WWE'13 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sincaracas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dietro la confezione non è riportato, ma c'è un aggiornamento o qualcosa del genere per rendere il gioco compatibile al 3D?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Se fosse stato realizzato in 3D lo avrebbero presentato in 3D perchè non è una cosa da nascondere anzi è una cosa straordinaria e sarebbe stata una novità per quanto riguarda i videogames wwe.
     
    Top
    .
  3. Andre Monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si concordo al risposta di Guerrero,perchè se lo avessero realizzato in 3D allora lo avrebbero detto nel video promo del gioco WWE
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,823
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    raga ma su ps3 dove si trova il centro creazione per scaricare i wrestler creati da altri utenti e messi online? Inoltre è possibile creare entrate con video e musiche che ho sulla play?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    CITAZIONE (Grandin3N3ra @ 16/1/2013, 19:36) 
    raga ma su ps3 dove si trova il centro creazione per scaricare i wrestler creati da altri utenti e messi online? Inoltre è possibile creare entrate con video e musiche che ho sulla play?

    Le entrate con video e musiche si puoi, per il centro creazione vai su online e poi su creazioni community e metti download, poi cerchi ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,823
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Danke! Ma anche a voi dice che i server non sono disponibili? Uff è da 2 giorni che va cosi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,823
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    ok risolto, ma non posso mettere video scaricati da Youtube vero? Perchè volevo mettere quello di Kaitlyn
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Basta che li hai sulla ps3 credo,anche se pensandoci non ricordo se é possibile mettere propri video, non ricordo.

    Ti consiglio di non intasare troppo il gioco, io mi sono scaricato 26 wrestler della tna piu ring e logo, ma se cerco di fare un match con il roster creato da me della tna non va mai, il caricamento dura secoli
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,823
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    nono ho scaricato Goldberg Kaitlyn e Ryback, mi sa che quelli di youtube non si puo, dice che puoi mettere solo quelli creati con il gioco, peccato...
     
    Top
    .
8 replies since 15/1/2013, 16:05   151 views
  Share  
.
Top