Le Ere nella Storia del Wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    All inizio c era l era Gimmick, più "fumettistica" , dopo vi fu l' Attitudine , poi l Invasion, e ora ?
    Con questo caxxo di PG , il Wrestling (a mio parere) a perso molto in ambito di intrattenimento, diventando un prodotto per bambini, io spero si ritorni conl tv-14, e che nasca una era simil-attitudine.
    Io ricordo i match, vecchi quando Stone Cold beveva birra, RVD era Hardcore Champ , e quando le Storylines avevano più senso , si guardi la Faida Lesnar-Punk , attuale , ricorda molto quella Mitica era Attitudine , è la Storyline migliore dell anno secondo me.
    Anche la Corporation, ricorda il Nwo sotto alcuni aspetti.
    Mi piacciono queste storyline, ma mi viene quasi la nostalgia , se ripenso ai vecchi momenti.
    Secondo voi qual è la migliore era ? Per me è L ' Attitudine, la Gimmick , non mi sa di Gran che , e al secomdo posto piazzo l ' Invasion .
    Si tornera in questa era un giorno?
    Non parlo di adesso, ma di un futuro in cui con volti nuovi , e gente come Punk allo stato di Wrestler "avanzato", si torni in un era simile , e non necessariamente in WWE.
    A voi la parola.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Ok , volendo essere il più politicamente corretto e oggettivamente possibile, ho cercato di fare quea che per me è una lista delle ere della WWF/WWE.
    Inizio (1952-1963)
    Era Sammartino - la crescita (1963-1979)
    Era Gimmick (1984-1993)
    Inizio della Monday Night War e Pre Attitude(1993-1996)
    Screwjob di montreal e inizio dell Era attitude (1996-2001)
    New Era (2001-2008)
    Era PG (2008-2010)
    Era "Reality"(2013-Attuale)
    Chiunque puo dissentire, Anche se non capisco fino in fondo il cambiamento radicale avvenuto negli ultimi 5 anni,
     
    Top
    .
1 replies since 18/9/2013, 19:47   940 views
  Share  
.
Top