Ultimate Match Of Chris Benoit

Ecw 19 Giugno 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Chris Benoit vs Elijah Burker, L'ultimo Match di The Rapid Wolverine.

     
    Top
    .
  2. CM Punk89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Match fantastico visto e rivisto un sacco di volte dal momento che ce l'ho nell'hardisck del computer...eddie & benoit purtroppo hanno fatto una brutta fine...poco da dire...evito sui giornalisti beoti che è meglio proprio...dei mongoli cronici...dico solo che hanno detto che benoit da quando era andato in ECW era diventato pazzo furioso senza senso non sapendo neanche loro per che motivo...ma che spiegazione è!?? se non lo sai cosa parli a fare giornalista di sto c...o!! o no? volete dire la vostra opinione sui giornalisti?
     
    Top
    .
  3. R.m.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dico la mia opinione sui Giornalisti li Odio e parlano senza sapere.Hanno parlato male del Wrestling Hanno detto un sacco di C......e Su Eddie E Benoit Senza sapere neanche chi erano non sanno niente ne del Wrestling e ne di Eddie e Benoit.Pero CM Punk89 e brutto dire hanno fatto una brutta fine.
     
    Top
    .
  4. andre monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il match.Mi manca molto Benoit era e rimarra un grand'uomo come Eddie io li ricorderò sempre e li rispetterò di conseguenza!E non posso credere che i giornalisti dicano tutte ste cavolate su dei grandi lottatori come loro e come tutti gli altri!
     
    Top
    .
  5. CM Punk89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi sono espresso male scusate...ho detto solo quello che pensavo magari in maniera troppo diretta...chiedo scusa ma dispiace a me sapendo che potevano vivere e morire dopo di vecchiaia ogni tanto ci penso a questa cosa e stò male per quello ho detto così tutto quà...
     
    Top
    .
  6. R.m.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no ma sul fatto dei giornalisti hai pienamente ragione la penso come te su i giornalisti.
     
    Top
    .
  7. Ryder98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ci volete fare, i Giornalisti sono Nabbi.
    Comunque Benoit è un grande... Chissà se sarebbe ancora in WWE, se non fosse morto :D.
     
    Top
    .
  8. R.m.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo di si e Immagino sempre se Eddie e Benoit fossero Vivi chissa adesso con chi avrebbero una faida ecc ecc.Mi mancano tanto erano due Grandi Eddie il migliore ma anche Benoit era un grande.
     
    Top
    .
  9. CMTeoPunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo a me pareva un po' "sottotono" come se avesse già in mente di fare tutta quella strage?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    ottima osservazione teo anche io ultimamente lo vedevo sotto tono, non era al 100% era sul ring ma con la testa da un'altra parte, forse a meditare a cosa avrebbe fatto una volta andato a casa, oppure non si era ancora poputo abituare all'idea di aver perso un grande amico come Eddie, i bivii sono tanti ma questi biii portano ad un solo traguardo cioè la Morte.
     
    Top
    .
  11. R.m.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse era sottotono ma non credo che gia aveva tutto in mente.
     
    Top
    .
10 replies since 26/2/2011, 12:13   372 views
  Share  
.
Top