samsung galaxy s3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Salve a tutti, oggi ho comprato per la prima volta uno smartphone in particolare il gs3, spero che qualche buona anima che abbia o lo stesso cellulare o un'altro smarphone samsung possa aiutarmi, le mi prime domande sono queste: per il gs3 non esiste la memoria espandibile? non trovo nessuna finestra in cui si metta la micro sd, o forse devo aprire da dietro il telefono? poi oggi per scaricare la batteria sono andato in centro e mi sono connesso al wifi pubblico, perchè sono andato su youtube per sentirmi la theme dello shield e mi ha detto "sito bloccato" insomma ho notato che c'è una sorta di parental control, mi chiedo ma è inserito nel telefono questo parental control o deriva dal fatto che ho usato la rete pubblica? purtroppo fra 3 giorni mi attivano il numero quindi per verificare non posso utilizzare l'hsdpa, spero in qualche risposta!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Ti consiglio vivamente di guardare queste cose su Internet facendo un paio di ricerche. Io non ho un Samsung, per cui non ti posso aiutare. Se non trovi niente su Internet ti consiglio di chiedere informazione dove hai preso il cell. Comunque è sempre bene informarsi correttamente prima di prendere un cell xD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    grazie per la risposta ma ho risolto tutto, era la rete pubblica che impediva l'accesso ai siti, la micro sd ho scoperto che si mette aprendo il telefono, su il gs3 non ho nulla da dire fino ad adesso, l'unico difetto è l'audio, quando ho messo le canzoni dal pc a telefono molto spesso le canzoni si sentono male, un giorno di questi andrò in negozio a chiedere spiegazioni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (Joker Pain @ 22/5/2013, 22:41) 
    grazie per la risposta ma ho risolto tutto, era la rete pubblica che impediva l'accesso ai siti, la micro sd ho scoperto che si mette aprendo il telefono, su il gs3 non ho nulla da dire fino ad adesso, l'unico difetto è l'audio, quando ho messo le canzoni dal pc a telefono molto spesso le canzoni si sentono male, un giorno di questi andrò in negozio a chiedere spiegazioni

    Bene mi fa piacere ;) Spero si risolva anche il problema con l'audio :)
     
    Top
    .
  5. R-Reus 11™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Joker le canzoni da dove le scarichi? Forse è questo il problema...Io ti consiglio di scaricarle da Tubidy direttamente dal cell e una volta trovata la canzone scegliere il formato audio MP4 si sente benissimo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    CITAZIONE (R-Reus 11™ @ 22/5/2013, 22:46) 
    Joker le canzoni da dove le scarichi? Forse è questo il problema...Io ti consiglio di scaricarle da Tubidy direttamente dal cell e una volta trovata la canzone scegliere il formato audio MP4 si sente benissimo.

    grazie per il consiglio! adesso ho simple mp3 downloader, proverò da li a scaricare altrimenti scarico la app che mi hai detto in modo da verificare :)
     
    Top
    .
  7. R-Reus 11™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono non è un App è un sito ed è anche abbastanza veloce ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    CITAZIONE (R-Reus 11™ @ 23/5/2013, 08:59) 
    Nono non è un App è un sito ed è anche abbastanza veloce ;)

    ah ecco perchè non lo trovavo dal play store! proverò a scaricare da li grazie!
     
    Top
    .
7 replies since 22/5/2013, 13:28   33 views
  Share  
.
Top