Consigli su come migliorare il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    La mia risposta non aveva l'intento di attaccare, solo di far notare delle cose :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Bene, ringrazio Iago per aver aperto il topic facendoci notare alcune lagune. Si me ne aveva parlato anche su Facebook ed io avevo preso in considerazione la sua idea anche se non gli avevo risposto.

    Raga, personalmente quando non vi rispondo agli mp non è perchè non vi ritengo importanti, per me ogni utente è importante e quando posso rispondo, a volte dimentico di rispondere ma la maggior parte delle volte, le vostre idee vengono prese in considerazione comunque anche se non ricevete delle risposte.

    Come ha detto Iago ( io ) ho 20 anni e non posso occuparmi solo del forum come un tempo, ci sarebbero gli altri dello staff, anche se non tutti sono disponibilissimi a fare il lavoro sporco, le piccolezze da voi citate, nessuno ha alzato un dito fino a questo momento incluso il sotto scritto.

    Pamp Vice Admin se ha avuto questo grado un motivo ci sarà mo? solo che poi alcuni si perdono per strada.....

    Ci siamo già messi all'opera anche se non è evidente, i cambiamenti avverranno e presto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 18/2/2013, 22:02) 
    Ragazzi non dobbiamo criticare ci deve stare una simbiosi fra utenti e piani alti ok? Joker e Guerrero hanno tipo 20 anni e sono davvero molto impegnati per risponderci. Ovviamente gradiremo qualche attenzione in più, il punto è proprio quello che ha detto Liuk ci sono utenti che fanno davvero TANTISSIMO per il forum e non vengono premiati, ed è per questo che stiamo scendendo.

    Attenzione, non ho mai detto questo, non la seconda parte. Non è per questo che stiamo scendendo, stiamo scendendo perché molta gente che a noi sarebbe utile e' impegnata. E' anche vero che qualcuno dovrebbe essere premiato ma non si possono avere 10.000 vice admin. Comunque secondo me dal 24 febbraio (giorno in cui il forum compie 2 anni) cambieranno parecchie cose. È chiaro che noi possiamo proporre tutto ciò che ci pare, ma ci serve qualche admin che risponda e che ci guidi in qualche senso.
     
    Top
    .
  4. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto sono contento della risposta di Guerrero, come vedi avevo gia' "pronosticato" questo presunto cambiamento al Secondo Anniversario e quindi non ci resta che essere pazienti.

    Purtroppo Guerrero a noi manca proprio questo "tramite" tra Staff e utenti. Ci vorrebbe un 'medium', capisci cosa intendo? In un Forum c'è un esperimento interessante quello dove una sorta di Vice Admin essendo più a 'contatto' con gli utenti da voce alle loro richieste trasferendole agli admin.

    Liuk non ci devono essere 10.000 Vice Admin non è un fatto di Vice Admin ma dei Moderatori messi cosi, perche' aggiustiamo prima le cose "piccole" poi si vedra' qualche altra modifica. Aspettiamo 6 giorni e vediamo ;).


    Aspetto la risposta di Saskaaaaa (lol) e di Joker Pain.
     
    Top
    .
  5. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo detto che avrei risposto ma mi baso su quanto detto da Mat "Non ci cagano" Come Guerrero e Joker Pain pure io c'ho 20 anni ma a parte questo ho una vita al di fuori del pc. Aiuto in e-fed e cerco di fare il possibile e pretendete pure risposte veloci?

    Io il fatto dei troll l'ho risolto alle 5 del mattino, per dirvi che nel resto della giornata sto piena zeppa, quando mi vedete online su facebook o sul forum molte volte rispondo dopo minuti e minuti e questo perché? Perché anche se sono online non vuol dire che sto davanti al pc. Rispettate anche gli impegni altrui.

    Per il topic io ero d'accordo che venisse aperto e infatti ho in un certo senso spronato io Iago ad aprirlo ma non posso dire niente, sono Vice Admin non posso prendere e togliere Mod così alla cavolo, questo è un compito che spetta al Founder e se vorrà farlo lo farà quando ha detto che ci saranno cambiamenti. Questa volta spero siano cambiamenti veri e propri e no solo cambio di Skin, di Banner o sezioni o roba varia. Bisogna togliere qualche utente che è Mod inutilmente e metterne magari qualcuno più attivo.

    Ah eh si la chat perché ne avevamo già discusso in staff zone e Guerrero aveva detto che sarebbe stata tolta. Stop! Le risposte da due di noi le avete avute.

    Ah si per la cronaca, mi sono presa la briga di aiutare Iago a mandare avanti Mistero, visto che lo avete voluto aprire in tre e alla fine è rimasto solo lui. Quindi come potete vedere sono impegnata anche al di fuori l'ambito E-Fed. Ma per il resto avete ragione, dovete però aspettare che decida Guerrero cosa fare in questi casi.

