Come commentare in questa sezione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status

    Allora in questa sezione per commentare un match pubblicato, non dovrete limitarvi a scrivere "bel match", ma dovrete mettere dei commenti più dettagliati, per esempio: dovrete dire come vi è sembrato il match e cose ne pensate della prestazione dei vari lottatori... Vi faccio un esempio per farvi capire meglio: " Il match è stato fantastico, proprio come piacciono a me, ricco di colpi di scena e senza esclusioni di colpi, ecc... Tizio ha combattuto benissimo ha dimostrato grande tecnica, ecc... Caio invece non si è impegnato più di tanto perchè il match l'ha portato avanti Tizio, ecc..." Dovrete più o meno fare una cosa del genere... Poi alla fine di tutte le vostre considerazioni dovrete mettere dei voti: uno per ognuno dei partecipanti al match ed uno al match complessivamente... Faccio un'altro esempio: " Tizio: 7 e mezzo, Caio: 6, Sempronio: 8, Voto totale per il match: 7", ovviamente se volete potrete anche mettere il perchè del vostro voto, sempre se non lo avete già fatto... Ho fatto questo post per ringiovanire questa sezione che è rimasta ferma per troppo tempo e spero che torni molto attiva... Spero di essere stato il più chiaro possibile e buona permanenza nella sezione... ;)

     
    Top
    .
  2. luca0799
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che è una bella idea...magari puoi postare diversi match e poi guardiamo qual'è il più bello in assoluto con i voti di tutti...una sorta di torneo per eleggere il match più bello di sempre...tu che ne dici?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Mi era già passata per la mente un idea simile, però io aspetterei fino a quest'estate quando tutti saranno liberi, io incluso, poi dovremo sentire il parere di Guerrero, quindi aspetterei fino a questa estate...
     
    Top
    .
  4. luca0799
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok!!era un modo per attirare più gente in questa sezione come hai detto tu ormai quasi morta...
     
    Top
    .
  5. Marshall Mathers MC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se tu sei d'accordo cesar potremmo per esempio fare una specie di breve "Recensione" su quel match e io potrei occuparmene( se vuole anche qualcun altro può farlo ovviamente) e poi sotto i commenti di tutti gli altri utenti. Tu che ne pensi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    CITAZIONE (Marshall Mathers MC @ 16/3/2012, 19:41) 
    Se tu sei d'accordo cesar potremmo per esempio fare una specie di breve "Recensione" su quel match e io potrei occuparmene( se vuole anche qualcun altro può farlo ovviamente) e poi sotto i commenti di tutti gli altri utenti. Tu che ne pensi?

    Se devo essere sincero non capisco cosa intendi...
     
    Top
    .
  7. Marshall Mathers MC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica chi posterà il match potrà scrivere sotto il video le sue impressioni sul match.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    CITAZIONE (Marshall Mathers MC @ 16/3/2012, 23:04) 
    In pratica chi posterà il match potrà scrivere sotto il video le sue impressioni sul match.

    Ah ok ora ho capito, ma appunto è quello che ho scitto sopra su come commentare per avere dei commenti più " costruttivi" possibile, comunque per pubblicare i vari match ci sono io apposta, semmai se volete un determinato match potete pure farmi richiesta via MP ed io cercherò di esaudirla, certo però vi ricordo che i match non dovranno essere dei putridumi ma dei veri e propri match...
     
    Top
    .
7 replies since 16/3/2012, 15:18   111 views
  Share  
.
Top