I Cambiamenti Apportati per il 2° Anno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Ecco le modifiche che sono state apportate:

    Grafica

    Quello più importante,Il logo è stato modificato passando dal colore giallo al blu e dalla forma rotonda ad una quadrata.

    La forma delle sezioni è stata arrotondata

    Contenuto

    Liberty Wrestling: sono state aggiunte le sottosezioni: Addii & Rilasci, Ritorni & Debutti, Infortuni & Rientri

    La Chat è stata ISOLATA l’abbiamo fatta diventare un pulsante accessibile da Tab, ed è stata sostituita da Chiacchiere Giornaliere.

    Biografie è stata sostuita con Wrestlemaniac

    Pronostici è diventata in una sezione vera e propria

    Consigli & Tutorial è stata inserita in Off Topic

    Utenza

    Stealing The Show: non modera più Off Topic

    JedaxPunk: Non modera più Biografie Superstars essendo stata eliminata.

    Matty Best in the World Non modera più Wrestler Debuts

    America: Non modera più Entrance Theme Song

    Chosen One: non è più Vice Admin

    Liukdedo è tornato ad essere Vice Admin

    Media

    Da oggi Sww ha la propria sigla !!!! ( Domani la potrete vedere )

    Ed è stato aperto il canale su youtube date un’occhiata Sww Channel

    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Analizziamo i cambiamenti,punto per punto:

    Grafica:


    Sinceramente,questa grafica mi piace di più rispetto a quella vecchia,solo che a me rallenta molto la navigazione sul forum.

    Contenuti:



    Menomale che avete lasciato la chat . sinceramente,per la sezione ''Chiacchiere Giornaliere'' sonon un po diffidente:se abbiamo la chat che è più veloce,non vedo perché andare nella sezione ''Chiacchiere giornaliere'' che risulta più scomoda. Il resto è OK.

    Utenza:



    Non ho nulla da dire a parte che potevate promuovere più vice admin... (Guerrero,apri lo spoiler :D )

     
    Top
    .
  3. BigChris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacco!! Molto più fluido!! Complimenti Giusé, tutto fatto alla perfezione. Cambiamenti di Mod etc. giusti direi: sinceramente non m' interessa più di tanto diventare Mod, gli Utenti sono il cuore del Forum, però, Giuseppe, se hai bisogno di un Mod per qualsiasi sezione, fammi un fischio :D

    Ohh, contento per la CHAT!! Finally!! Preferisco quella giornaliera, è perfetta. Poi per i contenuti, qualcosina l' avrei tolta, tipo le biografie: come hanno detto molti, c'è Wiki. Bene, almeno non ci siamo sorbiti un altro cambio di skin; senza offesa, ma per non che giochiamo ai Gdr e/o e-fed, cambi continui di skin sono abbastanza scomodi.

    VAI COSI' SWW!! Il rilancio comincia ragazzi, e l' avevo detto che il Narrativo avrebbe portato utenza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Cambiamenti giusti,l'unica cosa è la grafica,troppo stretta a mio avviso
     
    Top
    .
  5. Iago Namikaze
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ok questo ci sta da un tocco di giovinezza al forum anche se qui voglio fare uno dei miei commentoni da +1 che nessuno si caga :lol:

    Grafica:

    Ottima quella dell'home page anche se, sto fatto dei rombi mi pare davvero troppo eccessivo sembra che siamo tornati ai tempi del Barocco dove l'esagerazione viene considerata arte. Però dai è davvero ottima, il nuovo logo forse non mi piace molto ma le nuove immagini delle sezioni sono davvero fantastiche.

    Isolamento Chat:

    Guerrero vedo che hai ascoltato il mio consiglio ed hai "allontanato" la chat dal forum. Per le chiacchiere giornaliere mi sono permesso di aprirle io per la prima volta ma non so se ogni giorno riuscirò a durare fino alla mezzanotte senza crollare fra le braccia di morfeo asd.

