Fedez - Alfonso Signorini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R-Guzza 32™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma dove siamo arrivati? Ma siamo seri?! Lo chiamano rapper.

    Video
     
    Top
    .
  2. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Fedez, lo capiscono così in pochi...
     
    Top
    .
  3. BigChris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che schifo, che vergogna.
     
    Top
    .
  4. BigChris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque raga, si vede che è di Milano questa merdaccia. Le sue fan sono bimbeminchia, esattamente come quel leghista handicappato di Moreno. Ma dico io; i rapper stanno tutti al Nord (escluso il grandissimo Clementino) quando proprio al Nord non si devono lamentare, si devono stare zitti, ché c' hanno tutto? Ma pè davvero? boh. Macklemore, Eminem, Fabri Fibra, Clementino, sono molto meglio di Moreno, Fedez, Salmo.. questa non è musica, è bimbaminchiaggine. Poi dice mia madre "Gianlù tu sei piccolo, non parlare di politica" 'Mazza questo c' ha 12 anni più di me! 12 ANNI! Non tanto! E lui non sa manco un cazzo di politica, mette i politici, l' Europa in mezzo alle sue canzoni senza sapere neanche di cosa sta parlando. Ragazzi, siamo sprofondati il più basso possibile. Gli unici rapper bravi in Italia sono FF e Clementino. Il rap non è genere italiano, rock e musica leggera lo sono.

    Se non apprezzate non voglio fare a "scazzottate" con nessuno
     
    Top
    .
  5. MattDedo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BigChris™ @ 11/8/2013, 12:53) 
    Ma dico io; i rapper stanno tutti al Nord (escluso il grandissimo Clementino) quando proprio al Nord non si devono lamentare, si devono stare zitti, ché c' hanno tutto?

    In realtà è l'intera Italia ad avere problemi
     
    Top
    .
  6. Çolda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gianluca, di rap non ne capisci. I rapper al nord? Noyz è di Roma, Salmo di Cagliari, Enigma di Olbia, MadMan è Pugliese, Canesecco di Roma, 'Nto e Luchè di Napoli, Fabri Fibra di Senigallia, Ensi di Torino ma è Catanese, Marracash di Milano ma è Siciliano, Kiave è Calabrese, Clementino di Napoli, Caparezza è Pugliese e potrei continuare. Se non conosci la scena, non dare giudizi.

    Fedez è un genio e se non capisci che la metà delle sue canzoni sono delle prese per il culo ai suoi stessi fans non credo che tu sia il più adatto a parlare di rap e nemmeno di come si viva al nord, visto che a quanto dici, non sei mai andato oltre il cortile di casa tua a Andria. Tornando a Fedez, non so quali canzoni tu conosca, ma fino al 2011-2012 faceva uscire solo capolavori e si è sempre notato il suo stile sarcastico, un esempio è "Tutto il contrario" oppure "Ti porto con me" e ha continuato su questa strada con "Faccio Brutto" e "Alfonso Signorini". Non si è fatto mancare tematiche serie come nelle due parti di "Anthem" e nell'intero Mixtape "Penisola che non c'è". A Fedez non manca niente per essere un grande rapper,
     
    Top
    .
  7. BigChris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, diciamo che in un certo senso è "bravo" per la frase all' inizio della canzone, ma poi tu hai nominato, escluso Clementino e Fabri Fibra che ho giustamente sono del Sud. Escluso Caparezza che comunque non fa Rap, il resto sono tutti o non famosi o comunque nati al nord o tutti e due, e le loro canzoni escono solo a Mtv (solo Salmo veramente, ed esce sempre la canzone Salmo). Comunque scusa, non sarà mica colpa mia se te hai fatto il giro del mondo in 80 giorni perché sei sfondato e io sono arrivato al massimo a Marina d' Ugento. di MadMan non puoi proprio parlare perché mette la morte di Senna in mezzo ad una canzone per far uscire una rima buona, mah poi non era manco campione perché l' anno prima aveva vinto Prost. Mah vabbé comunque non insultarmi perché sei ricco e io no. Vergognate
     
    Top
    .
  8. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti sto insultando per i soldi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    CITAZIONE (BigChris™ @ 11/8/2013, 14:00) 
    Allora, diciamo che in un certo senso è "bravo" per la frase all' inizio della canzone, ma poi tu hai nominato, escluso Clementino e Fabri Fibra che ho giustamente sono del Sud. Escluso Caparezza che comunque non fa Rap, il resto sono tutti o non famosi o comunque nati al nord o tutti e due, e le loro canzoni escono solo a Mtv (solo Salmo veramente, ed esce sempre la canzone Salmo). Comunque scusa, non sarà mica colpa mia se te hai fatto il giro del mondo in 80 giorni perché sei sfondato e io sono arrivato al massimo a Marina d' Ugento. di MadMan non puoi proprio parlare perché mette la morte di Senna in mezzo ad una canzone per far uscire una rima buona, mah poi non era manco campione perché l' anno prima aveva vinto Prost. Mah vabbé comunque non insultarmi perché sei ricco e io no. Vergognate

    Se non si vedono è perchè non hanno siglato un contratto con una Major.... a differenza di Fabri Fibra, Caparezza e Co....

    Questa canzone è inascoltabile....inaccettabile, è calato di livello....
     
    Top
    .
  10. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il calo, anche solo da "Il mio primo disco da venduto" nella parte musicale è innegabile. Ma deve vendere, altrimenti la label lo rimanda alle panchine del suo paese a fare freestyle LOL Questo CD dovrebbe essere pubblicato sotto major, mi sembra.
     
    Top
    .
  11. BigChris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Çolda @ 11/8/2013, 14:20) 
    Ti sto insultando per i soldi?

