Reputazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,309
    Location
    Dal tuo letto, ti ho messo la molletta al naso perché russi.

    Status
    Anonymous
    Io chiedo: chi è stato a modificarmi la reputazione? So che è successo praticamente ora...chiedo chi è stato e chiedo anche punizioni perché non è uno scherzo gradevole. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    dai logs risulta iago namikaze
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,309
    Location
    Dal tuo letto, ti ho messo la molletta al naso perché russi.

    Status
    Anonymous
    Grazie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Ma perché dev' essere sempre lui ?
     
    Top
    .
  5. Iago Namikaze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    asd Possibile che vivete di punti? Che cosa doveva dire Andy che é stato riempito di merda e rep. negativa senza fare nulla? Bah . Te la modifico dopo al Pc; comunque te l'avrei levata. Comunque anche te abusi di rep mettendo i -1 ad utenti in discussioni vecchissime. Chiudo.
     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    devo ammettere che a me non me ne frega niente dei punti, ne se uno mette i meno ne se uno mette i più, ma iago hai sbagliato due volte, la prima volta hai cancellato questa discussione solo perchè non ti faceva comodo, e la seconda hai chiuso sempre questa discussione, mi dispiace ma sww è un forum DEMOCRATICO, qui ognuno è libero di esprimere ciò che vuole, ovviamente senza offendere, e questa discussione non ha offeso nessuno, quindi non puoi permetterti di chiudere o cancellare una discussione solo perchè qualcuno ti critica, al prossimo errore prenderò provvedimenti su di te, uomo avvisato mezzo salvato
     
    Top
    .
  7. R-Reus 11™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Iago sono d'accordo nel fatto che non serve ad un cazzo la reputazione ma perchè gliel'hai ridotta così senza motivo?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joker Pain @ 17/5/2013, 19:29) 
    devo ammettere che a me non me ne frega niente dei punti, ne se uno mette i meno ne se uno mette i più, ma iago hai sbagliato due volte, la prima volta hai cancellato questa discussione solo perchè non ti faceva comodo, e la seconda hai chiuso sempre questa discussione, mi dispiace ma sww è un forum DEMOCRATICO, qui ognuno è libero di esprimere ciò che vuole, ovviamente senza offendere, e questa discussione non ha offeso nessuno, quindi non puoi permetterti di chiudere o cancellare una discussione solo perchè qualcuno ti critica, al prossimo errore prenderò provvedimenti su di te, uomo avvisato mezzo salvato

    Ti correggo: 3 volte. Oltre alle cose che hai sopracitato,hai dimenticato che li ha cambiato il nickname !
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,309
    Location
    Dal tuo letto, ti ho messo la molletta al naso perché russi.

    Status
    Anonymous
    Il nick me lo sono cambiato io
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkSpyro00 @ 17/5/2013, 21:22) 
    Il nick me lo sono cambiato io

    Ah ! Allora,chiedo scusa !
     
    Top
    .
9 replies since 16/5/2013, 13:11   118 views
  Share  
.
Top