Addio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arturo Vidal
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino che sarete sorpresi di vedere proprio me, ma dopo due mesi eccomi qua. Questo non è un ritorno ma un addio definitivo. Dovevo avvisare due mesi fa, da quando ho lasciato, ma non avevo neanche un minuto libero e al forum proprio non pensavo. Sono stato un'idiota a non avvisare anche perché io odiavo le persone che scomparivano così dal nulla ma vi giuro che con la scuola e altre cose molto più importanti non avevo tempo di entrare nemmeno cinque minuti. Ringrazio tutti per questi due anni specie Guerrero, è lui che mi ha sopportato e dato fiducia in tante cose, davvero grazie di cuore. Poi ora non so chi c'è o chi ha abbandonato il forum ma ringrazio Liuk, Triplo, Iago, Cesar, i due Max e Jessica. Due anni di divertimento, litigi, discussioni per cazzate, altre discussioni LOL e ancora divertimento. Ancora una volta grazie di cuore a tutti e addio ragazzi, è stato bello finché è durato ma le cose vanno avanti, la vita va avanti ed è quella la cosa più importante. Addio ragazzi.

    PS: Avevo promesso a Liuk alcune foto di Bologna quando è venuta la WWE, beh con quasi tre mesi di ritardo eccoti alcune foto!





    E infine ecco anche un piccolo video


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,236
    Location
    Pieskiara

    Status
    Addio Saskio, mi mancheranno le vittorie fasulle di Andre con la scusa di Whole <3<3

    No dai, i vecchi stanno scomparendo un po' tutti, io al 90% lascerò e anche gente come LiukD è meno attiva. Pensare che al posto nostro ci saranno darkspyro e nociglia mi smonta ç_ç E' stato un piacere conoscerti, a mai più. Insegna agli angeli che non esistono
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Addio e grazie di tutto Saske. Se ne va un pilastro del forum. Spero di incontrarti a qualche show della WWE.

    PS: Grazie per le foto e il video, bellissima l'RKO di Orton :D
     
    Top
    .
  4. R-Guzza 32™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio Saske. Altro pilastro che se ne va, non so che dire ormai era nell'aria che non entravi più quindi in bocca al lupo per la vita e nient'altro ;).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Addio Saske non só quanto ringraziarti per gli splendidi momenti che ci hai regalato in E Fed, ti auguro tutto il bene nella vita quotidiana :)
     
    Top
    .
  6. echo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Saske. In bocca al lupo per tutto :)
     
    Top
    .
  7. Andre Monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto Saske,sei e rimani un mio grande amico,mi spiace per questi problemi. Spero solo di rivederti un giorno qui,per ilr esto ti auguro di vivere al meglio la tua vita e di concentrarti solo su quella
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Addio, la vita reale e gli impegni sono molto più importanti del forum, sei stato un pilastro del forum, ricordo quando siamo ripartiti da zero io tu e guerrero, gli unici tre pazzi che credevano che questo forum sarebbe arrivato in alto, è stato un piacere, mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio, infondo il nostro rapporto si basava sulle decisioni da prendere sul forum
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,112
    Location
    Napoli

    Status
    Hey bellissimo, mi mancherai... sai? Anche io sono molto assente ma mi dispiace sempre vedere che un grande pilastro del forum è in procinto di andarsene. Ci siamo divertiti un mondo nel virtuale, ora ti auguro miglior proseguimento in quello reale ;)
     
    Top
    .
  10. ¬Mizanin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dire addio è brutto, ciao Stefano, ormai molti di noi entrano davvero poco, io vabbè sto pensando prima alla mia salute, ogni tanto un salto lo faccio anche. Ho letto questo topic e non potevo non rispondere, è giusto, se non ti senti più di entrare e hai di meglio da fare è meglio così. Bisogna prima di tutto pensare alla vita reale e poi sarà quel che sarà se ti dovessi trovare da queste parti un salutino fallo anche. Tutto sommato internet ce l'hai ancora. E' stato bello quel percorso con tutti noi insieme, io, Liuk, tu, Mat, Colda, Max LOL prima eravamo noi e adesso.. Beh adesso concordo con Mat :P

    Edited by ¬Mizanin - 20/7/2013, 02:20
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,823
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Ciao ciao, grazie di tutto, che la vita sia sempre bella e radiosa per te e per chi ti sta intorno.
     
    Top
    .
  12. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saskio, sappi sempre che ci sarà una porta aperto per te se volessi tornare <3
     
    Top
    .
11 replies since 16/7/2013, 21:48   217 views
  Share  
.
Top