SWW Show #13

Ospite: Iago Namikaze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e benvenuti alla tredicesima puntata del Super world Wrestling Show! Sigla :

    Video

    Diamo pure il benvenuto al nostro ospite...

    La nostra puttroccola (cit.) preferita...

    Iago Namikaze!



    Edited by #Trivia™ - 7/2/2013, 20:37
     
    Top
    .
  2. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo Spear, cosa succede non sono all'altezza di essere intervistato da Multi o sono un tipo speciale? No, dai vi ringrazio dell'invito è clamoroso che in pochi mesi sono addirittura il tredicesimo intervistato del forum. Grazie della putroccola e per me possiamo perfettamente iniziare. Ti raccomando non essere scontato e allietami con qualche parola grammaticalmente e sintatticamente corretta se ne sarai capace LOL.
     
    Top
    .
  3. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi serve la grammatica. LOL

    Ma passiamo subito alle domande, curiosità, come mai questo nick?

     
    Top
    .
  4. Iago Namikaze
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho già spiegato a Jessica. Iago è un personaggio dell'opera Shakespeariana Otello. È l'Alfiere di Otello stesso, persona infida; senza scrupoli e furba infatti si addice al personaggio creato in efed virtuali. Inoltre hanno fatto anche un film(non di quel genere eh) intitolato "Iago" che comunque spiega in modo filmesco il racconto. Inoltre Iago grazie alle sue furbizie, doppigiochi riesce ad ottenere tutto ed inoltre diventa, in un certo senso, da comparsa a protagonista. Non mi immaginavate cosi intellettuale, eh?
    Il cognome, come il 90% dovrebbero sapere è ispirato al più grande manga di tutti i tempi, Naruto e fra 9 giorni mi arrivano i volumi nuovi versione Gold Deluxe(e voi direte "e che ce frega") ed ho speso 45.67 euro lol. E' la prova che adoro questo manga. Continuando l'intervista "Namikaze" (che non si deve confondere con Kamikaze che comunque fa parte della gimmick del PG "Iago") è il cognome del 4th Hokage, non spoilero niente su Naruto anche perchè lo sto facendo cominciare a leggere ad una persona nel forum e non vorrei dilungarmi troppo. O porco Spiar ho fatto un commento più lungo di un promo di Jessica!
     
    Top
    .
  5. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NARRUTO :wub: Anche a me piace molto ;)

    Andiamo all'argomento forum:

    Perchè spesso o comunque, a volte, dici che Sww ti da "tanto"?

     
    Top
    .
  6. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché su un forum dove sono stato per moltissimo tempo ho ricevuto una grossissima delusione, dovuta anche ad un mio comportamento. Ho pensato di aver chiuso col wrestling, ma poi per un link premuto per sbaglio mi è apparso SWW. Già lo conoscevo mi ero presentato un tre quattro volte ma il giorno stesso sparivo nel nulla. SWW mi ha aiutato, ogni singolo utente mi è stato vicino e ho creato nuove amicizie con nuove persone. Mi hanno dato davvero molto e sono contento che ogni giorno che passa conosco ognuno di voi sempre di più sperando ovviamente che non mi bannate LOL
     
    Top
    .
  7. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, SWW mi raccomando ^_^

    Pregi e difetti di Sww. Pareri insomma, un po' tutto! :D

     
    Top
    .
  8. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pregi> Gli utenti, sono tutte persone squisite e disponibili. E senza ombra di dubbio gli staffer, i vice admin e gli admin in primis. Fanno tutti un lavoro eccelso, una e-fed che è una delle migliori, una sezione News aggiornata come i migliori siti in italia, gli straming in inglese tutti raggruppati in una singola sezione. Se SWW è cosi famosa in appena un quasi due anni è tutto merito degli utenti.

    Difetti> Sinceramente al momento non ne trovo, magari è un consiglio, non un difetto, proporrei in futuro di aprire una e-fed con personaggi creati. E' troppo bello immedesimarti in un personaggio ma ovviamente per ora dobbiamo far crescere di nuovo la nostra e-fed come i bei vecchi tempi, poi si valuterà un eventuale apertura di questo tipo di E-Fed e perché no al GDR che tanto piace ai nostri conforumiani[termine molestamente inventato da me]
     
    Top
    .
  9. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hm.

