Overall FIFA 14!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nobody ~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dite la vostra su quelli che saranno gli overall dei giocatori nel prossimo videogioco targato EA Sport

    comincio io col Milan con qualche giocatore sparso, i valori di fifa 13 sono con l'aggiornamento


    Constant 78 (FIFA13) -> 79 : Contro tutti i pronostici si è rivelato davvero un bel terzino, fighissimi i suoi tunnel, penso sia il numero giusto per lui

    El Shaarawy 82 (fifa 13) > 82= Prima parte fantastica, seconda molto schifosa, più che giusto secondo me se non gli aumentano nulla.

    Balotelli (84) FIFA 13 > 85 = Con il milan ha fatto una grande stagione portandoci la champions, ma, non ha giocato tutto il campionato quindi vedo troppo affrettato mettergli un 88.

    Boateng (83) FIFA 13 > 78 = Per non mettergli di peggio 78, che si meriterebbe 75 per quello che ha fatto. Giocatore cambiato dalla fama e dalla lussuria, e pensare che nella prima stagione era un fenomeno ai miei occhi, oppure Ibra l'ha fatto somigliare un campione? xD

    De Sciglio (77) FIFA 13 > (80) > Si sta rivelando un bel terzino da tenere assolutamente, non scordiamoci che, anche se ha fatto molti appoggi sbagliati contro il brasile è riuscito comunque a non far vedere un pallone a Hulk :D meritato

    Montolivo (85) FIFA 13 > (84)= si è vero senza di lui il Milan forse non sarebbe in champions, ma, troppe disattenzioni, e viene costantemente rubato del pallone ogni volta che lo pressano.

    Niang (77) FIFA 13 > (76) = MI HA DELUSO UN SACCO. e dire che dopo la partita contro la Regina tutti a osannarlo come un fenomeno. Oh questo non ne mette una dentro!
     
    Top
    .
  2. MattDedo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jonathan (72) > 99
    Moscardelli (71) > 99
    Rocchi (76) > 99
    Taddei (71) > 99
    Aronica (73) > 99
    Bendtner (76) > 100
     
    Top
    .
  3. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si può mettere mi piace con una persona così su un po di serietà
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,823
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Montolivo e Niang -1? Cioè Montolivo con una stagione di merda con la Fiorentina in zona retrocessione gli danno 84 e quando col Milan arriva terzo gli tolgono un punto? Ma che si fumano???
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,309
    Location
    Dal tuo letto, ti ho messo la molletta al naso perché russi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grandin3N3ra @ 11/7/2013, 18:01) 
    Montolivo e Niang -1? Cioè Montolivo con una stagione di merda con la Fiorentina in zona retrocessione gli danno 84 e quando col Milan arriva terzo gli tolgono un punto? Ma che si fumano???

    Queste sono le opininioni di American :D
     
    Top
    .
  6. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grandin3N3ra @ 11/7/2013, 18:01) 
    Montolivo e Niang -1? Cioè Montolivo con una stagione di merda con la Fiorentina in zona retrocessione gli danno 84 e quando col Milan arriva terzo gli tolgono un punto? Ma che si fumano???

    è la mia opionione, e Niang è un pippone che non sa cosa vuol dire segnare, quindi quel -1 niang se lo merita tutto, e non dirmi che non ha auvto le palle gol, perché in tutto il campionato ne avrà avute 15
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,823
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Si ma -1 ad un ragazzo 19enne è troppo. Allora se è per quello non merita nemmeno il 77
     
    Top
    .
  8. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è 19enne, allora? Bojinov ha fatto il suo primo gol in serie A a 18 anni, questo manco uno ne ha fatto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,823
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Anche Messi è stato scartato dal Como e dall'Ancona, e vedi ora dove sta...
     
    Top
    .
  10. Nobody ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa c'entra? Niang ne ha avute tante di opportunità, se avesse segnato col barcellona adesso sarebbe un dio per tutti quanti i milanisti
     
    Top
    .
  11. -BLPunk-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetterei a dire ad un diciannovenne che gioca la sua prima stagione nel Milan che è un pippone... Nel senso, anche Bonucci fino a 4 anni fa era considerato (anche dal sottoscritto) una pippa tremenda. Ora non è di certo Nesta, ma sicuramente è uno dei centrali difensivi italiani con più sicurezza. E lui non ha 19 anni. Niang ha il tempo di migliorare sotto porta...
     
    Top
    .
  12. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-BLPunk- @ 22/8/2013, 19:31) 
    Aspetterei a dire ad un diciannovenne che gioca la sua prima stagione nel Milan che è un pippone... Nel senso, anche Bonucci fino a 4 anni fa era considerato (anche dal sottoscritto) una pippa tremenda. Ora non è di certo Nesta, ma sicuramente è uno dei centrali difensivi italiani con più sicurezza. E lui non ha 19 anni. Niang ha il tempo di migliorare sotto porta...

    Quoto.
     
    Top
    .
11 replies since 30/6/2013, 16:50   526 views
  Share  
.
Top