L'Enigma Chris Benoit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chosen One™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ok, ok. Prima o poi qualcuno ne deve parlare di Chris Benoit e per questa volta sono io l'avvocato del Diavolo. Come potete vedere dal Titolo Personalizzato io sono un gran fan del Canadese e quindi per me sarà difficile scrivere questo topic senza occhi di riguardo, essendo il più imparziale possibile, ma prometto che ci proverò. Detto questo andiamo subito al succo del discorso senza perdere troppo tempo.

    Sappiamo tutti che in quelle notti di giugno del 2007, Christopher Benoit ha commesso delle atrocità che nessuno mai dovrebbe neanche immaginare di commettere. Ed è per questo motivo che la sua reputazioni è scesa sotto terra e sono tantissime le persone che odiano a morte (non è voluto il gioco di parole sul suo decesso eh) il Canadian Crippler. Ma quello che mi chiedo io è se sono stati i mass media a cambiare l'idea dei cosiddetti tifosi mark (e non, naturalmente)?

    Sappiamo tutti a memoria i due esempi di ipocrisia più grandi che si sono svolti nel nostro Paese a seguito della sua morte, ovvero:

    - il servizio al TG1 dove dicono che il Dungeon degli Hart è una delle scuole di wrestling più dure del mondo e chiamano Benoit lo "sciancatore canadese"
    - Raw su Mediaset. Quando è successo questo fattaccio, la società di Piersilvio Berlusconi ha tolto la trasmissione di SmackDown da Italia Uno, ma appena hanno capito che dalle puntate di Wrestling avrebbero riscosso molti soldi, hanno riammesso Raw su Italia 2 (maledetto Dio Denaro).

    Il mio intento non è quello che mi facciate un tema d'esame sulla morte Benoit e sull'ipocrisia uscita fuori dopo quei fattacci, ma vorrei solo sapere i vostri pareri. Anche due o tre righe sconnesse, l'importante è avere più punti di vista diversi. :D

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status