...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga mancherò un mesetto per la terapia. Diciamo che se Iago mi mette nella card dello statistico vengo solo per postare perché ho un feud importante e non lo voglio mandare a donne di facili costumi. Chiedo quindi gentilmente a ognuno di voi di non creare casini nello statistico e di avere pazienza e soprattutto di promare e dare una grossa mano a Iago visto che per un mese non posso occuparmi del report.

    Inoltre mi dispiace lasciare a Liuk il compito dei film e dei pronostici, ma lui insieme a pochi sa ogni cosa della mia malattia.

    Ci si becca in giro!!!

    Ah si, per chi mi tiene su facebook e mi vedrà connessa, la sopra di certo non si fatica ne si lavora, starò al pc a guardare il mio amato Er (Medici in prima linea) e per chi mi contatta ci sarò senza problemi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Ok, hai fatto bene ad avvisare. Io avevo detto che mi sarei preso una pausa e infatti sto entrando solo per sww tv, statistico e simulativo che mi fanno sembrare più attivo di quanto sono. Comunque tanti auguri per la terapia e che tutto vada per il meglio ;) a presto!
     
    Top
    .
  3. R-Guzza 32™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 16/6/2013, 10:18) 
    Tanti auguri per la terapia e che tutto vada per il meglio ;) a presto!

    A presto Jess! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,942

    Status
    Anonymous
    spero che la terapia vada a buon fine e che ti rimetta al piu presto.
     
    Top
    .
  5. Ðeath The Kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che torni il prima possibile D:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Beh la salute prima di tutto, quindi ti auguro che ti vada tutto per il meglio e che quando tornerai starai meglio, quindi niente a presto :)
     
    Top
    .
  7. ¬Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti raga. Liuk lo so e mi dispiace, ma purtroppo questa è una cosa che non ho potuto prevedere.. Non sai quando ti sentirai male, è successo all'improvviso.. Altrimenti ti avvisavo prima e ci saremmo potuti mettere d'accordo tranquillamente. A quanto pare devo risolvere le ultime cose per lo Statistico e poi non entrerò nemmeno per giocare finché non starò meglio!!!
     
    Top
    .
  8. Andre Monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che vada tutto bene,riposati in questo mese e fai quello che devi fare,non preoccuparti di nulla e non crearti dei problemi
     
    Top
    .
  9. ¬Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Andre!
     
    Top
    .
8 replies since 16/6/2013, 01:23   119 views
  Share  
.
Top