Idea interessante (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R-Reus 11™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Propongo di aprire una sezione dove ogni utente apre un topic inttolato col proprio nick e qualsiasi utente può fargli le domande che vuole in quel topic, una specie di intervista ma fatta da tutti gli utenti...Che ne dite?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,823
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    ask.fm?!?
     
    Top
    .
  3. R-Reus 11™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipo, hai capito cosa intendevo ;)
     
    Top
    .
  4. AndyY2Jericho™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E'molto simile allo show di Trivia, io terrei quello.
     
    Top
    .
  5. R-Reus 11™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma in questo le domande le possono fare tutti
     
    Top
    .
  6. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nah una sezione mi sembra eccessivo . Piuttosto io sarei favorevole a SWWPedia ma bisogna vedere chi modera se ce la fa a scrivere le Wiki.
     
    Top
    .
  7. R-Reus 11™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sottosezione :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 30/4/2013, 14:58) 
    Nah una sezione mi sembra eccessivo . Piuttosto io sarei favorevole a SWWPedia ma bisogna vedere chi modera se ce la fa a scrivere le Wiki.

    Passavo per caso e ho letto il tuo commento. Vedo che non hai ancora capito come funzionerà,se si aprirà : Ognuno scrive la SUA pagina.

    Rock,riguardo alla sezione,io non sarei d'accordo ! A parte che,come ha detto Andy,esiste anche il mio show. In secondo piano,io ho aperto il topic per le domande sullo show,quindi,sarebbe la stessa cosa . Colpa vostra se non l'avete neanche visto quel topic. Io avvisai in tagboard quando lo aprii !
     
    Top
    .
  9. Nobody ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Trivia™ @ 30/4/2013, 17:35) 
    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 30/4/2013, 14:58) 
    Nah una sezione mi sembra eccessivo . Piuttosto io sarei favorevole a SWWPedia ma bisogna vedere chi modera se ce la fa a scrivere le Wiki.

    Passavo per caso e ho letto il tuo commento. Vedo che non hai ancora capito come funzionerà,se si aprirà : Ognuno scrive la SUA pagina.

    Rock,riguardo alla sezione,io non sarei d'accordo ! A parte che,come ha detto Andy,esiste anche il mio show. In secondo piano,io ho aperto il topic per le domande sullo show,quindi,sarebbe la stessa cosa . Colpa vostra se non l'avete neanche visto quel topic. Io avvisai in tagboard quando lo aprii !

    peccato che si deve aspettare per il tuo show lol, con tutto il rispetto.
     
    Top
    .
  10. R-Reus 11™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti così è più rapido e fluido e sai già a chi chiedere, poichè ha aperto la sua pagina.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nobody ~ @ 30/4/2013, 18:35) 
    peccato che si deve aspettare per il tuo show lol, con tutto il rispetto.

    Non ho mai voluto nascondere niente a nessuno e non lo farò neanche ora ! Con tutto il rispetto , Non ti sei chiesto perché ti abbia scelto ? Ti rispondo io,se vuoi: ti ho scelto,perché rompevi sempre le scatole. Ho dato uno strappo alle regole perché se avrei dovuto intervistarti , avrei dovuto farlo a due mesi da qui. Quindi evita di lamentarti perché ti ho già fatto un favore , facendoti intervistare la scorsa settimana !

    Per quanto riguardala sezione,per me sarebbe inutile ! Poi , per la decisione definitiva,aspetta il parere degli admin!
     
    Top
    .
10 replies since 30/4/2013, 11:48   91 views
  Share  
.
Top