100° messaggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Rock 32
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti come avete visto dal titolo questo è il mio 100°messaggio e non voglio scriverlo commentando in qualche sezione o cose varie,voglio fare un discorso intelligente(non avrei mai pensato di dirlo).Sono qui da poco più di un mese e volevo ringraziare in primis il founder Guerrero 92 che ci ha permesso a tutti di essre in questo meraviglioso forum.Poi voglio fare i complimenti ad Andre Monster che amministra la chat molto bene.I complimenti anche ad i nostri grafici ed a tutti quanti che mi hanno accolto molto bene.Ci sono da poco e già ho visto molte persone salire di livello diventando mod, ma ho visto anche dei lati brutti come il ban di quello che mi ha accolto meglio di tutti ovvero Jimmy hopkins(mi siace proprio che alcuni di voi non vogliono proprio sentirlo nominare).Comunque credo di aver detto un pò tutto.
    Grazie SWW!:')
     
    Top
    .
  2. Andre Monster
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande,sono felicissimo per te,spero che da 100 tu possa arrivare a 10000 e oltre!Però a parte questo,ti auguro ancora una lunga permanenza su SWW e spero che ti divertirai ancora per molto qui con noi!
     
    Top
    .
  3. The Rock 32
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che mi divertirò siete simpaticissimi :)
     
    Top
    .
  4. JedaxPunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché è stato bannato Jimmy?
     
    Top
    .
  5. The Rock 32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stato assente per 3 giorni e quando sono ritornato non c'era più xD
     
    Top
    .
  6. Y2J_Save Us_By The Peeps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Rock32,spero che tu possa rimanere nel forum ancora a lungo
     
    Top
    .
5 replies since 30/8/2012, 22:55   123 views
  Share  
.
Top