Sign per Gesù Cristo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,112
    Location
    Napoli

    Status

    Salve fens della dabliu dabliu i visitate il sito ufisiale italiano di westling! (CIT. Santo)

    Allora, miei cari amici, vorrei una sign fighissima con sopra Steve Corino e Kevin Steen. Solo che, se me la fa qualcuno al di fuori del cazzo di El Generico (Eh, sì... Steen, sto parlando proprio di te, pisellaccio) o qualche gesù della grafica come Guerrero, sennò mi sarei scomodato io col vecchio PC merdoso laggoso. Perciò, nulla di offensivo, ma se non è stupendo non lo accetto (Strong, non te la prendere... ma i tuoi lavori non mi piacciono così tanto. Per non parlare di Multi :O )

    CHE TIPO DI LAVORO: Sign
    LINK SOGGETTO GRAFICO: http://psd-dreams.de/render.php?image_id=59700 & http://psd-dreams.de/render.php?image_id=47747
    SCRITTE COLORE CHE SI VOGLIONO: Se me lo fa Steen, lo vorrei come quello di Jushin Liger (Solo che anzichè il colore verde, quello rosso scuro (firebrick) e la scritta nera con quel colore, solo che anzichè il nome di Liger, la scritta "Kings of Indies".

    Eh, sì Steen... mi innamorai del tuo avatar di Abyss, quindi...
    PS: Ho uppato in un foro dove stanno quasi tutti. Ci sta quel zozzo di IlGlande v.v

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,834
    Location
    viterbo

    Status
    tranquillo non mi offendo :) aspetta allora che te lo faccia qualcun'altro
     
    Top
    .
  3. #Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te la farei io ma odio lavorare con i render. Vedi se risponde qualcun'altro altrimenti ci provo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,112
    Location
    Napoli

    Status
    Potresti pure trovare qualche stock di Kevin Steen e Corino insieme, però vorrei sempre la descrizione fatta.
    Anzi, aggiungici anche Jimmy Jacobs che ti ho trovato lo stock.

    tumblr_mafnuvllSw1rg89a6o1_1280
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,757

    Status
    koMsY8T
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,112
    Location
    Napoli

    Status
    Grazie dio :rolleyes:
     
    Top
    .
5 replies since 17/5/2013, 20:50   68 views
  Share  
.
Top