    Utenti:

    Secondo me Matty doveva rimanere in Wrestler Debuts, ho controllato e mi sembra che li ha messi davvero tutti poi ok, ci stanno ancora i moderatori in SPAM che, fin quanto ne so io, non esercitano il loro "potere". Stealing The Show era un troll ed era ora di levarlo da Moderatore, vedo che anche qui ho dato una mano al forum con quel famoso post che a quanto pare ha portato solo miglioramenti :D. Poi promozione a Vice Admin giustamente data a Liukdedo, Liuk sta qui da molto e si fa in quattro per il forum ed inoltre ha già avuto questa carica quindi, io ero coscenzioso, che se veniva "licenziato" un vice sicuramente sarebbe subentrato lui. Francamente volevo la promozione ad Admin di Andre Monster e qualche slot in più per i Vice ma per ora tutto va bene.

    Media:

    Ehheheheeh e qui c'è sempre il mio zampino lol, infatti sono stato io a far cambiare nome al canale a Guerrero. Vedremo la sigla se sarà bella anche se non supererà mai Il pinguino Pino ILLIMITATAMENTEEEEEEE i Beatles.


    OTTIMO LAVORO A TUTTI E SPERO CHE QUESTI CAMBIAMENTI NON SIANO FATTI NA VOLTA ALL'ANNO EH ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Rispondo a Giuseppe (guerrero92) quando farai dei video con il canale youtube nelle descrizioni metti il link del sito,la chat xat non esiste più?sono andato ma non mi faceva entrare
     
    Top
    .
  7. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Joker esiste anche se non è stata tecnicamente isolata dal forum. Se clicchi sulla sezione "Chiacchiere Giornaliere" la trovi. oppure all'indirizzo xat.com/worldwrestlingforever
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 25/2/2013, 10:32) 
    Joker esiste anche se non è stata tecnicamente isolata dal forum. Se clicchi sulla sezione "Chiacchiere Giornaliere" la trovi. oppure all'indirizzo xat.com/worldwrestlingforever

    Ho visto,ma esce tutto bianco e non mi fa connettere a xat
     
    Top
    .
  9. Spear.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figa la grafica, mi piace moltissimo :Q___ I vari cambiamenti sono giusti, Pamp che è stato tolto dai vice admin ed il titolo va al buon vecchio Liuk, seconda possibilità datogli giustamente. E' sempre qui a farsi in 9 (?) e se lo merita ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    CITAZIONE (BigChris™ @ 25/2/2013, 09:56) 
    Mi piace un sacco!! Molto più fluido!! Complimenti Giusé, tutto fatto alla perfezione. Cambiamenti di Mod etc. giusti direi: sinceramente non m' interessa più di tanto diventare Mod, gli Utenti sono il cuore del Forum, però, Giuseppe, se hai bisogno di un Mod per qualsiasi sezione, fammi un fischio :D

    Ohh, contento per la CHAT!! Finally!! Preferisco quella giornaliera, è perfetta. Poi per i contenuti, qualcosina l' avrei tolta, tipo le biografie: come hanno detto molti, c'è Wiki. Bene, almeno non ci siamo sorbiti un altro cambio di skin; senza offesa, ma per non che giochiamo ai Gdr e/o e-fed, cambi continui di skin sono abbastanza scomodi.

    VAI COSI' SWW!! Il rilancio comincia ragazzi, e l' avevo detto che il Narrativo avrebbe portato utenza.

    Infatti la sezione Biografie è stata sostituita da Wrestlemaniac, le biografie le ho lasciate perchè era tardi ieri LOL poi le sposterò da qualche parte o le cancellerò. Wrestlemaniac raccoglierà tutti i wrestler sia passati che attuali, poi vedrete di cosa si tratterà al primo post.

