The King Danza & D3 ad Italia's Go Talent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Cliccate

    Sono contento che la giuria ha fatto continuare l'avventura dei nostri due wrestler della Rwa, e sono contento per la spiegazione di Gerry Scotti, ne capisce più lui di Ciccio Valenti...
     
    Top
    .
  2. Mr. Powa's Killings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Jerry ha spiegato per bene cosa è realmente il wrestling e sopratutto quei 2 hanno fatto un figurone.Veramente molto bravi
     
    Top
    .
  3. Andre Monster
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si davvero bravi,Jerry Scotti è un mito lo sapevo che avrebbe di sicuro detto qualcosa di intelligente,bravo Jerry!
    p.s.Volevo aprire io questo topic per mettere il video ma Giuse mi hai anticipato xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    buona esibizione,anche se il minutaggio era poco,spero che la prox volta abbiano più minuti e faranno un match con un copione diverso
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    L'ho visto la sera in cui l'hanno trasmesso e mi è piaciuto molto. Italia's Got Talent è un bel programma, mai noioso e banale e interessante da vedere. Gerry Scotti ha dato veramente una buona spiegazione del tutto.

    @Joker: la vedo difficile che abbiano più minutaggio, perchè sennò non c'è la fanno con i tempi, d'altronde ci sono tantissimi altri talenti che devono partecipare..
     
    Top
    .
4 replies since 3/2/2013, 00:49   103 views
  Share  
.
Top