bip moblie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Salve ragazzi, a breve mi prenderò uno smartphone che quasi sicuramente sarà il galaxy s3, ho però una domanda, non so a quale operatore affidarmi, ho una scheda tre e una vodafone, non so proprio cosa scegliere, ho notato invece delle offerte vantaggiose della bip mobile, so che si aggancia alle rete di tre, però la bip prende in hsdpa per navigare su internet? o solo in umts? sul sito dice umts, qualcuno di voi usa bip per navigare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    ti consiglio vivamente wind. Se leggi nello specifico l'offerta 3 è un pò una fregatura. Con Wind spendi poco e hai molte cose a disposizione. Certo, la copertura di rete non è a livelli eccelsi ma comunque buoni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 15/5/2013, 22:02) 
    ti consiglio vivamente wind. Se leggi nello specifico l'offerta 3 è un pò una fregatura. Con Wind spendi poco e hai molte cose a disposizione. Certo, la copertura di rete non è a livelli eccelsi ma comunque buoni.

    Guarda io sto pensando realmente di passare a wind, per 5 anni con 7 euro hai un giga 120 min e 120 sms verso tutti, l'hsdpa come va? dato che ci sono tanti utenti wind non è che è lenta? e poi quando finisco il gb so che si naviga a 32 kb, con quella velocità posso navigare più o meno bene? infondo non è il pc che devo usare a 32 kb ma lo smartphone
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Guarda, io Wind c'è l'ho da circa tre mesi e mi sono trovato benissimo finora, il rapporto qualità/prezzo e' ottimo. La copertura non è eccezionale però ti assicuro che è buona. Per la velocità, dubito che tu possa usare più di 1 GB in un mese. Però se lo usi allora devi valutare bene sto aspetto perché 32 kb ti viene il latte alle ginocchia per caricare una pagina ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 18/5/2013, 00:16) 
    Guarda, io Wind c'è l'ho da circa tre mesi e mi sono trovato benissimo finora, il rapporto qualità/prezzo e' ottimo. La copertura non è eccezionale però ti assicuro che è buona. Per la velocità, dubito che tu possa usare più di 1 GB in un mese. Però se lo usi allora devi valutare bene sto aspetto perché 32 kb ti viene il latte alle ginocchia per caricare una pagina ;)

    capisco, ma più o meno quanto tempo ci mette per caricare una pagina a 32 kb?
     
    Top
    .
  6. R-Reus 11™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel pò Joker, un bel pò.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    CITAZIONE (R-Reus 11™ @ 18/5/2013, 13:12) 
    Un bel pò Joker, un bel pò.

    ma comunque è uno smartphone, non un pc, quindi credo che con il telefono con quella velocità si navigherà sempre meglio rispetto al pc
     
    Top
    .
  8. R-Reus 11™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dopo aver speso un gb ti va ad una velocità lentissima, credimi però se hai tempo di aspettare ogni volta va bene.
     
    Top
    .
  9. #ShowOff™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francamente molto,ma molto meglio wind,se ti compri il GS3 con la 3 è una fregatura,mio padre ha preso un IPhone 4S con la 3 e ora se ne sta pentendo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    ok comunque non mi farò problemi, tanto nella mia città in alcune aree del centro c'è il wifi pubblico dove si può navigare liberamente e senza limiti, posso navigare sia con il wifi sia con l'hsdpa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Ecco, allora direi che wind fa il caso tuo ;)
     
    Top
    .
10 replies since 4/5/2013, 15:33   56 views
  Share  
.
Top