SWW Show #19

Ospite: Joker Pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Io odio le cose lasciate a metà e non ritengo giusto che i primi 3 o 4 utenti intervistati abbiano avuto solo poche domande.
    Quindi,ho deciso di rifare le prime 3-4 puntate.Mi vorrei scusare con l'ospite di oggi per il ritardo,ma gli ospiti inattesi che sono venuti a casa mia,non mi hanno permesso di aprire la puntata !
    Approfitto dell'occasione per farvi gli auguri di una Buona Pasquetta e senza perderci in chiacchiere,vi presento,o meglio, vi ripresento l'ospite di oggi...
    Joker Pain

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Eccomi procedi pure con le domande!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Ok . Mi sembra inutile fare le domande già fatte,quindi farò quelle che non ho fatto.
    Innanzi tutto,auguri passati ! Dal tuo vecchio avatar,vedo che sei un seguace di Beppe Grillo. Sei andato ad esclusione o la tua scelta è fondata ?

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Anche a te!, è una scelta fondata, seguo grillo e il m5s da un anno e mezzo ormai, aldilà di tutte le critiche credo sia davvero l'unica forza politica davvero in grado di cambiare le cose realmente, in più ha le stesse mie idee politiche euroscettiche e antieuropeiste
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Non offenderti,ma per me è solo un'esibizionista.
    Segui altri sport oltre il wrestling ?

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Seguo sporadicamente il calcio e le mma, del calcio seguo l'Andria, delle mma seguo la ufc quando combatte Alessio Sakara
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Leggendo i tuoi tweet,si capisce chiaramente che odi Facebook.
    Ma sei iscritto e fai il finto moralista o non sei iscritto ?

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Non sono stato mai iscritto e non mi iscriverò in futuro, alla fine ho notato parlando con i miei amici che facebook non è un social network per conoscere nuova gente, ma la gente aggiunge solo gente che conosce realmente, quindi chiamarlo SOCIAL non mi pare azzeccato
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Bhe,questo non è vero. Non sono un fanatico di Facebook,ma per ciò che hai detto,spezzo una lancia in suo favore.Per la cronaca,grazie a un gioco che parla di wrestling,io ho conosciuto tanta gente che nella vita reale non conosco,tra cuì Guerrero,di cui ai tempi non sapevo neanche che aveva un forum.Quindi,non è vero che si aggiungono solo persone che conosci.
    Comunque,andiamo avanti con l'intervista ! Come hai conosciuto il wrestling ?

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Bella domanda! innanzitutto parto col dire che ho 19 anni e lo seguo da 10 anni, ho iniziato verso la fine delle elementari quando ovviamente c'era il boom, sentivo i miei compagni di scuola elogiare un certo rey mysterio, ovviamente io non sapevo chi era, ma ne parlavano come fosse un dio, dicevano che era il migliore in assoluto, cosi dissi a loro di cosa stavano parlando, loro mi dissero: stiamo parlando del wrestling! ma tu non capisci niente di queste cose, cosi più in la iniziai a seguirlo su italia 1, rimasi deluso dal fatto che rey fosse un wrestler piccolo di statura, per come ne parlavano i miei compagni credevo che fosse uno grosso, poi però ho imparato ad apprezzarlo vedendo le sue grandi manovre e dato che il wrestling lo seguivo da mark, ovviamente ai miei tempi pur essendoci internet non era come adesso, nessuno aveva un pc o una connessione e non potevi sapere la realtà di questo sport, ovviamente anche adesso rey mi piace anche se non come quando ero bambino ovviamente
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Studi,Lavori o cerchi lavoro ?

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Attualmente non sto facendo nulla, cioè sto cercando lavoro, e credimi non è facile, tutti gli annunci riguardano pseudo vendite porta a porta di energie elettriche con pagamenti solo se riesci a portare a termine un contratto, una settimana fa ho fatto un giorno di prova presso una agenzia di vendita porta a porta, andammo in un paese della basilicata, appena suonavamo e dicevamo chi eravamo, tutti ci chiudevano la porta in faccia, non abbiamo fatto nemmeno un contratto, quindi pensa un po come si fa a guadagnare uno stipendio ogni mese "guadagnando a provvigioni", spero di trovare un lavoro normale, comunque a settembre inizierò la scuola serale dato che non ho un diploma, proprio oggi ho iniziato a studiare un po di materie dato che a settembre dovrò fare degli esami, in più da maggio andrò una volta a settimana a scuola dove ci saranno dei professori che daranno una mano a chi farà questi esami a settembre, una volta superato dovrò frequentare tre anni di scuola serale, poi farò gli esami di stato normali, quelli che fanno tutti gli studenti per conseguire il diploma
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Non dirlo a me. Io frequento un'industriale e so già che sarà difficile trovare u lavoro.
    Parliamo un po di scuola. Torna un po indietro nel tempo,più o meno a quando avevi la mia età (15-16 anni). Che scuola frequentavi ? In che Materia andavi bene e in quale male ? Guarda,se dici che andavi male a scienze,siamo sulla stessa barca.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    ho frequentato due anni presso l'istituto tecnico agrario, la materia in cui andavo male era di sicuro chimica (tante formule da imparare) mentre quella in cui andavo bene era diritto ed economia, mi piaceva anche scienze della terra, ma non andavo molto bene
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PAGINA 394

    Group
    Moderator
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous

    Torna al presente.Cosa ne pensi del TVPG ?

     
    Top
    .
43 replies since 1/4/2013, 19:15   278 views
  Share  
.
Top