SWW Show #18

Ospite The Cesar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare sono riuscita a convincere con l'altra intervista, quindi eccomi qui. L'ospite di questa settimana è uno dei moderatori di questo forum ed è per me l'utente più tranquillo che ci sia. Non l'ho mai visto avere problemi con qualcuno almeno personalmente. Sono quindi lieta di intervistare uno degli utenti portanti del forum e quindi diamo il benvenuto a Cesar.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Addirittura utente portante che onore xD Comunque ciao a tutti e grazie Jessica per avermi invitato :)
     
    Top
    .
  3. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un piacere. Va bene, parto dalla base anche se comunque già la maggior parte qui dentro ti conosce. Come ti chiami e quanti anni hai?

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Mi chiamo Cesare Ciregia (cognome da non storpiare con Ciliegia come molti fanno xD), ho 15 anni e fra esattamente 1 mese e 2 giorni ne compierò 16.
     
    Top
    .
  5. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua dentro va di moda uccidere i nomi, sta tranquillo. Comunque come ho fatto con Spear così farò anche con te. Dividerò il tutto in categorie. Parto quindi dalla tua vita in un certo senso privata anche perché non entrerò nei dettagli. Studi o lavori?

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Studio e sono al secondo anno della scuola superiore, più precisamente in un Liceo Scientifico.
     
    Top
    .
  7. #Mizanin
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' tosta, molte volte penso che alcuni vogliano suicidarsi scegliendo questo tipo di scuola. Ma comunque come chiesi a Simone lo faccio anche con te. Cosa vorresti fare dopo gli studi? Cioè hai già in mente qualcosa per il tuo futuro?

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Sinceramente non saprei proprio, visto che questo tipo di Liceo non ti indirizza bene verso un determinato mestiere. Ti potrei rispondere dicendo che ho due sogni nel cassetto: Il primo è molto irreale, il secondo è più abbordabile diciamo. Il primo è questo, mi piacerebbe fare qualcosa che coinvolga il wrestling, magari il il wrestler vero e proprio, anche se non credo ce la farò xD Ma la speranza è sempre l'ultima a morire come dico sempre ai miei compagni di classe. Il secondo sarebbe entrare nel mondo della paleontologia (quelli che scavano per trovare i fossili di dinosauro in sostanza), però per farlo devo frequentare l'università apposita per molti anni.
     
    Top
    .
  9. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono del parere che non esistono sogni irrealizzabili, ci vuole solo la forza di volontà oltre che la speranza.. E cosa più importante un'appoggio, qualcuno che non ti faccia perdere le speranze. Ma va bene, frequenti con piacere la scuola oppure non ti piace? Non è una domanda stupida c'è a chi piace xDD

     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Devo essere sincero io detesto andare a scuola, ma non perchè non mi piace studiare anzi per me lo studio è molto importante, ed avere una buona istruzione nella vita serve, sono proprio i professori che me la fanno detestare. A me come ad altre centinaia di migliaia di studenti in Italia. Servirebbe un cambiamento radicale e che i professori iniziassero a farti vedere la scuola non come un obbligo imposto ma come un diritto che lo Stato ti da per formarti culturalmente e praticamente per un lavoro, ma tutto questo non succederà purtroppo... Ecco perchè detesto la scuola perchè te la fanno sembrare un obbligo.
     
    Top
    .
  11. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uccidiamo la Gelmini! Solo così si può vivere in pace :asd: Comunque tralasciando questo dettaglio, hai comunque una materia che ti appassiona? Quella che ti faccia dire: "Ah si, mi farei 6 ore intere solo di sta materia"

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Si, ho una materia che mi appassiona particolarmente e questa materia è la storia. Perchè la storia? Beh, perchè mi ha sempre appassionato sapere le nostre origini, sapere come si viveva un tempo, insomma tutto quel che riguarda le nostre radici mi ha sempre interessato.
     
    Top
    .
  13. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, è una materia interessante da dove si può apprendere molto. Ma va bene tralascio la scuola perché nessuno nel tempo libero vuole sentirne parlare. Dunque passo ad un'altra categoria, solitamente è un argomento che piace a tutti. I tuoi hobby, ma tralascia il Wrestling perché fa parte dell'ultima categoria. Quindi oltre quello ne hai altri?

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Si ho altri hobby, come giocare ai videogiochi con gli amici, infatti il sabato pomeriggio e certe volte la sera ci riuniamo tutti insieme a fare qualche partitina in multiplayer o in cooperativa. Un altro hobby che faccio con gli amici è guardare film, infatti il sabato sera se non giochiamo ai videogiochi ci guardiamo un film tutti insieme, per esempio ieri abbiamo visto l'ultimo di Tarantino ovvero Django. Un altro hobby che peró lo pratico da solo è la lettura di fumetti, anzi di un fumetto al 100 per 100 italiano che si chiama Rat-Man un vero capolavoro per me, per quanto riguarda i manga leggo solo One Piece.
     
    Top
    .
  15. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Ho trovato un altro che come me leggi i fumetti ^^ ed ecco parlo proprio di questi, hai altri generi oltre a quello da te citato? Cosa ti appassiona di più in un fumetto? Perché lo leggi?

     
    Top
    .
54 replies since 23/3/2013, 14:15   359 views
  Share  
.
Top