Thank You, SWW!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Extreme~Spear™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi quà, insomma online con l'iPod, non sapevo che fare, allora mi sono detto: " Ma da quando sono qui, cosa ho fatto, combinato, concluso perché in E-Fed ho traggiunto traguardi importanti secondo me. Perciò vorrei scrivere un paio di cose a voi utenti, non vi chiamo ne admin, ne vice admin, vi chiamo utenti perché adesso mi smbra giusto, comunque volevo dire agli utenti....Grazie. Io in questi pochi mesi che sono qui, ho raccolto un mucchio di emozioni, positive e non. Esempio quando sono arrivato ricordo che Ema è stato il primo ad aiutarmi e a farmi conoscere, grazie sergente. Poi mi ricordo anche che entravo in chat e non conoscevo nessuno e nessuno che mi cagava diciamo LOL Arrivò Powa e fece una battuta a Steen forse, e ha coinvolto anche me dicendo: Vero Spear? Io risposi con un si e da li cominciai a conoscere bene tutti in chat, grazie Powa. Poi mi feci conoscere da un po' tutti nel forum e mi ricordo di una piccola litigata o discussione con Jessica, che cominciassimo a dirci tipo: Ce l'hai con me? Non rompere il cazzo e c oltre di cui adesso non dico niente, tipo grazie perché mi hai fatto capire molte cose. Poi arrivò la E-Fed, da li cominciai a conoscere gente come Saske, i due Max, grazie ad uno mi iscrissi anche su Youtube, poi Liuk, Best, Lillo, Cesar, Pamp che avevo già conosciuto piu o meno in chat, anche Buster che arrivò con degli strafalcioni incredibili sul mio promo, il primo poi LOL Poi va beh migliorai, cambiai pg e presi Edge. Insomma mi stavo divertendo, perché è questo alla fin lo scopo di forumfree. Poi cominciai ad aiutare, per poco con il simulativo. Poi miglioravo sempre di piu in E-Fed, ad un certo punto mi appassionai ai quiz di Andre, dove smerdavo tutti LOL. Poi arrivò Matty, all'inizio contnuava a fâe mille domande LOL va beh, all'inizio è così per tutti. Poi ha cominciato a migliorare e ora se la cava da solo.Poi arrivarono i Rated-Animals e in E-Fed mi appassionavo sempre di piu. avvenimenti che ricOrdo con un stupore ce ne sono pochissimi dopo, ora vi chiederete perché questa discussione, perché voglio ringraziarvi perché mi avete fatto divertire e passare notte insonni xD Volevo dire anche che io questa cosa la sto scrivendo con molta difficoltà sull IPod e con un sorriso in faccia che mi ha caratterizzato da quando sono qua. Perciò nient, avrei voluto scrivere di piu ma con sto così mi si ipalla tutto xD Ancora Grazie, sembra quasi un discorso di addio LOL pero non lo è e spero di non dovere farlo mai...

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    non mi hai citato..... XD sono contento per te, spero che Sww ti regali emozioni sempre più grandi, e che tu ti possa ritagliare uno spazio più importante all'interno del forum, e ti auguro un'infinita permanenza .
     
    Top
    .
  3. #Extreme~Spear™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No in realtà mi sono dimenticato di quando mi hai chiesto di essere mod della chat xD.
     
    Top
    .
2 replies since 22/8/2012, 01:55   68 views
  Share  
.
Top