SWW Show #10

Ospite: Çolda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Bene...
    Bene...
    Bene !
    A quanto pare,la puntata di oggi doveva essere speciale perché avrei dovuto intervistare un'utente,invece di un vice admin o un mod. Purtroppo,il mio ''piano'' è andato in fumo, perché proprio oggi,costui è diventato mod.
    La mia solita fortuna...
    Bene,non perdiamo altro tempo e introduciamo il mio ospite, nonché il mio nuovo nemico in fatto di show...
    Çolda !

     
    Top
    .
  2. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono diventato Mod apposta per screditare lo show rivale LOL
    A parte gli scherzi, ciao Multi e grazie dell'invito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    E' un Dispiacere !
    Bene,partendo dal fatto che il SWW Show è mille volte migliore di SWW Mistero,come ti è venuta l'idea di creare una sezione con questo nome ?
     
    Top
    .
  4. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea è venuta a Triplo che vedendo il mortorio di questo show ha pensato di crearne uno che attiri davvero gli utenti LOL Comunque l'idea è stata di Triplo che dopo le indagini insieme a Iago sul troll ha visto che si divertiva a giuocare al piccolo investigatore, quindi ha contattato Iago per fare parte del progetto e il sottoscritto per aiutare, ma alla fine si è convinto che potessi far qualcosa di bello. Io non ho esitato perché conosco Triplo da tanto tempo e ho capito la """"genialità"""" dell'idea e sono convinto che unita alla mia passione per gli show cagata, ad esempio il podcast di un sito molto implacabile che inizia con zona e finisce con .net, possa dar vita a qualcosa di divertente e interessante. Se mi permetti ti anticipo la prossima domanda e dico che lo show parlerà di misteri in genere, di solito ce ne sarà uno legato al mondo del breslin, uno indipendente dal resto e un'ultima parte in cui risponderemo alle domande piú o meno stupide dei lettori in chiave ironica.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Una domanda mi sorge spontanea : da quel che ho capito, il vostro ''show'' (lo metto tra virgolette,perche non merita di chiamarsi show) non parlerà SOLO di misteri riguardanti il wrestling,ma anche di misteri in genere.
    Come mai non lo avete aperto in off topic ?
    Io credo che il mio fantastico show basti e avanzi,senza l'aiuto di un'altro ''show''.
     
    Top
    .
  6. Çolda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche le tue domande non sono sul wrestling, ma non mi sembra di essere nella sezione off topic. Secondo me nella sezione off topic amdrebbero messe cose lasciate in modo spontaneo senza moderazione e senza progetti ufficiali e la sezione SWW Zone per me è il miglior posto dove inziare lo show perchè tratterà di misteri in generale e abbiamo in mente in futuro di fare degli speciali sul troll e ci sarà una parte di domande degli utenti. Secondo me è la sezione in generale, SWW Zone, che al limite dovrebbe essere nella zona off topic.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Allora, ben venga per il vostro show :)
    A quanto pare Triplo si è incazzato.
    Bene ! Vuol dire che non scherzerò più con lui.
    Secondo te,c'è qualcosa che andrebbe migliorato nel forum ?

     
    Top
    .
  8. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio l'e fed. Fino a quest'estate era proprio l'e fed che differenziava questo forum dagli altri, invece adesso sta attraversando un momento di crisi. Se l'e fed porta utenza c'è modo di riaprire il GDR e il simulativo e di riflesso si popola anche il forum. Anche questi show sono delle belle iniziative, ma senza utenti non si va da nessuna parte.per il resto mi piace piú o meno tutto, ma le sezioni sono un po tanto spente, se si escludono le news. Spero che se arriverá piú utenza si rivitalizzi un po tutto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Speriamo :s
    Usciamo un attimo dall'argomento ''forum''.
    Come ti chiami ?

     
    Top
    .
  10. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fabio Coldani, da cui il mio nick :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    A parte stare sul forum alle 6.40 (si,ti ho visto),quali sono i tuoi Hobby ?

     
    Top
    .
  12. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma LOL se mi hai visto ci dovevi essere anche tu XD Facendo lo scientifico e cercando di andare bene di hobby non ce ne sono tanti e ogni momento è buono (vedi stare sul forum appena sveglio dal cellulare). Diciamo che mi piace uscire e stranamente, per uno che sta sui forum ho anche una vita sociale abbastanza attiva. Gestisco anche un e fed su FC e sono iscritto a quella del forum, ma ho sempre meno tempo per promare e scrivere i match.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Sei un genio LOL
    Quante ore passi sul forum ?

     
    Top
    .
  14. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono sempre, ma non ci sono mai, perché avendo un ipad non ci metto niente a dare un'occhiata al forum e a lasciare un messaggio, quindi entro tante volte, ma per periodi di tempo molto brevi che non saprei quantificare a occhio... Diciamo un'ora (?)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Cosa pensi di questo show ? Come potrei migliorarlo,secondo te ?

     
    Top
    .
50 replies since 16/1/2013, 18:18   450 views
  Share  
.
Top