Giorno a tutti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RShowOff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Francesco, ho 16 anni e vengo da Messina. Mi piace il wrestling, anche se non lo seguo da WM XXIX, e sinceramente ho perso la voglia di vederlo in streaming ed in TV, dato che non ho l'abbonamento a Sky Calcio, non lo posso vedere, o casomai non lo voglio vedere, soprattutto non con i commentatori di GXT. Mi piace anche il calcio, infatti provo ad iscrivermi al Simulativo anche se è pieno asd. Casomai sicuramente proverò ad iscrivermi durante la stagione successiva. Che dire, accoglietemi a modo vostro ^^
     
    Top
    .
  2. Andre Monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e buona permanenza su SWW! Non preoccuparti che ritornerai ad apprezzare il wrestling qui da noi,per il resto,se ti serve qualcosa contattami pure con MP.
     
    Top
    .
  3. Iago Namikaze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ^^. Vabbe qui siamo in un forum di wrestling principalmente, quindi i nostri cavalli di battaglia sono lo Statistico che è davvero eccelso, con ben due roster e circa 50 utenti. Oppure ti consiglio il Narrativo, entrambi le iscrizioni non hanno vincoli quindi se ti vuoi iscrivere sei il benvenuto.


    Per qualsiasi cosa rivolgiti a HeelVictor.
     
    Top
    .
  4. R-Guzza 32™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stato il primo membro con cui hai parlato :D....No comunque benvenuto e buona permanenza, ti piace il calcio e già siamo d'accordo, se tifi messina..Mi pare che siete saliti xD...Io tifo Catania. Comunque oltre al simulativo esistono giochi carini, soprattutto ilo statistico se vuoi parlare della nazionale commenta i Topic che apro in Sww Tv->Sport-> Sportivi dentro. Divertiti ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Un concittadino! Interessante..;) Benvenuto nel forum ;) Ha anche il mio stesso nome LOL

    Sono il supervisore del Simulativo, purtroppo per te ora siamo al completo, mi dispiace che tu non ti possa iscrivere. Spero tu lo faccia nella prossima stagione comunque ;)
     
    Top
    .
  6. Iago Namikaze
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL Secondo me costui sarà il nuovo nick di Guzza : R-Showoff 32
     
    Top
    .
  7. RShowOff
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che m'avete cagato così tanto, quasi mi commuovo :') Comunque grazie a tutti per la pronta accoglienza ;)
     
    Top
    .
  8. R-Guzza 32™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iago Namikaze @ 19/6/2013, 18:10) 
    LOL Secondo me costui sarà il nuovo nick di Guzza : R-Showoff 32

    Non c'avevo fatto caso ahahahahahahhaah, manca il trattino comunque!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,942

    Status
    Anonymous
    benvenuto e buona permanenza sul forum
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,309
    Location
    Dal tuo letto, ti ho messo la molletta al naso perché russi.

    Status
    Anonymous
    Penvenuto
     
    Top
    .
  11. Løw Low™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cieo :D

    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 19/6/2013, 18:08) 
    Un concittadino! Interessante..;) Benvenuto nel forum ;) Ha anche il mio stesso nome LOL

    Sono il supervisore del Simulativo, purtroppo per te ora siamo al completo, mi dispiace che tu non ti possa iscrivere. Spero tu lo faccia nella prossima stagione comunque ;)

    Hai la possibilità di riuscirci con qualcuno, è vicino dai AHHAHAHAHHAAHHAH Ciao Liuk da un po' non ci sentivamo <3
     
    Top
    .
  12. Matty Best in the World
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  13. BigChris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco, chi sono i tuoi Wrestler preferiti? :) Segui qualche altro sport oltre al calcio? ^_^
     
    Top
    .
  14. RShowOff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei wrestler preferiti sono: Daniel Bryan, Dolph Ziggler, CM Punk, Cody Rhodes, Chris Jericho, Shawn Michaels, Owen Hart. I miei storici wrestler preferiti. Mentre seguo un po' il basket ed il tennis, ma non assiduamente. Grazie Chris per l'interesse ^^
     
    Top
    .
  15. BigChris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come gusti di Wrestling possiamo andare d' accordo (ci metterei anche Dean Ambrose e la Wyatt Family), di calcio che tifi? Scusa se non l' ho capito lol (Chiamami Gianluca).
     
    Top
    .
24 replies since 19/6/2013, 16:56   220 views
  Share  
.
Top