SWW Show #12

Ospite: #Mizanin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Salve a tutti e benvenuti alla dodicesima puntate del Super world Wrestling Show ! Sigla :

    Video

    diamo il benvenuto al nostro ospite,o per meglio dire,alla nostra ''ospitessa''!
    #Mizanin !

     
    Top
    .
  2. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, Giuseppe! Scusa il ritardo e soprattutto grazie per l'invito!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Bene. Era Ora !
    Cominciamo subito col pesante . Perché hai lasciato, o meglio , stavi per lasciare l'e-fed ?

     
    Top
    .
  4. #Mizanin
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Olaaaaaaaallàààà! Si parte bene! Stavo per lasciare i mesi di culo che mi sono fatta perché appunto mi sono sentita presa in giro. Poi già stavo nervosa di mio e vedere gli altri che invece di aiutarti ti fanno pure le battutine, mi ha dato ai nervi. Ero seriamente intenzionata a lasciare, sono rimasta solo perché Stefano e Liuk mi avevano detto di restare, mi hanno fatto ragionare altrimenti me ne sarebbe fregato anche del mio stesso lavoro. Diciamo che sono troppo stressata perciò se prendo una decisione non ci penso su due volte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Come hai conosciuto il forum ? Io,per esempio,l'ho conosciuto guardando un video di MaxIsAwesome92.

     
    Top
    .
  6. #Mizanin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho conosciuto tramite yahoo perché principalmente mi servivano solo le puntate e infatti ero qui per quello. Feci una domanda apposta perché mi scocciava girarmi mezza internet e così mi linkarono il forum.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Una curiosità: Chi é Iaia Cicci ?

     
    Top
    .
  8. #Mizanin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella domanda LOL. E' il mio amore, la ragione per cui ancora non ho mandato i forum a fare in culo. E' la mia migliore amica, non l'ho conosciuta su nessun forum ma tramite mp LOL cioè boh un giorno ho detto "Mo vedo quante persone ci sono con i Nickname dedicati alla mia Ciccia Buffa (Eve Torres) e così ho trovato lei e le ho mandato l'mp LOL" Così alla cavolo proprio senza vergogna, mi so presentata e da li abbiamo iniziato a parlare, le ho dato msn e da quella volta guai a toccarmela. Sarei capace di mettermi contro l'intera ForumFree pur di difenderla.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Non pensi che ora,Salvus si metta a piangere ?

     
    Top
    .
  10. #Mizanin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salvus? Chi è Salvus? Nah! Sinceramente poco mi interessa! Alla fine la nostra amicizia è andata in merda ma ho iniziato a farmelo scadere proprio quando ha provato a rovinare la mia amicizia con questa ragazza. Ora le cose vanno alla grande, con lui non ci parlo più e l'ho bloccato ovunque e con questa mia amica mi diverto, ci parlo, ci confidiamo eh insomma ci sto bene, essendo poi una ragazza è più facile parlare senza nascondere particolari o roba del genere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Povero...
    Dopo li offro una birra. So cosa si prova ad esser lasciati: proprio oggi ho rotto con la mia ragazza :(
    Ma vivo comunque...
    Qual'era la tua aspettativa per questo show ?

     
    Top
    .
  12. #Mizanin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io e Salvus non stavamo insieme LOL. Vi abbiamo trollati tutti ma non stavamo insieme. Cioè siamo due persone abbastanza mature da capire che il tipo di relazioni da PC alle volte non vanno come dovrebbero.

    Comunque sapevo che questo sarebbe stato un buono show e infatti non mi sono opposta diversamente dal SWW Mistero che all'inizio mi sembrava una baggianata e invece poi mi sono ricreduta. Anzi ne approfitto pure per darti un consiglio se lo vuoi prendere in considerazione: Fare una specie di sondaggio per votare la migliore intervista fino a questo momento e ovviamente non ci si può auto votare. Boh è una cosa carina che già avevo in mente tempo fa ma la volevo dire il giorno che mi avresti invitata.. Anche se per certi versi ho detto che non mi avresti mai invitata e invece mi sbagliavo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Ci puoi dire altro sulla tua iscrizione sul forum ? Tipo il giorno .

     
    Top
    .
  14. #Mizanin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, l' 1/3/2011 mi sono iscritta con questo nuovo account ma anni fa avevo un altro account che poi cancellai perché tanto col wrestling avevo smesso per via di alcuni problemi in famiglia. Ciò mi portò non solo a non seguirlo più in tv ma anche le varie notizie, cioè mi informavo solo su Miz e Eve e ancora oggi mi pento di essermi persa anni fondamentali della loro carriera. Ma davvero, non potevo fare altro. Dunque mi sono iscritta quel giorno ma più che altro per gli show ma la iscrizione, o meglio, la finta iscrizione la feci più avanti. Dico finta perché è stata una scommessa con un mio amico, lui ha smesso di guardare il wrestling nel 2005 dopo la morte di Eddie Guerrero e si è sbarazzato di tutto ciò che riguardasse il wrestling. Beh, io con gli anni ho collezionato i DVD dei migliori match della storia e lui ne aveva uno in particolare che mi interessava molto, per farmelo dare perciò ha voluto scommettere e quindi Haven non è l'unico a fare scommesse xD. La scommessa richiedeva che io dovevo iscrivermi dicendo che odiavo i miei idoli, lui era accanto a me al momento dell'iscrizione e quindi mi vide, dovetti dire che odio The Miz mentre Eve non dovevo neanche nominarla. Lo feci e poi col passare del tempo non ho potuto dire perché ho mentito ecc ecc, sarebbe stato assurdo così ho cercato di far capire semplicemente che non è vero che odiavo The Miz. Lo adoro dal debutto e appunto quel DVD però era troppo importante, lo volevo e alla fine l'ho avuto xD.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Ma qui fate tutti dei giri di scommesse per iscrivervi ? Bha !
    Oggi ti conosciamo come Mizanin,o al massimo Jess,ma hai avuto altri nick oltre a quello attuale ?

     
    Top
    .
44 replies since 31/1/2013, 07:00   439 views
  Share  
.
Top