E che diavolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðeath The Kid
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo Topic perché non posso sopportare questa cosa:
    Tutti, oramai, sappiamo che Jessica si può arrabbiare facilmente (io c'ho passato D: ) ma quello che è succeso stavolta è veramente oltre al limite. Grandin3N3ra non ci ha pensato 2 volte a mandare via una delle colonne portanti di questo forum. Non è che Jess ha detto qualcosa di tremendo a Iago, e se l'ha detto l'avrà fatto in privato. Ma Iago manco ha detto niente, quindi perché deve fare sto' qua a fare il portavoce? Jessica devo operarsi, ma chi dice queste cose deve andare in uno ospedale psichiatrico per intenderci. Non posso ancora a capire perché bisogna fare tanto per mettersi le persone contro pur sapendo che basta quel poco per farle arrabbiare, sarebbe come andare ad insultare Sgarbi per intenderci. Quindi non solo vai a insultare una persona, ma anche uno che conta.
     
    Top
    .
  2. Iago Namikaze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto già starà cercando il modo di riprendersi l'account perché senza me non vive asd. Solo quando si sarà inginocchiata e dirà il Rosario, ed omaggerà il Che allora la perdonerò!
     
    Top
    .
  3. Ðeath The Kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 18/6/2013, 22:46) 
    Tanto già starà cercando il modo di riprendersi l'account perché senza me non vive asd. Solo quando si sarà inginocchiata e dirà il Rosario, ed omaggerà il Che allora la perdonerò!

    Forse l'ha cancellato perché non pensava a cosa doveva servire prima che se ne andava, non credi?
     
    Top
    .
  4. Løw Low™
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðeath The Kid @ 18/6/2013, 22:52) 
    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 18/6/2013, 22:46) 
    Tanto già starà cercando il modo di riprendersi l'account perché senza me non vive asd. Solo quando si sarà inginocchiata e dirà il Rosario, ed omaggerà il Che allora la perdonerò!

    Forse l'ha cancellato perché non pensava a cosa doveva servire prima che se ne andava, non credi?

    Io non credo proprio. Jess serve a questo forum più di quanto servano altri, SI ORA DATEMI DEL LECCACULO; SONO QUI AD ASCOLTARE I VOSTRI INSULTI, poi comunque vorrei vedere te nella situazione che sta vivendo lei. Certamente, puoi dire che c'è gente messa peggio (Che modo brutto di dire) però calcola che è una ragazza anzi una donna, sappiamo tutti come sono fatte loro lol non distruggetemi per quello che ho detto. Comunque, non è facile neanche per lei su, mettiti nei suoi panni, io stesso avrei reagito male a certe espressioni. Riguardo a Grandine...Mi ha sorpreso, quando l'ho conosciuto pensavo fosse un coglione, è diventato un amico, però ha detto delle stupidate. Torto e ragione ad entrambi, entrambi hanno sbagliato ed entrambi devono scusarsi.
    Pis e llo.
     
    Top
    .
  5. ¬Mizanin
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho recuperato l'account. Io ho chiesto scusa solo ad Allen che a sua volta si è scusato con me. LOOOL ci eravamo fraintesi a vicenda. Agli altri non devo chiedere scusa perché c'è chi ha capito l'andamento e che quindi il commento non l'ho fatto negativo perché ho perso ma perché è vero che non c'è niente dietro. Ne ho parlato anche con Iago in privato e ci stavamo facendo cuoricini a morire.. Perché solo qua devono nascere casini? Che poi lo fa qua dentro, sull'altro forum non osa anche perché sull'altro forum non sono sola!!! Ah si mi sono scusata anche con Liuk più che altro perché insieme a Iago è quello che mi sopporta e supporta. Ringrazio Andrea per aver aperto il topic ma tanto che ce frega? Le mie storyline fanno schifo eppure sta nel mio GDR non calcolando che insieme a Iago sono io a creare le storyline :asd:
     
    Top
    .
  6. Iago Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbo ragaz tanto voglio vedere quando io me litigo e me cancello l'account state tutti a farvi i tagli sul buco del culo
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 18/6/2013, 23:19) 
    Vabbo ragaz tanto voglio vedere quando io me litigo e me cancello l'account state tutti a farvi i tagli sul buco del culo

    Nah, daremmo tutti una bella festa invece.



    Comunque, spero non accadano più stronzate di questo tipo. Non do ragione ne a uno ne all'altro siccome hanno sbagliato entrambi, ma il mio consiglio è di riflettere tutti prima di dire e fare certe cose. Non vi sopportate, ignoratevi, stop. Non provocatevi nemmeno. Un pò di maturità ragazzi, su.
     
    Top
    .
  8. ¬Mizanin
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto è saggio LiukDDDD! Ora spiegatemi una cosa, un tempo ero riuscita a far si che quando qualcuno mi rispondeva a una discussione non mi usciva il numeretto. Ora però si è ripristinato tutto e mi da fastidio che mi esca il numeretto. Come posso togliere sta cosa? D:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,879
    Location
    July

    Status
    CITAZIONE (¬Mizanin @ 18/6/2013, 23:52) 
    Quanto è saggio LiukDDDD! Ora spiegatemi una cosa, un tempo ero riuscita a far si che quando qualcuno mi rispondeva a una discussione non mi usciva il numeretto. Ora però si è ripristinato tutto e mi da fastidio che mi esca il numeretto. Come posso togliere sta cosa? D:

    Devi annullare le iscrizioni alle discussioni. È uscito anche a me ora che ho riattivato l'account.
     
    Top
    .
  10. ¬Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spieghi il passaggio? D:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,879
    Location
    July

    Status
    Nel coso dei messaggi stanno 2 quadratini, togli quello che c'è iscrizione. Poi vai in Discussioni----> Iscrizioni e sarebbe come una sezione.
     
    Top
    .
  12. ¬Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfect grazie!
     
    Top
    .
  13. Çolda
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il miglior regalo di bentornato che potessi ricevere, una bella litigata old school!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (Çolda @ 19/6/2013, 00:37) 
    Il miglior regalo di bentornato che potessi ricevere, una bella litigata old school!

    Se stai ancora così tanto assente, vengo a casa tua e ti rapisco. Mi sei mancato.
     
    Top
    .
  15. Çolda
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 19/6/2013, 00:38) 
    CITAZIONE (Çolda @ 19/6/2013, 00:37) 
    Il miglior regalo di bentornato che potessi ricevere, una bella litigata old school!

    Se stai ancora così tanto assente, vengo a casa tua e ti rapisco. Mi sei mancato.

    Allora starò assente altri 10 giorni, cosí conoscerò qualcuno del forum LOL
     
    Top
    .
35 replies since 18/6/2013, 21:39   304 views
  Share  
.
Top