Annunciato Final Fantasy Agito free-to-play per iOS e Android.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,878
    Location
    July

    Status
    Nel 2006, quando Final Fantasy Type-0 fu annunciato, venne presentato con il nome di Final Fantasy Agito XIII, in esclusiva per cellulari giapponesi. Dopo il cambio di nome e di piattaforma pare però che Square Enix abbia ancora il desiderio di far uscire il gioco su cellulari. È stato annunciato infatti oggi sulla rivista giapponese Famitsu Final Fantasy Agito, un nuovo gioco free-to-play basato sull'universo di Type-0 che verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2014. Ecco i dettagli:
    agitoioslogo

    Piattaforme: iOS, Android (Free-to-play con micro transazioni in-App)
    Direttore: Masayasu Nishida (Star Ocean)
    Produttore: Hajime Tabata (Final Fantasy Type-0)
    Direttore artistico: Sayoko Hoshino (Final Fantasy Type-0)
    Compositore: Takeharu Ishimoto (Final Fantasy Type-0)

    Immagini:


    In questo gioco si ritornerà nel mondo di Orience, ambientato nell'universo della Fabula Nova Crystallis, che è lo stesso della trilogia di Final Fantasy XIII e di Final Fantasy XV. Final Fantasy Agito uscirà sotto forma di capitoli rilasciati ogni due settimane e la storia cambierà a seconda delle scelte fatte nel gioco. Tornerà il cast di Final Fantasy Type-0, con personaggi come Machina, Rem e Ace, ma i loro ruoli saranno secondari dato che la protagonista del gioco sarà Myuu Kagerohi, una nuova eroina che sarà doppiata da Haruka Tomatsu (Sword Art Online, Inazuma Eleven Go).

    Nelle due settimane tra un capitolo e l'altro si avranno dieci giorni per giocare da soli a piacimento, ma negli ultimi quattro bisognerà giocare insieme ad altri giocatori per completare tutte le varie missioni proposte dal gioco, che avrà un job system con il quale si potranno imparare varie abilità per diversi ruoli mentre si procede. Se si viene sconfitti in battaglia si potrà aspettare che si ricarichino gli HP o pagare per ricaricarli immediatamente attraverso micro transazioni.
    Secondo Tabata, la grafica sarà migliore di quella del gioco originale. Il produttore spera che coloro che non hanno ancora giocato a Final Fantasy Type-0 scarichino il gioco e lo apprezzino. Presto su Famitsu.com verrà pubblicata un'intervista ed è molto probabile che all'imminente Tokyo Game Show avremo nuove informazioni.

    Nel mentre, Final Fantasy Type-0 non è ancora stato localizzato in Nord America ed Europa. L'ultima notizia che abbiamo al riguardo viene dal CEO Phil Rogers, che due mesi fa aveva comunicato ai fan la speranza di poter spiegare la situazione riguardo allo stato di localizzazione del gioco il più presto possibile.


    Fonte: ZellFantasy.it
     
    Top
    .
0 replies since 13/9/2013, 07:36   16 views
  Share  
.
Top