W EDDIE SEMPRE E COMUNQUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANDRINTER96WWE
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Edited by Guerrero92 - 5/7/2011, 14:12
     
    Top
    .
  2. R.m.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Andrea.Viva la Raza.
     
    Top
    .
  3. giq2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ADDIO EDDIE GUERRERO SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI ORA RIPOSA IN PACE :cry:
     
    Top
    .
  4. ChrisY2Jericho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eddie Guerrero, una vera e propria leggenda del wrestling, assoluto campione nel ring era spettacolare, fantastico, mitico tante sono gli aggettivi da dargli e per quello che ha fatto nella WWF e nella WWE si merita di essere ricordato per quello che ci ha dato e regalato come le emozioni che ci faceva venire quando lottava con le sue mosse acrobatiche e i Tres amigos e la Frog Splash, veramente unico. Ha fatto moltissimi match entusiasmanti pieni di tecnica e anche di qualche furbata. Quel maledetto 13 Novembre 2005 dove Eddie muore nella stanza del Marriott Hotel di Minneapolis e quindi ora non c'è più ed ora lo ricordiamo come era veramente nel ring e nella WWE come hai detto tu i medici hanno detto che è morto per abuso di cocaina e si sapeva facesse assunzione di queste sostanze ma lo stimo ad egual modo per quello che ha fatto nel ring per quello che ci ha regalato, quanta tristezza pensare che non potremmo più ammirarlo sul ring e quanta tristezza pensare al grande sconforto dei wrestler come Big Show, Chris Benoit etc. che addirittura si misero a piangere e non per finta ma per davvero perché era amico di tutti ed era stimato da tutti. Mi ricordo ancora quel triste 13 Novembre quando io ero appena uscito da scuola ed ero entrato in macchina con mio padre che mi disse che Eddie era morto. Dopo la sua morte non ho guardato più il wrestling sia per il fatto che non avevo più sky e non trasmettevano più Smackdown su Italia uno. Bè in conclusione ti dico che Eddie rimarrà nei nostri cuori come una grande leggenda. Viva la raza <3

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,838
    Location
    Avellino

    Status
    Anonymous
    Voglio fare una piccola correzione Eddie non e morto perche in quel periodo abusava di cocaina (infatti fall'autopsia risulta come unico medicinale preso un'aspirina) Eddie e morto perche il suo cuore non ha retto ai grandi mostri che in passato aveva sconfitto (alcol droghe e psicofarmaci) ma lui era da parecchio che era pulito

    Ah un'altra cosa smackdown non e stato piu trasmesso quando e morto benoit non quando e morto eddie
     
    Top
    .
  6. hitman 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ViVa LA RAZZA!!!!!!! Eddie the best in my heart
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,309
    Location
    Dal tuo letto, ti ho messo la molletta al naso perché russi.

    Status
    Anonymous
    RIP
    Hitman vai a presentarti nella sezione benvenuto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Grandissimo Eddie , quando ero piccolo era il mio idolo ho anche una maglietta con sopra Eddie , che indosso tuttora visto che mi va (la taglia che è una L e che da piccolo mi andava larga ) .
    Sarai con noi e noi saremo sempre con te campione.
     
    Top
    .
7 replies since 5/7/2011, 09:31   302 views
  Share  
.
Top