Attenzione al redditometro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Hanno fatto anche un servizio alle Iene per questo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Per chi crede nel NWO(non la stable XD),questo è un primo passo verso una dittatura fascista e comunista,combattere questi malati di mente (che non si sa chi sono) non serve a nulla perchè cosi si tengono in vita,però se iniziamo tutti a tagliare il cordone che ci lega tutti noi alle banche,togliamo a questa gente il 90% dei poteri che ha attualmente sul mondo,il redditometro è una violazione della libertà e della privacy delle persone,la scusa che i media dicono è per non far evadere le tasse,cazzate,chissà perchè le mafie sono sempre li e ai poveri cristi fanno queste leggi,quindi ATTENZIONE
     
    Top
    .
  4. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SVELIAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  5. BigChris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia cugina mi dice che Grillo è fascista perché alleato con Casa-Pound, un' azienda fascista, ma non ci credo assolutamente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    CITAZIONE (BigChris™ @ 25/2/2013, 10:53) 
    Mia cugina mi dice che Grillo è fascista perché alleato con Casa-Pound, un' azienda fascista, ma non ci credo assolutamente.

    Grillo una cosa ha detto,se i ragazzi di casapound hanno le nostre stesse idee tipo togliere i soldi ai partiti,creare canali youtube per far diventare trasparente il parlamento,democrazia dal basso,allora possono venire nel movimento,grillo ha poi detto che è contro la violenza che questi ragazzi di casapound crea, ovviamente i detrattori del movimento hanno subito detto che grillo e il movimento è fascista,su twitter c'è gente che sta fotografando gli imbrogli nei seggi,in una scuola di bologna c'erano appesi tutti i simboli tranno quello del movimento,chi sono i fascisti?noi o loro?
     
    Top
    .
  7. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io comunque vorrei sapere che cazzo hanno in testa quelli che fanno la prova per vedere se la matita è copiativa sulla carta normale. E anche quelli che fotografano il voto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    CITAZIONE (Çolda @ 25/2/2013, 11:57) 
    Io comunque vorrei sapere che cazzo hanno in testa quelli che fanno la prova per vedere se la matita è copiativa sulla carta normale. E anche quelli che fotografano il voto.

    Quando è andata mia madre ieri a votare ha avuto due schede ovviamente,le hanno detto che se le due schede le metti una sotto l'altra e metti la x si copia la scheda di sotto rischiando di votare un simbolo che non vuoi votare,ora non so se sta matita è copiativa o meno,io ho avuto solo una scheda,ma dico io un pennarello giotto per votare che non fa danni no?
     
    Top
    .
  9. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I pennarelli sono di colori diversi---> identificazione del voto.

    Metti caso che si usi un pennarello, dovunque, dello stesso colore, potrebbe sbavare. E se la sbavatura fosse volontaria?---> identificazione del voto.

    Dopo diverso tempo i pennarelli si allargano in punta e fanno segni diversi. ---> identificazione del voto.

    Pennarello perfetto, in perfette condizioni ---> Tratto cancellabile senza lasciare tratti tramite solventi.

    Si potrebbe usare la china, vero? E no, la china sbava troppo facilmente e un tratto di china varia da persona a persona e rende il voto identificabile.

    Ed eccoci alle penne, che hanno gli stessi difetti.

    Le matite, appunto, si possono cancellare ( tramite solvente la grafite si scioglie e non lascia traccia ), non quelle copiative. O meglio, sulla speciale carta delle schede elettorali, sono cancellabili si con la gomma ( come le altre matite ) così come col solvente, ma lascerebbero un segno che renderebbe il voto nullo.

    Tornando al pennarello, metti le due schede una sull'altra, se premi troppo corri il rischio che l'inchiostro macchi la scheda messa sotto.
     
    Top
    .
8 replies since 21/1/2013, 16:14   63 views
  Share  
.
Top