I Tg Dopo La Morte Di Chris Benoit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
     
    Top
    .
  2. R.m.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La palestra piu violenta di wrestling..................................che s.....o questo giornalista.hanno sempre parlato male del wrestling senza neanche sapere cose.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    purtroppo di giornalisti stronzi ce ne sono a bizzeffe,sono contento che il wrestling lo seguono in pochi(comunque gli appassionati sono intorno alle 800 mila persone quindi non pochi),soltanto i veri appassionati come noi,non tutti sti bambini
     
    Top
    .
  4. Rey Mysterio Forza Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo potevano fare uno anche su Eddie Guerrero?
     
    Top
    .
  5. R.m.a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo hanno fatto Rey e credimi piu di uno e credimi hanno detto ancora piu stronzate di quelle che hai sentito qui.Giusto Giuseppe ci sono molti giornalisti stronzi io Odio i giornalisti.E si fino che ci saremo noi veri fan del wrestling possono dire quello che vogliono loro (che poi dicono tutte stronzate) noi continueremo sempre a seguire il wrestling.
     
    Top
    .
  6. Rey Mysterio Forza Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah scusami, non lo sapevo xD comunque chiamami Dany che è meglio
     
    Top
    .
  7. R.m.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Dany.No di niente ma meglio cosi non ti sei perso niente.
     
    Top
    .
  8. Contessa Serbelloni Mazzanti Vie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maledetti deficienti! Tra Italia Uno, Rai Uno e la Gazzetta non so chi è messo peggio! Io non nego il fatto che Benoit è un mostro senza cuore, un incredibile bastardo che non merita neanche di rimanere nelle nostre memorie, ma questo servizio non è ancit-Benoit, è anti-wrestling, ed è stato espresso in un modo completamente sbagliato!!! Che diavolo è lo "Sciancatore canadese?" E "la scuola più violenta del wrestling?". C'è una sostanziale differenza tra violenza e severità!
    Ma vi dico ciò: ci lamentiamo di qusto servizio? Guardate quello di Italia Uno e piangete!
     
    Top
    .
  9. R.m.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei anche il corriere della sera che ha detto altre c......e.Pero volevo dire una cosa a MattHardy91 ok Benoit ha sbagliato non voglio diffenderlo perche e indiffendibile pero non siamo noi che dobbiamo gudicare e poi il nostro problema e che a volte dimentichiamo che anche i wrestler sono esseri umani e come ogni essere umano possono sbagliare e sul fatto che dici "non merita neanche di rimanere nelle nostre memorie"questo per un vero fan di wrestling e per un fan che a seguito Benoit e impossibile non si puo togliere un wrestler come Benoit tra i nostri ricordi non si puo dimenticare un grande wrestler come lui puo piacere e non piacere puoi amarlo o odiarlo ma non si puo dire che non era un grande wrestler e per questo motivo che non potro mai dimenticarlo.Scusa io capisco quello che dici pero questo e il mio pensiero dovevo dirlo :).
     
    Top
    .
  10. ~Salvus96™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io i TG non li ascolto.. O dicono stronzate o "gonfiano" tutte le notizie.. GIORNALISTI DI MERDA!
     
    Top
    .
  11. R.m.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione salvus neanche io li ascoto piu
     
    Top
    .
  12. Daniel RKO Abbene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, come disse Franchini nella pagina di Facebook: In Italia si parla molto di wrestling solo quando muore un lottatore, questa cosa mi fa venire il vomito.
     
    Top
    .
  13. Vascoringhio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sempre quando uno muore nel mondo dello sport e/o dello spettacolo diventa l'argomento nel mondo.
    Nel wrestling non fa una piega.
    Quello che a me fa schifo per davvero è come pompano e modificano le notizie nei notiziari.
    Benoit lo hanno fatto passare come colui che è uscito dalla scuola più violenta di wrestling quando invece si trattava della più "elegante" e "maestosa" (la stessa della famiglia Hart).
    Fosse stato HHH (speriamo il cielo non accada anche a lui una cosa simile) posso capirlo visto che è davvero uscito da una scuola violenta (quella di Killer Kowalski,uno degli atleti più spietati del circolo).
    Ma qui a loro basta vedere una persona che da l'escandescenza e fa una strage per definirlo violento.Assurdo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    bè Vasco già il gesto del tagliagole per quelli del Tg era un brutto segno ( come se fosse vero ) figuriamoci dopo aver fatto la strage ...... come se la palestra da cui veniva e il gesto che faceva erano colegate alla strage bho che strano modo di pensare che hanno i Mass Media.
     
    Top
    .
  15. Marshall Mathers MC
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fanno schifo tutti i giornalisti che si sono occupati di questo merdoso servizio. Ma poi quando è morto un cantante di droga, tipo Amy Winehouse mi chiedo perchè non abbiano fatto pure un servizio anti-Amy Winehouse! Ma sì dai, tanto quando muore uno nel wrestling si è sempre drogato tipo Eddie, quando non è vero...
     
    Top
    .
18 replies since 26/2/2011, 12:03   864 views
  Share  
.
Top