Giorno Numero 365

Grazie a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Lo ammetto,non ho resistito...
    Volevo scrivere questo post domani,ma non riuscivo ad aspettare.Per chi si è connesso più spesso nel forum, saprà che in Off Topic ho aperto un post in cui facevo un countdown (per chi non l'avesse letto, clicchi QUI ) verso un giorno davvero speciale. Se qualcuno avrà fatto i calcoli,il giorno coincidente allo ''0'' è il 30 Dicembre.La data non è scelta a caso,ma coincide con la data della mia iscrizione in questo fantastico forum,che poi è risultato una mia seconda famiglia.Ci metterei un'eternità a ringraziare tutti e i pochi righi che scrivo sotto,non esprimono neanche minimamente la mia gratitudine verso TUTTI voi.
    Era il 30 Dicembre 2011,mentre il giovane Giuseppe ''Multi'' cazzeggiava su internet e seguiva un video di MaxIsAwesome92.Durante codesto video,però,il giovane Multi senti il nome di un sito che lo incuriosì molto: super-world-wrestling.forumfree.it . Il giovane, ignaro di ciò che avrebbe trovato,andò a vedere il sito,solo per curiosità,pensando che fosse uno di quei classici siti che pubblicavano solamente gli streaming. Fù lì che mi iscrissi al forum,mi presentai e iniziai la mia avventura.Inizialmente,fui accolto molto bene: il fondatore,Guerrero92,si dimostro molto gentile e disponibile nei miei confronto.Gli altri due admin: Saske96 e il Soldato del Vento (ora tutti lo conoscono come Joker Pain),non furono da meno e mi accolsero anche loro due molto bene.
    Purtroppo,non ho avuto dei rapporti buoni con tutti: Powa ne è un'esempio,oppure Buster (con cui ora vado più che d'accordo).Lo ammetto,dopo qui litigi volevo andarmene,ma se lo avrei fatto,non avrei conosciuto gente fantastica come:

    -Guerrero92,Saske96 e Joker Pain che mi hanno consigliato come muovermi nel forum
    -Andre Monster che si è dimostrato un amico leale e sincero
    -Chris Haven che mi ha accolto molto bene nel forum
    -Liukdedo (Gelataio :D ) che mi a fatto sorridere quando ero triste
    -Cesar,Awesome,Matty,Pollo,Iago e gli altri disgraziati della chat che sono stati i miei compagni di cazzeggio
    -Gli altri utenti perche senza di essi,noi non saremo cò che siamo oggi
    -Super World Wrestling che mi ha fatto vivere un'esperienza indimenticabile

    Grazie a tutti !

    Edited by #LeonHart™ - 2/1/2013, 13:10
     
    Top
    .
  2. >|Extreme;Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per un anno festeggiato con Sww Multi, auguri! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    :clapbest: :clapbest: Auguri per il tuo anno sul forum!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    E bravo Multi! Auguri per il tuo primo anno sul forum! Ah, grazie per avermi menzionato, ora mi sento importante LOL No, a parte gli scherzi, spero tu rimanga qui il più a lungo possibile ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    E anche grazie a voi 3 se ora sono qui. Spear,ho menzionato anche te:tu sei tra ''gli altri disgraziati della chat'' :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,708

    Status
    Auguri Multi per il tuo anno di forum :)
     
    Top
    .
  7. Chosen One™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno allora :D
     
    Top
    .
  8. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai nominato :oooo ma io ti lovvo con tutto il my heart <3. Sono contento del tuo primo anno sperando che lo raggiungo anche io...Senza farmi bannare LOL
     
    Top
    .
  9. Andre Monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon anno su SWW Multi! Sono contento di averti aiutato in questo anno e spero proprio che tu possa fare un'altro grande anno qui su SWW!
     
    Top
    .
  10. echo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri e cento di questi giorni!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Grazie di cuore a tutti !
     
    Top
    .
  12. Matty Best in the World
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri Multi! ;)
     
    Top
    .
  13. jeripunk2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie & Auguri anche a te !!! :clap:
     
    Top
    .
  14. #Chris Haven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa dire, auguri per l'anno passato con noi, se ci fosse un modo per farlo stapperei una bottiglia di champagne e festeggerei, ma forumfree deve ancora sviluppare una cosa simile xD comunque grazie per avermi definito una persona fantastica, modestamente come accolgo io xD in 3 elementare sono stato premiato come miglior accoglitore dell'anno, ma mi tengo sempre in forma xD Ancora auguri!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,112
    Location
    Napoli

    Status
    Amore, ma sai che quella è tutta acqua passata... ti voglio bene frà ;)
     
    Top
    .
14 replies since 29/12/2012, 22:59   432 views
  Share  
.
Top