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lì c'è il vero talento, ma spesso viene oscurato da minchiate tipo SWAG o robe del genere... 2Pac scriveva poesie, Vinnie Paz altrettanto ma non lo conosce nessuno, Flo Rida ha flow ma rappa di temi che non mi interessano, tipo "soffi nei fischietti" (traduzione letterale LOL). Notorious ha lasciato un'impronta indelebile sulla scena, ma pensa che in questo momento il migliore fra quelli piú conosciuti sia Eminem. Di Lil Wayne e Wiz Khalifa dico solo che sono due talenti sprecati. Ma non ho una grande cultura sul rap Americano, li la cultura Hip Hop (almeno in passato) andava oltre al far musica, quindi non si può fare un paragone con l'Italia.

    Edited by Çolda - 23/1/2013, 07:18
     
    Top
    .
  15. Spear.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente uno che capisce qualcosa, uno dei pochi.
    Qualche ruolo nel forum che secondo te dovrebbe essere cambiato?

     
    Top
    .
50 replies since 16/1/2013, 18:18   454 views
  Share  
.
Top