Consigli su come migliorare il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iago Namikaze
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, vorrei aprire questo topic per parlare del nostro forum. Come ben sapete io ci tengo davvero molto a questo forum e quindi vorrei segnalare CONSIGLIANDO e non ovviamente criticando il lavoro che voi dello staff compiete ogni giorno. Sono dei consigli per capire davvero ciò che ci manca dai cosi detti "bei tempi". Ho trattato questo argomento con Guerrero(non ricevendo purtroppo risposte) e con Jessica. Cosa rallenta il forum? L'eccessivo numero di moderatori, moderatori che non fanno un NULLA come:

    -Moderatori in sezioni morte[come il GDR a parte AlexRiley97]
    -Moderatori che non moderano più una sezione
    -Moderatori come America che non si ricordano la password dell'account e che sono ancora Mod con QUELL'ACCOUNT
    -Moderatori che non esercitano il loro dovere da moltissimo tempo
    -Moderatori che anche da bannati rimanevano tali e dopo il loro ban tornano da moderatori[Vedi Buster]
    -Moderatori che si sono presi una pausa dal forum come JedaxPunk per via della scuola e che non si collegano
    -Moderatori che sono dei "Troll" come quello che "modera" la sezione Off Topic, che come ben risaputo si trattava del troll che stava rovinando la nostra e-fed
    -Mod di sezioni inutili come Benvenuto o Spam

    Come vedete, a mio malincuore ci sono infiniti esempi e credetemi che più del 80% dei Moderatori rientrano in questa lista, purtroppo solo Vice Admin e qualche moderatore esercitano il proprio dovere quindi purtroppo il tasso rimane elevato. Io non voglio fare nomi, io so benissimo chi è che è moderatore a scrocco, oppure gradi che comunque non meritano. Visto che il post non è nato per ATTACCARE ma per far RIFLETTERE, poi ovviamente i piani alti decideranno quali provvedimenti prendere.

    Qual'è lo scopo di questo post? Salire in top forum, dar prosperità al forum dalle radici invisibili che sono le sezioni "minori". Se ad esempio un JedaxPunk che modera l'Hardcore Wrestling facciamo dei topic di candidatura, dove metteremo per tipo una settimana-un mese questo nuovo moderatore e se svolge un buon lavoro lo confermiamo. Cosi potrebbero tornare dei commenti da parte degli utenti e quindi racimolare punti in Top Forum, ed il succo è questo.

    Ultimamente siamo ADDIRITTURA FUORI DALLA TOP 200, quindi vi spiego delle piccole regole come che

    1. Ogni messaggio vale un punto
    2. Ogni visualizzazione vale un punto quindi PREGHEREI AGLI UTENTI CHE METTONO L'ANONIMO PERCHE' FA FIGO DI LEVARLO PERCHE' D'ANONIMI NON SI PRENDE LA VISUALIZZAZIONE. [PS: Io ho l'anonimo per via di una lunga storia con un forum ecc.]
    3.Fare più sondaggi visto che ogni voto ad un sondaggio prende un NUMERO ELEVATISSIMO DI PUNTI

    Piccole accortezze che piano piano possono far salire il nostro forum, ovviamente spero in una risposta dello staff e sperando che qualcosa qui cambi davvero magari proprio per il Secondo Anniversario del Forum

    Grazie, IAGO
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Mettete me e Matty mod in gdr comunque.

    Per il resto sono d'accordissimo
     
    Top
    .
  3. Alexriley97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre di me parli lol
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    E in gdr togliete mod Jess e Captain Dgop visto che non moderano piu
     
    Top
    .
  5. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho evitato di far nomi, ma se volete una lista approssimativa e senza che nessuno si offenda io sono a disposizione
     
    Top
    .
  6. Spear.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai assolutamente ragione, vorrei aggiungere inoltre di eliminare sezioni intutili. Perchè ce ne sono molte. Mod per lo spam servono, eccome, purtroppo non gestiscono come si deve, se volete una mano chiedete pure.
     
    Top
    .
  7. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono topic di candidatura stesso in questa sezione, non vedo perché non si possono rifare. Attendo qualche "pezzo grosso"

    Zingari se siete d'accordo mettete + 1 eh u.u
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Ok Iago, ottimo post. Io sono d'accordo con tutto. La cosa che mi dispiace vedere e' che gli utenti si sbattono per migliorare il forum ma vice admin e admin non ci cagano minimamente.. Boh, eppure siete voi quelli che prendono le decisioni importanti, vi costa troppo fare un post con delle risposte? Mah.. C'è poco rispetto in questo senso..
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 18/2/2013, 21:40) 
    Ok Iago, ottimo post. Io sono d'accordo con tutto. La cosa che mi dispiace vedere e' che gli utenti si sbattono per migliorare il forum ma vice admin e admin non ci cagano minimamente.. Boh, eppure siete voi quelli che prendono le decisioni importanti, vi costa troppo fare un post con delle risposte? Mah.. C'è poco rispetto in questo senso..

    Verissimo, la mia idea dell'immagine nella home non è stata cagata e Guerrero non mi caga manco gli Mp, sotto questo punto di vista c'è rispetto ZERO
     
    Top
    .
  10. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non dobbiamo criticare ci deve stare una simbiosi fra utenti e piani alti ok? Joker e Guerrero hanno tipo 20 anni e sono davvero molto impegnati per risponderci. Ovviamente gradiremo qualche attenzione in più, il punto è proprio quello che ha detto Liuk ci sono utenti che fanno davvero TANTISSIMO per il forum e non vengono premiati, ed è per questo che stiamo scendendo.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Io penso che da quando siamo entrati in confidenza, gente come me e Iago ha cercato sempre di fare molto per il forum. Ora questo non c'entra, però se in certi casi gli admin (che sono gli unici che hanno i poteri di far crescere il forum) ci calcolassero un po di più.. Per fare un esempio, Pamp, è una bravissima persona ed un bravo utente, ma non vedo cosa abbia in più di altri per essere Vice Admin. Non dico che dovete mettere me e Iago, non lo direi mai ,ma altri tipo LiukD meriterebbero un posto in piu, cosi qualche decisione possano prenderle anche chi è più presente e fa più per il forum
     
    Top
    .
  12. Alexriley97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è morta la sezione GDR vedrai che avremo tanta gente, siamo già in 4 più uno che viene in estate, ed abbiamo aperto solo oggi
     
    Top
    .
  13. Iago Namikaze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggi bene America e poi ora non centra niente, io intendevo i vecchi mod infatti ti ho escluso.
     
    Top
    .
  14. Alexriley97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok xD
     
    Top
    .
  15. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora questo fatto di Pamp non nego che lo penso ma IO NON HO VOLUTO FARE NOMI.

    Questo topic non l'ho creato per propormi vice admin o cosa, l'ho fatto solo ed unicamente per il bene del forum, forum a cui io tengo moltissimo. Spero vivamente in una risposta dello staff :)
     
    Top
    .
27 replies since 18/2/2013, 20:59   266 views
  Share  
.
Top