    Andiamo avanti, con quali utenti hai stretto un determinato tipo di amicizia?

     
    Top
    .
  10. Iago Namikaze
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è una belle domanda. Sono qui da troppo poco per definire un "Migliore Amico" però diciamo che ci sono persone con cui ho un bel rapporto.

    L'elenco non è molto lungo e ci sono: Triplo, Colda, Mono[chissà chi è :shifty: ] e Jessica. Triplo mi ci sento ogni giorno e il mio rapporto con lui è bellissimo LOL, ci offendiamo a più non posso però c 'è da dire che, fra le offese, si nasconde una grande amicizia ah Triplo se mi senti COMINCIA QUEL CAZZO DI MISTERO LOL. Poi ci sta Colda, all'inizio ci parlavo di più, poi buf è morto LOL. Il mio rapporto è simile a quello di triplo ah Colda se mi senti COMINCIA QUEL CAZZO DI MISTERO LOL [cit.]. Poi ci sta Mono, beh Mono è una grande persona siamo diventati amici per un mancato promo alle Survivor Series che mi costrinse a cambiare Barrett e a prendere AJ Styles e grazie ad un nostro grande amico in comune ci siamo sentiti e ora siamo troie per la pelle. Dulcis in fundo abbiamo Gess <3. Beh, diciamo che io e lei ci assomigliamo: siamo due pigri cronici, dobbiamo far partire un progetto da un mese tipo e stiamo ancora seduto in panciolle sulla scrivania senza nemmeno cominciarlo LOL.

    Poi sul gradino ci sono gli amici di Chat, Antre Poster, Stin, Cesar, Powo e il buon vecchio Triglia che, anche se a volte mi sta sui maroni nella XAT di Piero ci facciamo tante belle risate.

    Poi ci sono le persone che vorrei conoscere meglio magari a parlarci su facebook e sono: Saske(che devo dire già ho un bel rapporto di rispetto), Guerrero, Whole Max, MaxIsAwesome e Il Mentalista. Sembrano tutte persone per bene LOL.

    -FINE PRIMA PARTE "LA POSTA DEL CUORE DI IAGO"- LOL
     
    Top
    .
  11. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo Mono deve essere una persona davvero interessante. Colta. Intelligente. Bella. Gran...Persona d'oro.

    Come sta andando la gestione di "SWW MISTERO"?

     
    Top
    .
  12. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo solo un problema: siamo entrambi molto indaffarati fra, promo, report, cazzeggiamenti e cosi via da non riuscire a fare uno show settimanale. Mistero richiede molto tempo e impegno e quindi minimo due settimane ci vogliono. Purtroppo ultimamente facciamo pure di più di due settimane e questo ci sta demoralizzando. Ma io credo che appena Triplo torna nella forma perfetta ed appena Corda resuscita lo Show potrà essere postato senza alcun indugio. Devo dire che da molta soddisfazione e sono felice che molti utenti si interessano al nostro show. All'inizio era una specie di "scherzo" ma poi si è trasformata in una cosa seria e daremo il tutto per continuarla.
     
    Top
    .
  13. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, cerca di essere più presente però che Multi l'intervista non la fa durare di più perchè ci siamo noi due. >_>

    Comunque, sai dirmi perchè spesso ti attribuiscono il soprannome: "Troia" e via dicendo? LOL

     
    Top
    .
  14. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dire il vero sono io che chiamo gli altri troia, troia.

    Poi comunque non mi offendo mi girano solo quando dicono figlio di troia ma dipende, ad esempio so che Triplo scherza mentre se uno lo fa con cattiveria gli faccio passà l'inferno LOL

    Dai Dai qualche domanda più pungenteee

    @Multi: RESPECT! LOL
     
    Top
    .
  15. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda pungente? Vediamo un po', andiamo con calma.

    Hai segni particolari o atteggiamenti? So che sei stright edge.

    Complimenti, mica come qualcun'altro. :D

     
    Top
    .
46 replies since 7/2/2013, 19:37   381 views
  Share  
.
Top