SWW Show #19

Ospite: Joker Pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Sono sia favorevole che contrario, favorevole perchè con il tvpg il wrestling (in questo caso WWE e ROH) possono vendere il loro prodotto a molte persone, adulti e bambini, contrario perchè con il tvpg molte storyline da adulti molto spesso non si possono fare, e anche il sangue è vietato, a meno che non ci sia un'incidente durante un match, però spezzo una lancia in favore del tvpg, non è il tvpg ad aver rovinato la wwe, è stata la WWE stessa a rovinarsi, basta vedere la ROH che fa un prodotto più maturo, match bellissimi eppure è in tvpg, quindi se una federazione è in tvpg basta che faccia match belli e storyline decenti e il tvpg non è più un problema
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Hai mai litigato con qualche utente ?

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    direi che non ho mai litigato con nessuno
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Tra tutti i match di wrestling che hai visto,di tutte le federazioni,di ogni tempo,qual'è stato secondo te il migliore ?

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Ne ho visti tanti, però scelgo un match non appartenente alle major, per me il miglior match è stato quello della Dragon Gate USA un tag team match tra Philly Masato Yoshino e PAC vs. Naruki Doi e Ricochet, fu l'ultimo match di PAC dato che poi firmò per la wwe
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Qual'è stato il peggiore,invece ? Ah,escludendo i match delle Divas , ovviamente !

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Guarda proprio sabato quando ho guardato smackdown ho visto alcuni match del passato, il peggiore per me è stato Hulk Hogan vs The Rock, a livello di storyline senza ombra di dubbio era ottimo, anche il pubblico impazziva ed era fantastica quella atmosfera, ma quando ho visto il match devo dire che non mi è piaciuto per niente, non hanno venduto nemmeno una mossa, il livello lottato era scarsissimo, eppure sono due "leggende" del wrestling
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Come direbbe Jess,non è un titolo a fare il campione.
    Cambiamo per un'attimo argomento.Tu,proprio come me,sei Pugliese ! Nella mia città,che sicuramente conoscerai,si avvicina la festa patronale.
    Quale festa patronale delle altre città ti ha colpito di più (se dici Terlizzi,hai tutta la mia stima) ? Quale,invece,non ti è piaciuta (se dici Terlizzi,hai perso tutta la mia stima) ?

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    devo ammettere che oltre alla festa patronale di Andria non ne ho viste altre, non sono mai andato a vedere quelle delle altre città, però vedendo la tv direi bari, i baresi sono molto devoti a san Nicola e quando è la festa patronale fanno belle processioni, la festa peggiore non so dirti dato che ne ho viste solo quelle della mia città, comunque quelle della mia città non sono un gran che, sempre le solite giostre vengono, non cambia mai niente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Allora,il 23 Aprile vieni a Terlizzi,che ci facciamo un'escursione fino a Sovereto dietro la Madonna.
    Frequendti la chiesa o qualche associazione,oppure,come me,hai perso ogni speranza ?

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Avendo 19 anni ho smesso da tempo di seguire la chiesa, quando ero piccolo ovviamente andavo al catechismo e all'oratorio, per il discorso chiesa, io credo in dio e nella spiritualità ma non credo nelle religioni, perchè hanno dei dogmi che non si possono discutere e tengono la gente in una prigione senza sbarre senza far conoscere la vera verità su chi siamo ecc..., anche perchè la vera verità una è, ma ogni religione racconta una storia quindi alla fine quale religione è veritiera? comunque non sono ateo anzi, è solo che non credo negli imperi che sono stati creati, ma come ho detto credo in dio e nella spiritualità
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Come hai conosciuto il forum e come sei diventato Admin ?

     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    è una storia abbastanza lunga quando verso la fine del 2010 ho conosciuto guerrero, a quei tempi stavo su answers quando nella sezione stavano gli utenti seri e competenti e non come adesso dato che ci sono i bimbiminkia, conobbi guerrero su msn e da li è nata una vera e propria amicizia, lui mi disse che aveva un forum, ai tempi si chiamava wrestling generation, io fui il primo utente ad iscrivermi, in quel forum c'era soltanto lui e suo fratello, da li mano a mano il forum è cresciuto e sono arrivati gli utenti le visite ecc..., dato il mio impegno guerrero mi fece admin di quel forum, poi però quel forum fu cancellato dato che mettevamo i link wwe in italiano, cosi guerrerò apri un nuovo forum (che è questo) e fin da subito presi la posizione di admin
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Dimmi 5 o 6 utenti che potrebbero diventare Vice Admin.

     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Non seguo molto gli utenti sinceramente anche perchè sto poco tempo sul forum e quando ci sto non seguo il comportamento degli utenti, 6 sono troppi, ti dico alcuni nomi, ovviamente dico i nomi che io reputo giusti in base al comportamento sul forum, quindi se qualcuno si lamenta dicendo che posta di più ecc..., è inutile perchè come ho detto seguo poco gli utenti, allora il primo sei tu, vedo che te la cavi molto bene sul forum con lo show ecc..., ti comporti bene nel forum, poi direi #Triplo™, da quel che vedo è molto apprezzato dagli utenti (spero di non sbagliarmi) R-Joker 32™, mi sembra uno simpatico, pur essendosi iscritto da poco sta dimostrando che è un buon utente
     
    Top
    .
43 replies since 1/4/2013, 19:15   278 views
  Share  
.
Top