Idea per aumentare gli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettere gli streaming in ITA per degli utenti "premium" del tipo che si devono registrare e chiede la password ad un gestore di quella sezione o del forum. Per il materiale, si trova a palate, è solo per aumentare utenti e visite. Visto che ultimamente di utenti ne arrivano sempre meno, può essere questo un modo. Esempio:

    Mettiamo una Password che bisognerà cambiare ogni mese. La si chiederà al mod di tale sezione o ad un admin, dopo essersi presentati.

    Che ne dite?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    No,sarebbe una stupidaggine per diminuire gli utenti . Ho notato che parecchi utenti si iscrivono per gli streaming (almeno il 50% degli utenti,si iscrive solo per quello) . Se giri un po su internet,noterai che ci sono decine e decine di forum che postano gli streaming,quindi un'utente si iscriverebbe lì,invece che qui . Se mettessimo la password agli steaming,si andrebbe al declino .

    Ottima prestazione,ma per me è No !
     
    Top
    .
  3. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io conosco tanti forum invece che fanno come ho detto io, anzi, ultimamente quelli che dici tu stanno mettendo tutto sotto protezione per motivi di Copyright...(sto parlando di forum eh)
     
    Top
    .
  4. Iago Namikaze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho 'lavorato' nel più grande sito di stream in ITA, secondo me non è una buona idea. O fai un forum dedicamente basato sullo Stream o nulla. Credimi in quel sito provammo a far partire l efed ma non girava e perchè? Bastava cliccare il link e guardare lo show.

    Per utenti"premium" potremo nominare chi ci vota in top 200
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    è già assai se ci sono gli show,in ita non si possono mettere,violano il copyright,da tempo sostengo che per aumentare gli utenti bisogna levare gli show,la gente si iscrive solo per quello,ovviamente vorrei togliere gli show per un periodo,per poi rimetterli,ma non si è più fatto nulla,è chiaro che il forum viene usato solo per vedere gli show,è questo è brutto
     
    Top
    .
  6. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Joker il tuo discorso è giusto per metà:

    -Togliere gli streaming sarebbe un errore, magari è triste che vengono qui solo per gli streaming ma metti caso che diciamo 10 persone vengono qui per gli stream e consigliano amici a venire sul forum, di questi 10 più amici ce ne sta sicuramente uno che svolge la normale funzione di utente, commentando i post e magari iscrivendosi all'efed.

    -Stream in ITA sarebbe un errore, SWW finirebbe nei guai e non ci possiamo permettere di giocarci tutto ora che stiamo lievitando.

    Io dico solo che per ora dobbiamo aspettare, dobbiamo sfruttare di più le sezioni e farci conoscere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,757

    Status
    Mi ricordo che una volta li avevamo messi e dopo si viola copyright.
    Poi le persone che vengono sul forum per gli streaming li guardano e se ne vanno, mica restano xD
    Meglio di no quindi.
     
    Top
    .
6 replies since 30/1/2013, 21:05   80 views
  Share  
.
Top