Consiglio Smack Down HCTP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao wrestlers.
    Chi gioca ancora al meraviglioso "Here comes the pain"?
    Avrei bisogno di un consiglio: come si fa a colpire un'avversario a terra con un'attacco in corsa? Durante i tag match vedo che il CPU interrompe il conto con un'attacco in corsa, mentre io devo correre, fermarmi e poi eseguire un normale attacco a terra con X.

    Suggerimenti?
     
    Top
    .
  2. Andre Monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare che basti correre e schiacciare il tasto x,se non funziona così,bisogna correre,premere il tasto che fa inclinare il wrestler che sarebbe il quadrato e poi subito x
     
    Top
    .
  3. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie mille ^^ serviva proprio il quadrato.

    Un'altra cosa: come contrattaccare evitando così una mossa finale dell'avversario? L2 e/o R2 non fungono, in questo caso...
     
    Top
    .
  4. Andre Monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna premere R2 e L2 contemporaneamente,sono questi i tasti che da quel gioco,fino al 2011 mi pare bisogni premere per le mosse finali da evitare
     
    Top
    .
  5. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora ^^

    Comunque, ho iniziato la modalità Stagione con un wrestler predefinito. Il mio dubbio è: se potenzio i suoi attributi, essi saranno effettivi solo nella modalità Stagione o anche in quella Esibizione?
     
    Top
    .
  6. Andre Monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo solo in stagione,ma non so sai,perchè nel 2005 già li gli attributi valevano per entrambi,basta provare
     
    Top
    .
  7. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con le freccette laterali è possibile cambiare gli attributi della superstar, impostandoli eventualmente su Season :DDD che gioco stupendo!
    Gioco stupendo eh...però c'è un grande difetto: è praticamente impossibile spostare l'indicatore verso il proprio lato in modalità Submission; per quanto mi possa schiattare sul tasto X, la pallina gialla avanza inesorabilmente verso il CPU, rendendo molto difficoltoso battere wrestler come Jericho, Benoit o Kurt, ma soprattutto rende ingiocabile un match di submission/bra & panties.

    C'è qualche metodo particolare per rendere la submission mode competitiva e non a senso unico?
     
    Top
    .
  8. Andre Monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per fare prima premo tutti i tasti,così la barra va in tuo favore,però devi premerli velocemente tutti,nello specifico io premo sia le levette analogiche che i tasti sulla destra(x,quadrato,triangolo e cerchio) tutti contemporaneamente
     
    Top
    .
  9. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come posizioni di preciso le dita? Ci ho provato ma al segnalino non sembra fregarne nulla...
     
    Top
    .
  10. Andre Monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,perchè col pollice destro devi premere di continuo a casaccio tutti i pulsanti di destra,più veloce che puoi
     
    Top
    .
  11. Davatar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro che funzioni anche con la difficoltà "Smackdown"? Per quanto ci provi non riesco a far muovere di 1 mm il pallino, anche con un avversario di attributo submission minore di 9. Persino con Kurt il pallino diventa ingestibile, quando basta che la Angle Lock venga applicata a me ed il give up è automatico.

    Faccio così: premo ripetutamente e con tutta la rabbia in corpo la x, poi dopo qualche secondo cambio tasto, poi di nuovo, premendo a rotazione tutti i tasti con l'indice puntato a 90°. Niente, mi spappo il dito ma niente.
     
    Top
    .
  12. Andre Monster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi premerli tutti insieme i tasti e velocemente con tutte le dita
     
    Top
    .
11 replies since 30/7/2013, 10:31   94 views
  Share  
.
Top