    Noto che all'80% i cambiamenti sono piaciuti, và bene così ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Mi piace tutto, unica cosa che farei e di allargare la home, come era prima. Contento che LiukD sia tornato viceadmin, soprattutto perchè ha perso il posto dopo una discussione con me. Bravi ;D
     
    Top
    .
  12. Matty Best in the World
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai Archivio Partite è diventata una sezione ed è sotto Spam? asd
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Cambiamenti che mi piacciono molto devo dire. Bella l'idea di creare su youtube il canale di Sww e di creare la nostra sigla. Poi la grafica, a me piaceva molto anche prima, e pure ora devo dire che mi piace parecchio. Giusti anche i cambiamenti apportati al contenuto. Poi voglio ringraziare Guerrero per avermi dato una seconda possibilità, questa volta farò il bravo xD Mi dispiace per Pamp..comunque non sono decisioni che prendo io. Grazie anche a tutti gli altri ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    No ma seriamente voi avete qualche notizia di Pamp? E' scomparso
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 25/2/2013, 10:12) 
    Si ok questo ci sta da un tocco di giovinezza al forum anche se qui voglio fare uno dei miei commentoni da +1 che nessuno si caga :lol:

    Grafica:

    Ottima quella dell'home page anche se, sto fatto dei rombi mi pare davvero troppo eccessivo sembra che siamo tornati ai tempi del Barocco dove l'esagerazione viene considerata arte. Però dai è davvero ottima, il nuovo logo forse non mi piace molto ma le nuove immagini delle sezioni sono davvero fantastiche.

    Isolamento Chat:

    Guerrero vedo che hai ascoltato il mio consiglio ed hai "allontanato" la chat dal forum. Per le chiacchiere giornaliere mi sono permesso di aprirle io per la prima volta ma non so se ogni giorno riuscirò a durare fino alla mezzanotte senza crollare fra le braccia di morfeo asd.

    Utenti:

    Secondo me Matty doveva rimanere in Wrestler Debuts, ho controllato e mi sembra che li ha messi davvero tutti poi ok, ci stanno ancora i moderatori in SPAM che, fin quanto ne so io, non esercitano il loro "potere". Stealing The Show era un troll ed era ora di levarlo da Moderatore, vedo che anche qui ho dato una mano al forum con quel famoso post che a quanto pare ha portato solo miglioramenti :D. Poi promozione a Vice Admin giustamente data a Liukdedo, Liuk sta qui da molto e si fa in quattro per il forum ed inoltre ha già avuto questa carica quindi, io ero coscenzioso, che se veniva "licenziato" un vice sicuramente sarebbe subentrato lui. Francamente volevo la promozione ad Admin di Andre Monster e qualche slot in più per i Vice ma per ora tutto va bene.

    Media:

    Ehheheheeh e qui c'è sempre il mio zampino lol, infatti sono stato io a far cambiare nome al canale a Guerrero. Vedremo la sigla se sarà bella anche se non supererà mai Il pinguino Pino ILLIMITATAMENTEEEEEEE i Beatles.


    OTTIMO LAVORO A TUTTI E SPERO CHE QUESTI CAMBIAMENTI NON SIANO FATTI NA VOLTA ALL'ANNO EH ;)

    Si come già detto precedentemente prendiamo in considerazione ogni tipo di consiglio senza eccezzioni, ed è ovvio che mettiamo in atto solo quelli più buoni.

    Sww Channel l'ho inventato io eh, tu mi hai guidato nel cambio di nick dal vecchio al nuovo XD

    E mettetelo qualche pollice in su, io sono l'artefice dei cambiamenti :)

    Ps. non è un ordine XD

    CITAZIONE (Matty Best in the World @ 25/2/2013, 15:10) 
    Come mai Archivio Partite è diventata una sezione ed è sotto Spam? asd

    Errore doveva essere eliminata già ieri ma mi ero dimenticato, comunque fatto, non c'è più.
     
    Top
    .
21 replies since 25/2/2013, 01:49   270 views
  Share  
.
Top