Idea per gli stream ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankY2J95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto ke voi del forum non mettete gli streaming ita della wwe per non violare copyright,se gli streaming li mettete in una pagina online html e nel forum mettete solo il link della pagina con lo streaming.allora ke ne dite? :)
     
    Top
    .
  2. Andre Monster
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra buona come idea,vediamo cosa dicono gli altri
     
    Top
    .
  3. Iago Namikaze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora su questo campo sono molto esperto, credimi sono stato Amministratore dell'allora più grande sito di Stream e so come funzionano le cose. Insomma, è un rischio un rischio che non credo Guerrero e gli altri vogliono prendere. Insomma, anche noi avevamo fatto un sito hostato tipo su altervista, dove per entrare bisognava avere la password e si uppava il video. Guarda non so fin quando può funzionare.

    1.Ci vuole un esperto in codice HTML, e credetemi io conosco le persone giuste ma non vi assicuro nulla
    2.PAZIENZA. Perché è una cosa autonoma e non da prendere da altri siti.
    3.Nessuno ci assicura un aumento dei visitatori.

    Vedete voi
     
    Top
    .
  4. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No raga, su FF è troppo pericoloso, fidatevi che se mettete le puntate di Franchini e Posa vi beccano. C sarebbe bisogno di qualcosa su Altervista ma è molto complicato, oppure di un sito vero e i casi sono tre: o si mette un pop up ad ogni click, o si annienta il sito di spam oppure si mette un contributo obbligatorio, perché il dominio costa. Onestamente buttare via due anni di storia così non mi sembra il caso. Al massimo potrebbero commentare gli utenti e poi postare su YT e Dailymotion, o se no farlo live su video giá presenti; al massimo chiudono il canale, ma non violi il copyright SKY.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    No infatti, hanno ragione Iago e Colda, non possiamo proprio.
     
    Top
    .
4 replies since 20/3/2013, 21:00   62 views
  Share  
.
Top