SWW Show #20

Ospite Nobody ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo Show ritorna e con esso anche io.

    Passo quindi a presentare il mio ospite di questa settimana: Nobody ~

     
    Top
    .
  2. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente eccomi qui, salve a tutti ragazzi!, ci tenevo a ringraziare Trivia alias Mutti per tutto quello che ha fatto qua e in chat!

     
    Top
    .
  3. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, Multi ringraziato. Ma torniamo a noi, la domanda principale e che viene fatta a tutti è quella del nome e dell'età. Quindi come ti chiami e quanti anni hai?

     
    Top
    .
  4. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Andrea, e sono ancora parecchio giovane, 15 anni.

     
    Top
    .
  5. #Mizanin
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Good. Ora ti chiedo una cosa ma non prenderla come una domanda, più che altro è una curiosità e perché mi hanno chiesto di farlo :asd: Perché hai ringraziato Trivia? Cioè sembrava una leccatina dato che sappiamo che la maggior parte di voi con lui non ci va per niente d'accordo. Non ti sembra un po ipocrisia questa?

     
    Top
    .
  6. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho ringraziato perché ( oddio penso) mi ha invitato qua in questo show, anche se, l'ho sempre detto più volte in chat che è l'unico moderatore che svolge dannatamente bene il suo lavoro, anche se qualche volta me fa incazzare lol. Penso sia più serio degli altri, e se mi merito qualche punizione li in chat non mi lamento u.u

     
    Top
    .
  7. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui ti ha invitato ma se l'intervista la stai a fa è grazie alla mia disponibilità. Ma bando le ciance è tutto chiaro. Ti faccio la prima domanda come ho anche fatto ad altri. Studi o lavori?

     
    Top
    .
  8. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    studio studio. Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale!
     
    Top
    .
  9. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E hai dei piani per il futuro? Nel senso hai già in mente cosa ti piacerebbe fare?

     
    Top
    .
  10. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho un idea precisa. Diciamo che la priorità è trovare il più presto possibile, quando dovrò sostenermi da solo, un lavoro, anche insignificante, che mi dia pur sempre i 500 o 600 euro che mi spettano. Mi va bene tutto, non penso di andare all'università, anche perché a me non piace studiare per niente, piuttosto mi piacerebbe lavorare in un bar. Mio padre ne ha uno, magari ci potrei lavorare <3

     
    Top
    .
  11. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah beh, io ho fatto l'alberghiero e pagherei oro per poter lavorare in un bar. Te lo consiglio è molto bello e poi sei fortunato ad avere tuo padre che lo possiede. Con le mance poi ci guadagni un botto al giorno. Ma ora un'altra domanda... Hai detto che non ti piace studiare ma ci sarà pure una materia che ti piace. Quale?

     
    Top
    .
  12. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Psicologia penso, è una materia molto interessante, diversa da quelle classiche
     
    Top
    .
  13. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si non male e offre anche un futuro. La materia che invece più odi?

     
    Top
    .
  14. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la giocano Matematica e Scienze, comunque di più la seconda visto che di Matematica qualcosa capisco

     
    Top
    .
  15. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene dai, ti risparmio altra noia per quanto riguarda la scuola. Quali sono le tue passioni? Oltre al Wrestling intendo?

     
    Top
    .
62 replies since 19/4/2013, 18:04   519 views
  Share  
.
Top