    Un po' si perché dici che non viaggio etc. Comunque hai ragione, al Nord sono poveri: pensa che siete così poveri che in una famiglia ci sono solo 2 Tablet, 4 PC, 3 Ps3 e 1 telefono a testa lol Cmq Giusé, tu parli dell' etichetta discografica è giusto?
     
    Top
    .
  12. MattDedo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BigChris™ @ 11/8/2013, 18:35) 
    CITAZIONE (Çolda @ 11/8/2013, 14:20) 
    Ti sto insultando per i soldi?

    Un po' si perché dici che non viaggio etc. Comunque hai ragione, al Nord sono poveri: pensa che siete così poveri che in una famiglia ci sono solo 2 Tablet, 4 PC, 3 Ps3 e 1 telefono a testa lol Cmq Giusé, tu parli dell' etichetta discografica è giusto?

    Allora visto che non viaggi come fai a dire che al nord non c'è povertà? Pregiudizio da idiota perchè la crisi ha colpito tutta Italia
    Ma se intendi il nord del mondo ossia Finlandia, Svezia e Norvegia non posso darti torto perchè ci sono stato e là la vita è completamente diversa da qua
     
    Top
    .
  13. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BigChris™ @ 11/8/2013, 18:35) 
    CITAZIONE (Çolda @ 11/8/2013, 14:20) 
    Ti sto insultando per i soldi?

    Un po' si perché dici che non viaggio etc. Comunque hai ragione, al Nord sono poveri: pensa che siete così poveri che in una famiglia ci sono solo 2 Tablet, 4 PC, 3 Ps3 e 1 telefono a testa lol Cmq Giusé, tu parli dell' etichetta discografica è giusto?

    Non ho detto questo. Ho detto che parli continuamente del nord, di quanto siano ricchi al nord, che al nord la gente ti corre dietro e ti tira posti di lavoro, di tutti i pc che ci sono in ogni casa... Ma dimmi, al nord ci sei mai venuto? Se pensi solo ai soldi sei un poveraccio, ma non in termini economici, anche chi è ricco (e fidati, io non lo sono) se pensa solo al denaro lo è, perché è così limitato che non va oltre. Ho solo detto che ti stai dimostrando peggio delle persone del nord che infami tanto perché parli senza conoscere le situazioni. Tu non hai idea della vita che c'è al nord, della crisi che ci ha colpito, le aziende che chiudono, la gente che viene lasciata a casa! Devi imparare a dosare le parole, altrimenti, non troverai sempre delle persone educate e un vaffa non te lo leverà nessuno. In casa mia c'è 1 PC del 2008, 1 XBOX360, 1 Tablet comprato 2 anni fa e che stiamo ancora pagando, uno smartphone e due cellulari risalenti al 2004. I miei sono degli impiegati da 1000 euro al mese e mio zio è in cassa integrazione da due anni. Smettila di essere così limitato e non credere di essere sempre la vittima dei bastardi ricconi industriali che vivono al nord e ti tolgono il pane. Io intendevo che parli senza sapere, perché il nord non l'hai vissuto. Ed è normale a 12 anni.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (Çolda @ 11/8/2013, 19:38) 
    CITAZIONE (BigChris™ @ 11/8/2013, 18:35) 
    Un po' si perché dici che non viaggio etc. Comunque hai ragione, al Nord sono poveri: pensa che siete così poveri che in una famiglia ci sono solo 2 Tablet, 4 PC, 3 Ps3 e 1 telefono a testa lol Cmq Giusé, tu parli dell' etichetta discografica è giusto?

    Non ho detto questo. Ho detto che parli continuamente del nord, di quanto siano ricchi al nord, che al nord la gente ti corre dietro e ti tira posti di lavoro, di tutti i pc che ci sono in ogni casa... Ma dimmi, al nord ci sei mai venuto? Se pensi solo ai soldi sei un poveraccio, ma non in termini economici, anche chi è ricco (e fidati, io non lo sono) se pensa solo al denaro lo è, perché è così limitato che non va oltre. Ho solo detto che ti stai dimostrando peggio delle persone del nord che infami tanto perché parli senza conoscere le situazioni. Tu non hai idea della vita che c'è al nord, della crisi che ci ha colpito, le aziende che chiudono, la gente che viene lasciata a casa! Devi imparare a dosare le parole, altrimenti, non troverai sempre delle persone educate e un vaffa non te lo leverà nessuno. In casa mia c'è 1 PC del 2008, 1 XBOX360, 1 Tablet comprato 2 anni fa e che stiamo ancora pagando, uno smartphone e due cellulari risalenti al 2004. I miei sono degli impiegati da 1000 euro al mese e mio zio è in cassa integrazione da due anni. Smettila di essere così limitato e non credere di essere sempre la vittima dei bastardi ricconi industriali che vivono al nord e ti tolgono il pane. Io intendevo che parli senza sapere, perché il nord non l'hai vissuto. Ed è normale a 12 anni.

    Concordo perfettamente. Io sto ogni anno sia al sud, ma prevalentemente al nord e vedo perfettamente la situazione completa. La crisi c'è dappertutto, il lavoro non c'è e i padri di famiglia non sanno come mantenere figli e mogli che affrontano situazioni sgradevoli che non vorrebbero affrontare. Non bisogna credere di saper tutto, non si sa mai tutto, ci sono sempre novità in ogni singola cosa. Non ci sono solo al sud i morti di fame, non esistono nord e sud, esiste l'Italia, la differenza sta nella mentalità, entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi.
     
    Top
    .
  15. R-Guzza 32™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chi è che ha detto che al sud non ha colpito la crisi? Aahahahahaahahah
     
    Top
    .
21 replies since 17/7/2013, 17:52   300 views
  Share  
.
Top