mosse finali alternative in wwe'13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sincaracas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei sapere come si eseguiscono le mosse finali alternative delle superstar che ne hanno, per per esempio alberto del rio ha 2 mosse finali in piedi: la cross armbreaker, e la stump pull piledriver, andando su set di mosse la seconda la chiama mossa finale alternativa, essendo indebolire il braccio un po difficile giocando con altri come si esegue l'alternativa?
     
    Top
    .
  2. Andre Monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io mi sono fatto la tua stessa domanda più e più volte,però non so risponderti,a volte le mosse alternative mi vengono a caso,schiaccio sempre gli stessi tasti e rare volte mi esce la mossa alternativa,cercherò comunque di saperne di più e appena riesco a sapere qualcosa ti avvertirò

    Mi sono informato poco fa e mi hanno detto che forse si eseguono per il rilevamento peso,tipo se uno è più pesante forse al posto della tipica mossa, l'avversario più piccolo gli farà la mossa alternativa
     
    Top
    .
  3. Chosen One™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio creato ha tre mosse finali: due normali (Pumphandle Gutbuster e Pale Justice) ed una alternativa (Pumphandle Drop). La mossa finale alternativa riesco a farla solo quando sono sul tavolo dei commentatori come Mossa OMG, non so però come si fa sul ring normalmente.
     
    Top
    .
  4. kazarian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui è spiegato perfettamente:
    Video
     
    Top
    .
3 replies since 30/12/2012, 12:44   1883 views
  Share  
.
Top