Ringraziate i coglioni :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Me ne vado ! Volete sapere il perché ? Ringraziate i coglioni come Iago,Triplo,Reus e DarkScemo00.
    Già dai nomi ho detto tutto . Questo non sarà un addio ''alla Jimmy'':non diventerò un troll,non mi metterò ad insultare tutti,anzi,se ci sarà l'occasione di incontrare le persone ''adulte'' del forum (Andre,Guerrero,Jessica,American e qualcun altro,tanto per dire qualche nome),non farò il cretino,perchè di certo sono più ''adulti'' dei coglioni citati al inizio. Lascio lo show a Jessica (alla quale affiderei anche il mio stesso profilo). Mi dispiace...
     
    Top
    .
  2. R-Reus 11™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ha te.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Multi, io ti ho detto dall'inizio, da novembre in chat di non comportarti da despota coglione con Andre in chat che ti saresti messo tutti contro, ma non te ne sei fottuto niente e se adesso ci stai in culo sono solo conseguenze. Niente da dirti, ciao
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,757

    Status
    Purtroppo ha ragione il negro lol
     
    Top
    .
  5. R-Reus 11™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una curiosità perchè ti sei messo anonimo?
     
    Top
    .
  6. Chardz
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi vorrei solo un po’ di dolcezza
    per cancellare il sapore amaro
    di queste continue delusioni...
     
    Top
    .
  7. Ðeath The Kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Multi ti correggo:
    È DarkStendipanni00 u.u

    Epic Win! Ho fatto È invece di E' XD


    Comunque non capisco perché se non vai d'accordo con delle persone devi abbandonare il forum. su una dozzina che ci parli (come minimo) escludi 5/6, altrimenti io avrei ammazzatto tutto il mio paesetto e gli avrei dato fuoco .-.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Allora: Se fare il despota coglione con Andre vuol dire kickare per gli insulti alle madri e far rispettare e regole in una chat CHE HA LE REGOLE,allora preferirei essere un ''despota coglione''.
    Come tu stesso hai visto,nella tua chat non mi faccio tanti problemi e scherzo con voi.

    Per il fatto del anonimo,non posso dirtelo,ma ne ho già parlato con chi di dovere .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Ma stai zitto su, non ho voglia di mettermi qua a dire tutto quello che avete combinato tu ed andre dai, sono stanco
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Triplo™ @ 1/6/2013, 22:44) 
    Ma stai zitto su, non ho voglia di mettermi qua a dire tutto quello che avete combinato tu ed andre dai, sono stanco

    Fallo ! Dì ciò che abbiamo fatto,ma non dimenticare di dire il perché l'abbiamo fatto .
     
    Top
    .
  11. R-Reus 11™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MULTI ZITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. SE QUANDO AVEVAMO LITIGATO TU COME ENTRAVO E NON FACEVO NIENTE MI BANNAVI REASON: "UN COGLIONE IN MENO !" ZITTO CHE CI FAI PIù FIGURA.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Ma sono stanco
     
    Top
    .
  13. ¬Mizanin
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ve lo dico da Vice Admin: #Aveterottoicoglioniporcatroia! Non vi sopporto più con ste discriminazioni tra di voi. Ma porca miseria, non potete semplicemente ignorarvi senza lanciarvi frecciatine a vicenda? Solo così si può vivere in santa pace senza che nessuno sfotte nessuno e l'altro se la prende. Aprite 900 topic con scritto che lasciate e poi non lasciate mai. Ma che volete ancora? Basta, vi stimo tutti in primis Triplo, Reus, Steen e company però comportatevi da persone mature almeno voi tre. Non fate più ste distinzioni tra chi avete sul cazzo o chi meno. Sapete quanti ne ho io sul cazzo? E che faccio? Ignoro semplicemente fin quando ovviamente non mi si viene tirato in causa. Non siete obbligati a condividere lo stesso "piano" quindi che vi frega? Vi fate la guerra coalizzandovi contro un solo singolo elemento, mi sembra di tornare a scuola certe volte, vi giuro. Io la scuola l'ho lasciata per sto motivo, perché in tre anni son stata sospesa due volte e non ne potevo più dei miei compagni di classe. Li voglio tutti morti e appunto sto qua morta e viva per stare in pace tra "Amici" se possiamo considerarci così e invece niente. Anche Iago che è Vice Admin e dovrebbe portare la pace vi viene incontro. E basta, se facessi pure io così con tutti quelli che odio a quest'ora nel forum ci saremmo solo io, Guerrero, Iago, Steen, Reus, TriploeColdani se no s'offendono se non li metto insieme. Perciò un po più di cautela.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,757

    Status
    oh ma porco d.. OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R-Reus 11™ @ 1/6/2013, 22:46) 
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MULTI ZITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. SE QUANDO AVEVAMO LITIGATO TU COME ENTRAVO E NON FACEVO NIENTE MI BANNAVI REASON: "UN COGLIONE IN MENO !" ZITTO CHE CI FAI PIù FIGURA.

    Mmh... Oltre a scrivere in maiuscolo,sai anche rispettare le regole in una chat ? Se l'ho fatto era perché ero arrivato all'esasperazione
     
    Top
    .
74 replies since 1/6/2013, 21:30   706 views
  Share  
.
Top