Brutta cosa ... Penso sia un addio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Chris Haven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avrete visto amici miei, oramai non sto quasi più sul forum, scuola, chitarra, band, amici, ragazze, cento impegni e zero minuti per il wrestling. Purtroppo sono costretto a lasciare, e chiaramente, come giusto che sia, libero anche la mia carica da Vice Admin. Penso di aver fatto molto per questo forum, e questo forum ha fatto molto per me, quindi me ne vado, ma senza rimorsi, sono stati mesi passati bene (anni veramente ...) ho incontrato molte persone magnifica tra cui Saske, Guerrero, Max, Jess, Liuk, Iago, Spear, Andre, Cesar, Colda ... L'elenco è infinito. Spero però un giorno di poter tornare, magari non a tempo pieno, ma se Dio vuole magari almeno qualche oretta a settimana. Per giunta tra poco era anche il mio compleanno, e mi spiace non poterlo "festeggiare" con voi :( Però sappiate che se avete bisogno di qualcosa potete sempre contattarmi o su Facebook o anche mandando un MP su questo account (ogni tanto verrò a controllare). Detto questo, odio gli addii, quindi arrivederci amici. (almeno la Hall Of Fame vi farà ricordare di me ahahah)
     
    Top
    .
  2. Çolda
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuu k billui sn 1 prsn magnifika c:

    Ciao Heaven, pensa alla vita 'reale' che deve essere la priorità anche se qualcuno se lo dimentica. Come ti dissi il settembre scorso quando lasciasti l'e fed, spero che riuscirai a trovare un equilibrio nella tua vita e se il wrestling e SWW non ne faranno parte, significa che è giusto cosí. Non smettere mai di credere nei tuoi sogni, qualunque essi siano e ricordati sempre di questa esperienza, che ha contribuito a renderti quello che sei ovvero una persona simpatica e disponibile verso tutti che scrive in rosso. Ciao Anthony, insegna agli angeli ad essere autoritari scrivendo in rosso!
     
    Top
    .
  3. ¬Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Anthony, io e te siamo amici su facebook quindi quando vorrai sai dove trovarmi. Nulla da dire gli impegni prima di tutto e quindi è giusto rispettare quelli che si hanno nella vita reale dopo di che si rispettano quelli qua dentro. Tu ormai non entravi più quindi era prevedibile immaginare che fosse per questa ragione. Non farò un papiro per salutarti perché come ho già detto quando vorrai parlare sono su facebook, anche solo per un favore. A presto!
     
    Top
    .
  4. R-Reus 11™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Çolda @ 3/6/2013, 22:04) 
    uuuuu k billui sn 1 prsn magnifika c:

    Ciao Heaven, pensa alla vita 'reale' che deve essere la priorità anche se qualcuno se lo dimentica. Come ti dissi il settembre scorso quando lasciasti l'e fed, spero che riuscirai a trovare un equilibrio nella tua vita e se il wrestling e SWW non ne faranno parte, significa che è giusto cosí. Non smettere mai di credere nei tuoi sogni, qualunque essi siano e ricordati sempre di questa esperienza, che ha contribuito a renderti quello che sei ovvero una persona simpatica e disponibile verso tutti che scrive in rosso. Ciao Anthony, insegna agli angeli ad essere autoritari scrivendo in rosso!

    Mica é morto lol.
    Comunque mi dispiace molto che tu vada si é vero non parlavamo molto l'unica conversazione che abbiamo avuto é stato il tuo commento alla mia gallery, ed é anche vero chesono stato il primo a proporre di toglierti da vice ma non mi sembrava giusto nei confronti iago liuk jess andre che si stanno facendo un culo cosi ma mi dispiace perché sei un utente storico che serviva al forum, come dici tu c'é sempre l'hall of fame per ricordarti
     
    Top
    .
  5. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R-Reus 11™ @ 3/6/2013, 22:15) 
    CITAZIONE (Çolda @ 3/6/2013, 22:04) 
    uuuuu k billui sn 1 prsn magnifika c:

    Ciao Heaven, pensa alla vita 'reale' che deve essere la priorità anche se qualcuno se lo dimentica. Come ti dissi il settembre scorso quando lasciasti l'e fed, spero che riuscirai a trovare un equilibrio nella tua vita e se il wrestling e SWW non ne faranno parte, significa che è giusto cosí. Non smettere mai di credere nei tuoi sogni, qualunque essi siano e ricordati sempre di questa esperienza, che ha contribuito a renderti quello che sei ovvero una persona simpatica e disponibile verso tutti che scrive in rosso. Ciao Anthony, insegna agli angeli ad essere autoritari scrivendo in rosso!

    Mica é morto lol.
    Comunque mi dispiace molto che tu vada si é vero non parlavamo molto l'unica conversazione che abbiamo avuto é stato il tuo commento alla mia gallery, ed é anche vero chesono stato il primo a proporre di toglierti da vice ma non mi sembrava giusto nei confronti iago liuk jess andre che si stanno facendo un culo cosi ma mi dispiace perché sei un utente storico che serviva al forum, come dici tu c'é sempre l'hall of fame per ricordarti

    Ogni volta che qualcuno lascia, muore una parte di forum (?)
     
    Top
    .
  6. R-Reus 11™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si peró insegna agli angeli... dai é per i morti lol non facciamo o.t.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status

    Vogliamo ricordarlo cosi

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Molto dispiaciuto per il tuo addio Chris. Sei stato una delle persone più importanti e preziose per questo forum. Sempre molto garbato, maturo, educato e gentile, quando serviva anche divertente e scherzoso. Se ne va un pezzo molto importante di questo forum ma ormai purtroppo era nell'aria vista la tua assenza, ma credimi, ti capisco perfettamente. Come ha detto Colda la vita reale prima di tutto, ovviamente è più che giusto così. Non farò un papiro neanch'io perchè comunque credo che poche parole bastino per farti capire che il forum sentirà la tua assenza e che sei stato un grande. Perciò grazie di tutto e buona fortuna in tutto, che tu possa realizzare i tuoi sogni e vivere una bella vita! :)

    Sembro un pò un prete con quest'ultima frase lol
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Mi spiace del tuo abbandono, tu eri un pezzo portante del forum e un abbandono così fa sempre dispiacere. Beh ma come hanno detto gl'altri la vita prima di tutto e infatti ti auguro tutto il bene del mondo e ti posso garantire che hai fatto la storia di questo forum questo è poco ma sicuro :) Im conclusione non mi sento di dirti addio, ma arrivederci, arrivederci perchè sono sicuro che il nostro poeta si farà ancora vedere qualche altra volta :)
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,757

    Status
    Vogliamo ricordarlo così; ahahahahhaha regola numero 2 del capitolo 45433 della costituzione.
     
    Top
    .
  11. Andre Monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivederci Vodoo Child,torna appena possibile e in pianta stabile speriamo. Prima la vita reale e poi quella virtuale ;)
     
    Top
    .
10 replies since 3/6/2013, 20:44   166 views
  Share  
.
Top