WWE 12 ONLINE!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MT_Mulder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poichè sono nuovo non so se hanno già fatto questa domanda,comunque spero di avere una risposta lo stesso. Io ho messo il codice dell'online axxes però non riesco a giocare online.Ogni volta che cerco di fare un match trova la sessione ci clicco sopra, carica per 2/3 minuti e poi mi dice impossibile partecipare alla sessione di gioco (O qualcosa del genere).Come posso risolvere ? Grazie
     
    Top
    .
  2. Marshall Mathers MC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, io ho inserito il codice(mesi fa) e riesco a giocare benissimo online(per quanto faccia schifo, perchè cade il segnale dopo due download) ma ti vanno le creazioni community?
     
    Top
    .
  3. MT_Mulder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si le creazioni vanno bene sia con il download che l'upload, solo le partite online no, non mi fa partecipare a nessuna sessione e non me le fa nemmeno creare
     
    Top
    .
  4. Marshall Mathers MC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asd, boh io online non gioco mai perchè tutti si disconnettono quando sta iniziando la partita
     
    Top
    .
  5. MT_Mulder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io non ho mai avuto l'esigenza di giocare online ed il gioco ce l'ho da dicembre , però ultimamente si stanno connettendo molti miei amici e vorrei farlo pure io... Se riesci a scoprire qualcos'altro fammelo sapere :)
     
    Top
    .
  6. ~Salvus96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I server di WWE '12 sono pessimi, è un problema anche mio e di praticamente tutta la gente. Dovevano sistemarli entro gennaio ma niente da fare, ormai possiamo sperare solo in dei buoni server per WWE '13.
     
    Top
    .
  7. D4D3™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gioco perfettamente online!!
     
    Top
    .
6 replies since 5/5/2012, 20:47   528 views
  Share  
.
Top