I Tg Dopo La Morte Di Chris Benoit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Powa's Killings™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa Serbelloni Mazzanti Vie @ 7/8/2011, 22:11) 
    Maledetti deficienti! Tra Italia Uno, Rai Uno e la Gazzetta non so chi è messo peggio! Io non nego il fatto che Benoit è un mostro senza cuore, un incredibile bastardo che non merita neanche di rimanere nelle nostre memorie, ma questo servizio non è ancit-Benoit, è anti-wrestling, ed è stato espresso in un modo completamente sbagliato!!! Che diavolo è lo "Sciancatore canadese?" E "la scuola più violenta del wrestling?". C'è una sostanziale differenza tra violenza e severità!
    Ma vi dico ciò: ci lamentiamo di qusto servizio? Guardate quello di Italia Uno e piangete!

    Amico,tu si che sei uno che capisce le cose.E poi ce anche chi ha la faccia tosta di andare a difenderlo -.-
     
    Top
    .
  2. BEST~IN~THE~WORLD™
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Powa!
     
    Top
    .
  3. TheAwesomeOne™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non guardo i tg per via delle stronzate madornali che dicon, quoto Salvus e Powa
     
    Top
    .
  4. Vascoringhio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guerrero92 @ 13/4/2012, 13:55) 
    bè Vasco già il gesto del tagliagole per quelli del Tg era un brutto segno ( come se fosse vero ) figuriamoci dopo aver fatto la strage ...... come se la palestra da cui veniva e il gesto che faceva erano colegate alla strage bho che strano modo di pensare che hanno i Mass Media.

    Si che è un gesto di cattivo gusto questo è vero.Mi ricordo quando lo fece Mirko Vucinic dopo un gol lo ammonirono..e solo dopo lui disse che stava imitando un suo beniamino (appunto Benoit).
    Purtroppo i Mass Media ne tirano fuori una più del diavolo.E' questo che mi fa incazzare.
    Lo hanno fatto passare per un assassino per tutta la sua vita (anche prima della strage).
    Io non giustifico Benoit con questo.Però credo che i Mass Media siano stati il doppio più carnefici.
     
    Top
    .
18 replies since 26/2/2011, 12:03   864 views
  Share  
.
Top