Consigli per le Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Come da titolo,qui potete consigliarmi le domande da fare durante lo show, in generale o ad un'utente specifico.
    Nel caso mi consigliaste una domanda per un'utente specifico, vi consiglio di fare in questo modo:

    Domanda [Nome Utente]

    Le domande verranno chieste durante lo show e io citerò chi ha consigliato la domanda.
    E ora, Diamo il Via alle Danze !
     
    Top
    .
  2. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto che non hai proprio fatto domande sugli Hobby, la squadra del cuore, studi o lavori oppure se hai qualche segno in particolare. Sono domande che potresti fare senza ovviamente rientrare troppo nello specifico, ma queste vabbè non sono proprio domande personali.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Mizanin @ 14/1/2013, 01:18) 
    Ho visto che non hai proprio fatto domande sugli Hobby, la squadra del cuore, studi o lavori oppure se hai qualche segno in particolare. Sono domande che potresti fare senza ovviamente rientrare troppo nello specifico, ma queste vabbè non sono proprio domande personali.

    Hai ragione. Cercherò di tenerne conto per le prossime puntate ! ;)
     
    Top
    .
  4. R-Reus 11™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me si dovrebbe fare chiedendo prima domande personali anni, scuola, se praticano sport ecc. poi domande sul forum quale sezione visitano di più qual meno quale dovrebbe essere eliminata ecc. poi altri sport preferiti e poi Wrestling...Tipo come fa Jess però mettendo anche le domande sul forum in modo da farla più completa possibile.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Vedi che anche io le metto le domande sul forum
     
    Top
    .
4 replies since 13/1/2013, 20:44   87 views
  Share  
.
Top