Che serata a Saronno! I Risultati di ICW Wrestlerama 2013!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Una serata da Sogno a Saronno con I Campioni del Wrestling! Ecco i Risultati Ufficiali dell’Evento di sabato 16 febbraio 2013 nella città lombarda. ICW WrestleRama 2013!

    TITOLO INTERREGIONALE
    UNDISPUTED!
    GORAN IL BARBARO (con il Direttore Orlandi) batte RED DEVIL e conquista per la Seconda Volta il Titolo Interregionale



    Nel match valevole per il Titolo Interregionale vacante, Goran Il Barbaro conquista per la Seconda Volta la Cintura battendo Red Devil in un match dal finale a dir poco controverso. Nelle fasi finali il Fenomeno mette a segno la sua patentata Devilsault, ma il Direttore Orlandi tira per le gambe l’arbitro Davide Barbieri portandolo fuori dal ring. L’arbitro ammonisce il Direttore, ma la distrazione permette a Tom Cash di salire sul quadrato ad attaccare Devil. Il Fenomeno reagisce gettando la Guardia del Corpo del Direttore fuori dal ring, ma questo permette a Goran di colpire Devil con un colpo basso seguito dalla Barbaro Bomb che vale la vittoria e il Titolo.

    -

    TESTA O CROCE MATCH
    DOBLONE batte CORVO BIANCO conservando il Titolo Europeo dei Pesi Leggeri



    Il Titolo in palio nel match tra il Campione Europeo dei Pesi Leggeri Doblone e il Campione Italiano dei Pesi Leggeri è deciso dal lancio di una monetina effettuato da una fan selezionata tra il pubblico da Daniele Raco. La monetina sancisce Titolo Europeo dei Pesi Leggeri, per la gioia di Corvo Bianco. Ma nonostante le varie scorrettezze dell’Intelligenza Superiore della ICW, è Doblone a ottenere la vittoria con la Doblone Slam detenendo il Titolo Europeo dei Pesi Leggeri.

    -

    TITOLO ITALIANO DI COPPIA
    ULTIMO TANGO A SARONNO
    IL CICLONE LATINO battono gli EPICI EROI (con Iside) conquistando per la Seconda Volta il Titolo Italiano di Coppia



    Nel quinto incontro della serie tra Il Ciclone Latino e gli Epici Eroi, sono Tempesta & Rafael ad aggiudicarsi il match portandosi sul 3-2 sugli avversari e, soprattutto, conquistando per la Seconda Volta in carriera il Titolo Italiano di Coppia, dopo aver chiuso l’incontro su Nemesi con l’Occhio del Ciclone. Grande atto di sportività da parte di Omega & Nemesi che al termine del match tendono la mano ai loro avversari in segno di rispetto. A sorpresa Tempesta & Rafael ricambiano la stretta di mano dei loro arcirivali.

    -

    TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
    LA LOTTA PER IL TRICOLORE
    OGM batte KOBRA e si conferma Campione Italiano di Wrestling



    Kobra si presenta sul ring accompagnato dal Direttore Orlandi e dalla Guardia del Corpo Tom Cash. Ma prima ancora che l’incontro possa iniziare, il Capo-Arbitro ICW Enrico Boneschi espelle Orlandi e Cash dal ring per squalifica immediata per Kobra, dopo aver visto quanto accaduto nel match per il Titolo Interregionale. Il Viscido mette in grande difficoltà il Campione Italiano di Wrestling sfruttando la sua esperienza e, soprattutto, le sue scorrettezze. Ma alla fine è OGM a trionfare ancora una volta, sospinto dal calore del pubblico, finendo l’avversario con la Genetic Driver.

    A incontro finito, OGM è attaccato da Shock che lo chiude con la Shock Bottom. Poi tiene fermo l’arcirivale per consentire a Orlandi di colpirlo con il suo tirapugni. Ma arriva di gran carriera Lupo a salvare OGM prima che il colpo vada a segno. Lupo prende poi il microfono e lancia minacce al suo avversario di stasera.



    LA MASCHERA DEL TERRORE
    INCUBO batte EL TECNICO



    Differenze di peso e di dimensioni notevoli tra El Tecnico e Incubo, ma il Luchador Mascherato riesce a mettere in difficoltà il corpulento avversario nelle fasi iniziali del match. La maggior forza di Incubo viene però fuori e il Terrore della ICW si aggiudica l’incontro dopo pochi minuti con la Incubo Bomb decisiva.

    -

    LOTTA SENZA QUARTIERE – QUANDO IL RING NON BASTA
    LUPO batte SHOCK



    Il regolamento dell’incontro, noto anche come “Falls Count Anywhere Match”, prevede che il conteggio di tre decisivo (o la manovra di sottomissione decisiva) potrà avvenire non solo sul ring, ma in qualsiasi punto del palazzetto! L’incontro tra Shock e Lupo si sposta per tutta l’arena, ma alla fine è sul quadrato che i due decidono di regolare i conti. Dopo un Superplex dal paletto, è di nuovo L’Esecutivo a fare capolino, con Incubo e Goran Il Barbaro ad attaccare Lupo. La Forza della Natura riesce stoicamente a liberarsi dei rivali, ribaltando poi il tentativo di Shock Bottom dello Spirito di Sparta nel Silverkick decisivo che vale la vittoria.

    A match concluso, L’Esecutivo attacca ancora Lupo a ranghi completi e solo l’intervento decisivo di OGM salva La Forza della Natura. Nel marasma, dopo aver cacciato dal ring tutti gli avversari, i due amici si ritrovano schiena contro schiena e per un attimo si mettono in guardia l’uno contro l’altro. Attimi di panico per i Tifosi Tricolori ma poi, riconosciutisi, i due si stringono la mano e vengono raggiunti dagli altri Paladini del Pubblico per la grande festa finale.

    www.wrestlingitaliano.it
     
    Top
    .
0 replies since 25/2/2013, 10:12   33 views
  Share  
.
Top