    Edited by #Mizanin - 19/2/2013, 03:22
     
    Top
    .
  6. Matty Best in the World
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione Iago, infatti chiedo pubblicamente di essere tolto da mod dalle sezioni che modero visto che non lo merito per il mio scarso impegno mostato ultimamente. Inoltre chiedo se posso essere mod del gdr insieme a Triplo visto che America ha chiesto il nostro aiuto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (#Mizanin @ 19/2/2013, 03:04) 
    Io avevo detto che avrei risposto ma mi baso su quanto detto da Mat "Non ci cagano" Come Guerrero e Joker Pain pure io c'ho 20 anni ma a parte questo ho una vita al di fuori del pc. Aiuto in e-fed e cerco di fare il possibile e pretendete pure risposte veloci?

    Io il fatto dei troll l'ho risolto alle 5 del mattino, per dirvi che nel resto della giornata sto piena zeppa, quando mi vedete online su facebook o sul forum molte volte rispondo dopo minuti e minuti e questo perché? Perché anche se sono online non vuol dire che sto davanti al pc. Rispettate anche gli impegni altrui.

    Per il topic io ero d'accordo che venisse aperto e infatti ho in un certo senso spronato io Iago ad aprirlo ma non posso dire niente, sono Vice Admin non posso prendere e togliere Mod così alla cavolo, questo è un compito che spetta al Founder e se vorrà farlo lo farà quando ha detto che ci saranno cambiamenti. Questa volta spero siano cambiamenti veri e propri e no solo cambio di Skin, di Banner o sezioni o roba varia. Bisogna togliere qualche utente che è Mod inutilmente e metterne magari qualcuno più attivo.

    Ah eh si la chat perché ne avevamo già discusso in staff zone e Guerrero aveva detto che sarebbe stata tolta. Stop! Le risposte da due di noi le avete avute.

    Ah si per la cronaca, mi sono presa la briga di aiutare Iago a mandare avanti Mistero, visto che lo avete voluto aprire in tre e alla fine è rimasto solo lui. Quindi come potete vedere sono impegnata anche al di fuori l'ambito E-Fed. Ma per il resto avete ragione, dovete però aspettare che decida Guerrero cosa fare in questi casi.

    Jess, non abbiamo mai detto che pretendiamo delle risposte veloci. Noi gradiremmo solo delle risposte, perchè siete voi che decidete. Io capisco che voi non abbiate tutto sto gran tempo, io stesso non c'è l'ho. Però penso che il tempo per connettervi al forum almeno una volta al giorno lo trovate, e quando lo fate non penso vi costi tanto rispondere, perchè ripeto, gli utenti propongono delle cose interessanti e il fatto che non vengano considerati, è poco rispettoso. Poi vorrei anche dire che vi siete presi la "responsabilità" di essere Admin e Vice Admin, sapevate fin da prima quali sarebbero stati i vostri compiti, tutto qua ;)
     
    Top
    .
  8. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno lo ha preso come un attacco ma io principalmente ho sempre risposto. Nei consigli che date in e-fed non mi avete mai vista rispondere? Il fatto è che non decido io. Rispondo anche in iscrizioni quando qualcuno si iscrive e mi faccio viva, li posso prendere le decisioni in altro ambito no. Qui posso rispondere ma ciò che riguarda il forum va discusso tutto insieme nella staff zone, perciò anche se vengo io sono comunque Vice Admin e le decisioni non le posso prendere da sola. Tutto qua ;)
     
    Top
    .
  9. Andre Monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Jessica,noi non possiamo decidere,noi possiamo solamente dire se siamo d'accordo in qualche decisione,però la decisione vera e propria la fanno gli admin,a volte succede che ne discutiamo in staff di alcune cose,ma noi vice admin di certo non possiamo fare la differenza se parliamo di decisioni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Il guaio del forum è che viene visto come un contenitore di file per vedere il wrestling,ci sono più di 3 mila utenti iscritti,se fossero attivi a quest'ora saremmo al primo posto,per quanto riguarda i tuoi consigli sono d'accordo,io purtroppo non sono molto presente in questo periodo nel forum quindi non so le cose tra vari mod ecc...,se gli altri dello staff ritengono giusto cambiare mod ecc... per me va bene,io mi fido,per la top il discorso è diverso,nessuno vota più il forum su NET PARADE,si può votare ogni ora,in base al proprio minutaggio di cui ognuno sta al pc può votare più volte al giorno,per far salire il forum bisogna votare in due modi: su net parade e votando nella top nel supporto,se avessimo più voti nel sondaggio che si fa tutti i mesi della top di forumfree,adesso stavamo dentro la top 200,è chiaro che alcune modifiche vanno fatte ed hai ragione,però almeno nella votazione del forum votiamolo tutti sia su net parade che sul supporto
     
    Top
    .
  11. Alexriley97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA CHAT? Siete impazziti?
     
    Top
    .
  12. R-Rock 32
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eliminare la chat non è una buona idea, li si scherza si diverte si commentano le partite di calcio, si insultano le varie madri LOL(sempre scherzando), andre dice :"Hey Modera!" io quando sto connesso passo praticamente tutto il tempo li perchè ci si diverte molto.. Questa è la mia opinione, poi se la volete togliere fate come volete ma rimaranno scontente alcune persone
     
    Top
    .
  13. Alexriley97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto rock, senza la chat non c'è una comunicazione fluida
     
    Top
    .
27 replies since 18/2/2013, 20:59   266 views
  Share  
.
Top