Fedez - Alfonso Signorini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Çolda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che c'entra adesso questo? Nessuno ha detto che al sud non ci sia la crisi, abbiamo detto che al nord non è tutto rose e fiori come fa vedere la TV.
     
    Top
    .
  2. MattDedo
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R-Guzza 32™ @ 11/8/2013, 20:42) 
    Ma chi è che ha detto che al sud non ha colpito la crisi? Aahahahahaahahah

    Ritorna a scrivere battute idiote su Ask
     
    Top
    .
  3. BigChris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Çolda @ 11/8/2013, 19:38) 
    CITAZIONE (BigChris™ @ 11/8/2013, 18:35) 
    Un po' si perché dici che non viaggio etc. Comunque hai ragione, al Nord sono poveri: pensa che siete così poveri che in una famiglia ci sono solo 2 Tablet, 4 PC, 3 Ps3 e 1 telefono a testa lol Cmq Giusé, tu parli dell' etichetta discografica è giusto?

    Non ho detto questo. Ho detto che parli continuamente del nord, di quanto siano ricchi al nord, che al nord la gente ti corre dietro e ti tira posti di lavoro, di tutti i pc che ci sono in ogni casa... Ma dimmi, al nord ci sei mai venuto? Se pensi solo ai soldi sei un poveraccio, ma non in termini economici, anche chi è ricco (e fidati, io non lo sono) se pensa solo al denaro lo è, perché è così limitato che non va oltre. Ho solo detto che ti stai dimostrando peggio delle persone del nord che infami tanto perché parli senza conoscere le situazioni. Tu non hai idea della vita che c'è al nord, della crisi che ci ha colpito, le aziende che chiudono, la gente che viene lasciata a casa! Devi imparare a dosare le parole, altrimenti, non troverai sempre delle persone educate e un vaffa non te lo leverà nessuno. In casa mia c'è 1 PC del 2008, 1 XBOX360, 1 Tablet comprato 2 anni fa e che stiamo ancora pagando, uno smartphone e due cellulari risalenti al 2004. I miei sono degli impiegati da 1000 euro al mese e mio zio è in cassa integrazione da due anni. Smettila di essere così limitato e non credere di essere sempre la vittima dei bastardi ricconi industriali che vivono al nord e ti tolgono il pane. Io intendevo che parli senza sapere, perché il nord non l'hai vissuto. Ed è normale a 12 anni.

    Sì vabbù però mo non fare che il Nord sta disastrato. E basta co sta storia della Tv. Se al Nord ci stanno tanti fondi rubati al Sud mi vien da chiedere come li usano (forse se li mettono in tasca e forse hai ragione).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    CITAZIONE (BigChris™ @ 12/8/2013, 11:47) 
    CITAZIONE (Çolda @ 11/8/2013, 19:38) 
    Non ho detto questo. Ho detto che parli continuamente del nord, di quanto siano ricchi al nord, che al nord la gente ti corre dietro e ti tira posti di lavoro, di tutti i pc che ci sono in ogni casa... Ma dimmi, al nord ci sei mai venuto? Se pensi solo ai soldi sei un poveraccio, ma non in termini economici, anche chi è ricco (e fidati, io non lo sono) se pensa solo al denaro lo è, perché è così limitato che non va oltre. Ho solo detto che ti stai dimostrando peggio delle persone del nord che infami tanto perché parli senza conoscere le situazioni. Tu non hai idea della vita che c'è al nord, della crisi che ci ha colpito, le aziende che chiudono, la gente che viene lasciata a casa! Devi imparare a dosare le parole, altrimenti, non troverai sempre delle persone educate e un vaffa non te lo leverà nessuno. In casa mia c'è 1 PC del 2008, 1 XBOX360, 1 Tablet comprato 2 anni fa e che stiamo ancora pagando, uno smartphone e due cellulari risalenti al 2004. I miei sono degli impiegati da 1000 euro al mese e mio zio è in cassa integrazione da due anni. Smettila di essere così limitato e non credere di essere sempre la vittima dei bastardi ricconi industriali che vivono al nord e ti tolgono il pane. Io intendevo che parli senza sapere, perché il nord non l'hai vissuto. Ed è normale a 12 anni.

    Sì vabbù però mo non fare che il Nord sta disastrato. E basta co sta storia della Tv. Se al Nord ci stanno tanti fondi rubati al Sud mi vien da chiedere come li usano (forse se li mettono in tasca e forse hai ragione).

    Io direi basta di questa storia fra Nord e Sud. Siamo o non siamo un unica nazione? Siamo o non siamo un unico paese? Allora basta con questa divisione, l'unico modo per poter sfrontare questo periodo di crisi è rimanere uniti, non dire tizio è più ricco, caio ha rubato e sempronio è tirchio. Cavolo viviamo tutti nella solita nazione, parliamo tutti la solita lingua, cantiamo tutti il solito inno perchè ci dobbiamo suddividere geograficamente quando è tutto inutile?
     
    Top
    .
  5. BigChris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torniamo al nocciolo della questione? Questa canzone fa schifo. E comunque Fedez non ha firmato con una major, perché sennò questa canzone stava su Rtl Radio Norba etc. E fidatevi io sono costretto a vedere tutto il giorno musica (mio fratello piccolo deve stare tranquillo e a mio fratello grande piace sentirla tutto il giorno) e non c'è una volta in cui abbia visto quella canzone su sti canali.

    EDIT: Solo ora ho visto una parte del tuo discorso Fabio, e comunque hai ragione. La ricchezza sta nei valori. La Bossi Family sarà ricca e corrotta quanto vuole, ma educazione, anti-razzismo verso quei poveri negri no. E comunque, Matt, non puoi mica parlare, che prima dici "Politica=merda" e poi fai l' intellettuale de sti par de cazzi..
     
    Top
    .
  6. MattDedo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BigChris™ @ 12/8/2013, 17:15) 
    EDIT: Solo ora ho visto una parte del tuo discorso Fabio, e comunque hai ragione. La ricchezza sta nei valori. La Bossi Family sarà ricca e corrotta quanto vuole, ma educazione, anti-razzismo verso quei poveri negri no. E comunque, Matt, non puoi mica parlare, che prima dici "Politica=merda" e poi fai l' intellettuale de sti par de cazzi..

    La politica mi fa altamente ribrezzo ma non posso negare che l'Italia sta cadendo sempre più in basso perchè ci vivo e lo noto. E poi mi fanno incazzare un sacco quelli che fanno le lotte tra nord, sud e centro, c'è chi ha lottato per l'unione di questa nazione e c'è gente che continua a litigare per stronzate. Come ha scritto qualcuno prima ognuna regione ha i suoi pregi e i suoi difetti.
     
    Top
    .
  7. Çolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fedez è sotto major. Il disco è uscito per best sound, di proprietà della sony, che cerca di piazzarla ovunque, anche nelle tv e radio di oratorio se esistessero.
     
    Top
    .
21 replies since 17/7/2013, 17:52   300 views
  Share  
.
Top