Set Eve Torres

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Lady.Mina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche anima di buon cuore può gentilmente prepararmi un set (avatar e firma) con soggetto Eve Torres? Non ho preferenze sulle immagini, ma se necessario posso fare una breve ricerca per facilitarvi il lavoro.
    Grazie in anticipo a chi si prenderà questo impegno :)
     
    Top
    .
  2. ¬Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eve è il mio idolo perciò in gallery dovrei avere qualcosa. Guarda cosa c'è, in tal caso potrei mettere giù qualcosa ma non ti assicuro nulla per il momento visto che sono in terapia. Quando starò meglio vedrò, per il momento però se c'è qualcosa che può servirti nella mia gallery, ben venga ;)

    Ah si piccolo editto: Ce ne son due con il nick [BeliEVEr] Non si posson prendere perché li ho fatti per una mia amica.
     
    Top
    .
  3. °Lady.Mina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho preso uno dalla tua gallery, ma non so perchè sia così piccolo :(
     
    Top
    .
  4. ¬Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te l'ho messo io a dimensioni normali ;)
     
    Top
    .
  5. °Lady.Mina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ;) Comunque quando hai due minuti di tempo se riesci fammelo un set avatar e firma :)
     
    Top
    .
  6. ¬Mizanin
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi andava di lavorare e ho lavorato :asd: Ci ho messo la bellezza di due ore e mezza perché non è stato per niente facile. Spero però che ti piaccia.. Non hai lasciato preferenze sulle scritte o frasi da mettere, quindi ho optato per inserire il tuo nick in grande.



    Lo sfondo bianco da dietro essendo un suo servizio fotografico, mi ha fatto lavorare parecchio, perciò come noti ho cercato di coprirlo o quanto meno nascondere il vuoto dietro rendendo tutto omogeneo all'immagine. Nella sign sono due immagini diverse, ho dovuto lavorarci io per aggiungerne un altra, chiaramente nulla di attaccato, io non attacco, lavoro ;)
     
    Top
    .
  7. °Lady.Mina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami per l'assenza, sono stata parecchio impegnata con il lavoro. Ti ringrazio infinitamente per il lavoro che hai fatto, è davvero bello mi piace (li sto già utilizzando :P ).

    PS= ma perchè non riesco ad impostare le dimensioni dell'avatar? :(
     
    Top
    .
  8. ¬Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pensato facesse così schifo che non volevi rispondere per non ferirmi LOL. Comunque te l'ho ridimensionato io che sono Vice Admin. Purtroppo è così in ogni forum, può ridimensionare solo chi ha i poteri per farlo.
     
    Top
    .
7 replies since 2/7/2013, 19:25   90 views
  Share  
.
Top